Eh non ricordo fai conto ke ogni volta ke pvppa crisio fa i megarestok e si pozza ogni due secondi, quindi penso ke per una volta abbia pareggiato il bilancio in banka. In ogni caso tipo crisio gli hanno dato una trentina di kill.
la pvpata è continuata e se non ricordo male sono arrivati i fazionati
era molto + facile essere pro 2 anni fa, quando solo la gente sgrava aveva equipp esagerato. a quei tempi si poteva benissimo vincere in 7-8vs1 dato ke solo le gilde sgrave avevano il monopolio delle 120 e delle sos. (da non dimenticare la bendata a 2-3sec e il totem da dava +30hp)
i kit barbed kol kaz ke i niubbi li facevano, e di certo non c'erano tutti quegli arte che ci sn ora in circolazione.
ora bene o male tutti hanno un equip decente (gia il carapace fa metà lavoro).
quindi da ciò si evince:
ke non è assolutamente vero che i pro di un tempo erano dei mostri sacri, attualmente ci sn player al livello di inco o di eddy. erano solo megaequippati vs niubbi ko la leather addosso e le sop 100 massimo 110
ah e soprattutto non esisteva ninjitsu e non esistevano gli hiriu
se solo a quei tempi avessi avuto equip sgravo ;_;
era molto + facile essere pro 2 anni fa, quando solo la gente sgrava aveva equipp esagerato. a quei tempi si poteva benissimo vincere in 7-8vs1 dato ke solo le gilde sgrave avevano il monopolio delle 120 e delle sos. (da non dimenticare la bendata a 2-3sec e il totem da dava +30hp)
i kit barbed kol kaz ke i niubbi li facevano, e di certo non c'erano tutti quegli arte che ci sn ora in circolazione.
quindi da ciò si evince:
ke non è assolutamente vero che i pro di un tempo erano dei mostri sacri, attualmente ci sn player al livello di inco o di eddy. erano solo megaequippati vs niubbi ko la leather addosso e le sop 100 massimo 110
All'epoca si distingueva solo chi sapeva giocare a Uo e chi invece non sapeva giocare
UAHAHAHAHAHAH
QUEL barra a fire è stato spettacolare.... miliardi di topi che facevan combo e appena crepavi ti lotavano i reagenti così dovevi sperare nel 20% di lrc per castare e nn ricrepare uahaa
sabrick cn le casse era stupendo ahahahahha avrà tirato giù il calendario in ts, muovendo tipo 500 bagball tutte a mano mentre gli altri gli castavano il mondo uahaha
i video che ho nn c'ho voglia di postarli mi fan fatica, magari se trovo qualche screen vecio lo posto
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
UAHAHAHAHAHAH
QUEL barra a fire è stato spettacolare.... miliardi di topi che facevan combo e appena crepavi ti lotavano i reagenti così dovevi sperare nel 20% di lrc per castare e nn ricrepare uahaa
sabrick cn le casse era stupendo ahahahahha avrà tirato giù il calendario in ts, muovendo tipo 500 bagball tutte a mano mentre gli altri gli castavano il mondo uahaha
i video che ho nn c'ho voglia di postarli mi fan fatica, magari se trovo qualche screen vecio lo posto
ste in uno screen si vede un certo caio polimorfato in gallina
quindi da ciò si evince:
questi post fanno pianger Q_Q da quanto so ridicoli
quindi da ciò si evince:
di solito si da del nub,così tanto x insultare....in questo caso è GIUSTIFICATO:
a)facevi post assurdi proponendo template assurdi e privi di senso,tanto che a felucca stiravi prima di subito
b)t'ha segato pure athelstan in arena -.-
c)su questo shard, NON NASCEVI SGRAVATO, ma ti devi fare il culo x farti.
(NO MINOR,NO PARAGORN,LOOT che si apriva a chi faceva + DANNO)
d)in passato + facile sgravarsi di ora?ah si....infatti prima si facevano i champs,barbed,harrower,si prendevano easy artefatti a doom,era implementato tutto AoS (mancavano molti arte,necessari al pvp di ora vedi totem e.g.)
la prox volta prima di replyare,ripensa a cio che hai scritto:
tu hai scritto che gli -A- so nati sgravati praticamente e che essendolo gia hanno preso il monopolio dello shard....niente di + falso.
Gli -A- erano tutti pg blu(mancava lo young status ai tempi ^^) che appean iniziato avevano 1k,items a seconda delle skills e lo young ticket....che poi siano stato un gruppo affiatato e che è emerso dalla massa e che ha conquistato tutto lo shard,economia compresa, è un altro paio di maniche....ma di sicuro nn x grazia divina.
ora se tu mi dice inco col war...io te ne trovo 10 di war mejo,ma se tu parli di inco col tamer,bè + forte ci trovo FORSE e DICO FORSE,Archangel.
Eddy,boh è da tanto che nn lo vedo...con i vecchi settaggi sgravava,anche x l'equip.
Ora sgraverebbe(se nn ci fosse ninj a mio parere) ma leggermente di meno ma sempre i suoi 3\4 di shard li segherebbe easy.
p.s. ricordadomi,se tu avessi avuto equp sgravo saresti durato 30 sec di +.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Questo è uno screen dove ci siamo io e Inferno... mentre facevo showscore alla fazione minax, prima di raggiungere i famosi 310 kill point senza che nessuno me li passasse (cosa che ancora a nessuno è riuscita)
Questo è il povero max dopo essere stato gankato da un milione d com
purtroppo nn riesco a trovare i vecchi screen dei murderers
di solito si da del nub,così tanto x insultare....in questo caso è GIUSTIFICATO:
a)facevi post assurdi proponendo template assurdi e privi di senso,tanto che a felucca stiravi prima di subito
b)t'ha segato pure athelstan in arena -.-
c)su questo shard, NON NASCEVI SGRAVATO, ma ti devi fare il culo x farti.
(NO MINOR,NO PARAGORN,LOOT che si apriva a chi faceva + DANNO)
d)in passato + facile sgravarsi di ora?ah si....infatti prima si facevano i champs,barbed,harrower,si prendevano easy artefatti a doom,era implementato tutto AoS (mancavano molti arte,necessari al pvp di ora vedi totem e.g.)
la prox volta prima di replyare,ripensa a cio che hai scritto:
tu hai scritto che gli -A- so nati sgravati praticamente e che essendolo gia hanno preso il monopolio dello shard....niente di + falso.
Gli -A- erano tutti pg blu(mancava lo young status ai tempi ^^) che appean iniziato avevano 1k,items a seconda delle skills e lo young ticket....che poi siano stato un gruppo affiatato e che è emerso dalla massa e che ha conquistato tutto lo shard,economia compresa, è un altro paio di maniche....ma di sicuro nn x grazia divina.
ora se tu mi dice inco col war...io te ne trovo 10 di war mejo,ma se tu parli di inco col tamer,bè + forte ci trovo FORSE e DICO FORSE,Archangel.
Eddy,boh è da tanto che nn lo vedo...con i vecchi settaggi sgravava,anche x l'equip.
Ora sgraverebbe(se nn ci fosse ninj a mio parere) ma leggermente di meno ma sempre i suoi 3\4 di shard li segherebbe easy.
p.s. ricordadomi,se tu avessi avuto equp sgravo saresti durato 30 sec di +.
1) non ho mai detto ke erano scarsi inco eddy seba lynn ecc..ecc..
ma che un player BRAVO/powwha vs un player niubbo ko equip di merd vince straeasy
2) i miei templeate non erano assolutamente farlokki... ti ricordo ke sn stato io il primo ad adattare la skill CHIVALRY in pvp (e ora TUTTI E DICO TUTTI I BLU HANNO CHIVALRY) se avessi avuto ornament....
3) non ho mai detto ke era facile farsi equip, ma ke era in mano solo alle gilde forti e ben organizzate, e avevano il monopolio di roba sgrava e delle sop, quando sono nati gli -A- non c'erano tante gilde powwha... quindi poki neimici = vita easy
Commenta