si ma siete tutti niubbi... peccato che non sono riuscito a trovar nulla nel vecchio HD ;_; avevo belle cose
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ThE most beautiful battles
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ho un vado ricordo ke fossi tu.... Castello Di britin in stone tb...
lo avevo ma non lo trovo piu ... cmqz..
Korghyyy!!! Quello dei 4 aot vs te ce l'hai?? anke se con bug dei concussion li segasti tutti :Q....!!!!
Postate sti video susu!
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Se è il video in stone TB è quello dove mi sega Vampìrla è.éTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperathelstan è il mijor amico di laioner!!!!Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSLui è lana.. io sono clar kent..
antò,torna!!!nn c'è + nessuno che valga la pena con cui giocare,almeno i concussion tuoi erano stilosi :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
uà faccio ancora rosikare la gente... korgan's power!!!!! dopo periodo su cs:s, tft e altri giochi sto per passare a *** con l'uscita di tbc quindi andrè non se ne parla almeno per ora di tornare, e poi oggi so stato dieci minuti in ts con duplo e devo dire che la nuova generazione in ts è davvero indisciplinata, troppo spam, respiri troppo ad alta voce... una cosa incredibile, questo non vuol dire che non tornerò mai più, magari un giorno ritorno a fraggare con i miei vecchi amici
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+
Me ricordo che tu volevi che non respirasse nessuno :*
Si e poi i SUOI di respiri? madòòò mi ricordo in ts che solo lui respirava forte come n'aspirapolvere xD
Antò torna ç_ç
:**Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu
Si e poi i SUOI di respiri? madòòò mi ricordo in ts che solo lui respirava forte come n'aspirapolvere xD
Antò torna ç_ç
:**
Ogni giorno Punk mi kikkava da ts per le mie espirazioni.
Torna Korgan!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta