Io ieri me so visto la battaglia da hiddato
Ma ieri so pure crepato contro tre pg mentre me facevo u ntranquillo giretto ad ice per cazzeggiare (piccola domanda ma ormai lvx-ade-nox sono alleati fissi? ieri sera ero da solo contro tre di loro, 1 ade, 1 nox e 1 lvx l'unico che è stato seccato so stato io, ormai manco tra fazioni diverse se scannano sigh).
cmq doveva esse il thread delle piu belle battaglie mo se sta a trasforma nel thread dei flame.
PS bello l'oaks de ieri.
infatti nox e lvx stanno assieme -.- e x favore nn dire stupidate su alleanza please -_-
cmq se qualkuno dei nostri ha l'oaks di ieri sarebbe fikissimo da far vede
Io ieri me so visto la battaglia da hiddato
Ma ieri so pure crepato contro tre pg mentre me facevo u ntranquillo giretto ad ice per cazzeggiare (piccola domanda ma ormai lvx-ade-nox sono alleati fissi? ieri sera ero da solo contro tre di loro, 1 ade, 1 nox e 1 lvx l'unico che è stato seccato so stato io, ormai manco tra fazioni diverse se scannano sigh).
cmq doveva esse il thread delle piu belle battaglie mo se sta a trasforma nel thread dei flame.
PS bello l'oaks de ieri.
è da secoli che è così anche in passato le altre fazioni si alleavano x raidarci gli harrower o x il pvp,questa volta hanno avuto + fortuna di altre
vabbè cloud ma la tua frase ora che c'ho fatto caso é STUPENDA!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Che mappa pazza ....... non mi ero accorto che da 16 pg loggati contanto anche pvm in map tb si era in 35 ....ma ricordo solo di un pazzo che si buttava contro di voi per spammare whiter
Voce 1:
"Noi rubiamo tante caramelle, owniamo, siamo sgravi, siamo sempre di meno ma le caramelle le rubiamo comunque. Se non riusciamo a rubare caramelle è perchè voi siete dieci volte il nostro numero, ed in tal caso non rosichiamo perchè ci siamo comunque divertiti. Noi rulez, voi niente."
Voce 2:
"Noi rubiamo tante caramelle almeno quanto le vostre, non è vero che siamo sempre più di voi. Per esempio quella volta le caramelle le abbiamo rubate noi. State zitti che siamo forti anche noi. Voi scappate sempre. Non è vero che rosichiamo, no, no, e poi no."
Vocine varie:
"Spam"
"Spam"
"Spam"
Fatto il riassunto direi che ora si può ritornare IT, che dite? Non a tutti interessano le vostre litigate, certamente non quanto il video di una bella pvppata.
rileggi il mio post di prima, non guardare solo le figure... ho scritto ke fosse x me uno è libero di recallare come e quando vuole, ma ke voi dite ke recalliamo solo noi questa è una grande cavolata.
Che mappa pazza ....... non mi ero accorto che da 16 pg loggati contanto anche pvm in map tb si era in 35 ....ma ricordo solo di un pazzo che si buttava contro di voi per spammare whiter
ah insomma nn eravate 30...bensi 35....hihihihihi
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Da un po di tempo ke su felucca nn si vedono le mega battaglie fra 20 - 30 pg oppure 4 o 5 pg ke provavano sbaragliare intere armate e visto ke nn ho materiale da mostrarvi fatelo voi anke per me... postate video, foto e anke registrazioni di ts...kissà qnt ricordi e risate ci facciamo XD
qua ci stava la faccina nerd.
Una vola ho visto una megabattagglia straforte , tra nox e aot pochi giorni fà alle porte di felucca.
Pouch ball dappertutto , morti ovunque e magie in abbondanza , beh , è giunto il momento della grande vendetta , W UODREAMS , W I MMORPG , W ULTIMA ONLINE MY LIFE FOREVER.
Ma almeno facci il favore di non parlare tu, che non c'eri! Ieri eravamo 9 pvp e 7 pvm, di cui UNO solo ha aiutato contro gli AoT. Abbiamo parlato noi di shadowsong? Mi ha segato 2 volte. Eppure non ci siamo lamentati.
Detto questo chiudiamo l'argomento, e cerchiamo di ridare un senso a questo post. Grazie
cmq se qualkuno dei nostri ha l'oaks di ieri sarebbe fikissimo da far vede
io ho un mezzo filmato, di quando gostavo col pvm morto. ho ripreso un po di battaglia, ma la visuale fa schifo. comunque il video non riprende l'ultima e piu entusiasmante battaglia.
Ma almeno facci il favore di non parlare tu, che non c'eri! Ieri eravamo 9 pvp e 7 pvm, di cui UNO solo ha aiutato contro gli AoT. Abbiamo parlato noi di shadowsong? Mi ha segato 2 volte. Eppure non ci siamo lamentati.
Detto questo chiudiamo l'argomento, e cerchiamo di ridare un senso a questo post. Grazie
boh il num l'ha detto uno vostro mica io...
io ho un mezzo filmato, di quando gostavo col pvm morto. ho ripreso un po di battaglia, ma la visuale fa schifo. comunque il video non riprende l'ultima e piu entusiasmante battaglia.
Commenta