madù che brutti ricordi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ThE most beautiful battles
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWLacrimuccia..
Mario :** se hai tempo torna ...ci mancate tu & sick ...
Cmq il video di artemis e carino ... pero e lungo e ce troppo "pvm" :*
Commenta
-
Originariamente inviato da ElMiN
[Notare come quel bel pvm riesce quasi a segare sia vendottiero che Crisio ]
Anche a me si blocca a metUltima modifica di delpietro; 14-01-2007, 16:58.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroBel video, sia quando aspetta che Cloud e vendottiero attacchino il pet a qual bel PvM, sia quando cerca di killarlo e quallo si cura, per non parlare di quando si fa crosshealare 2 volte dal compagno per non crepare dai pvm
[Notare come quel bel pvm riesce quasi a segare sia vendottiero che Crisio ]
Anche a me si blocca a met
per il video a metà se volete provo a rihostarlo, a me assicuro ke funziona tutto
- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
Commenta
-
Io ho
video Raid PP di Xenofonte
duello davanti sede NoX sempre di xenofonte
battaglia ad oaks
battaglia all harrower fatto dai PP
Dark Athelsan alla stone della fazione Sl
io che da niubbetto me faccio da solo le ancient wirm,
Harrower a fire sotto il punto di vista di Blackhawk NoX,
Battaglia stone Tb: NeT-Aot
Ermas che fa il lamer a doom, e ura eowyn,
Lynx che duel-Runneggia con punkettoman.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da ElMiNvedo ke lo hai sminuito mika male... vabbè vedi te ha raidato un champ praticamente da solo coi maghi ke gli facevano a tre alla volta evil omen para corpse explo flame... ha fatto più di 100k di insure e i pvm non mi sembravano niubbi dato ke se non ricordo male c'erano pp e meg, ineffetti quello ke ha fatto crisio lo avrebbero fatto tutti
per il video a metà se volete provo a rihostarlo, a me assicuro ke funziona tutto
Gia, mi ricordo ora come andava avanti, in pratica ci siamo noi che almeno per 30 minuti lo inseguiamo e cerchiamo di farlo crollare, con muri vortex pet explo poison, io stavo fermo causa lag, ma mi piacerebbe capire in prima persona come l ha vista Crisio. Mo riporvo a scaricare.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta