annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -kAl-
    si o calmi è na battaglia.. morph non fa evil para in loop >_< perchè poi te hai specificato solo evil omen non vedo che ci sia di male.. poi scusa eh esempio: vado a britain, esco dal gate c'era solo mai piu moscio (così pensavo ) lo attacco lui prova 3 volte a farmi evil para io sempre con la freccetta me lo levo.. poi arriva andromeda, killian, nolan.. sotto gank c'è sto mai piu moscio che senza offesa mi è sembrato un po ridicolo non come persona, ma per il modo di gioca :P mi continuava a fa evil para ç___ç (poi non ci riusciva mai >_< )
    quindi finito l'ot.. piu che altro bella battaglia quella all oaks di ieri TB vs Minax.. che ora mi giunge notizia che si è sprasa voce che i TB erano 35 e gli aot 10

ah edit per lo screen di sginner: beh dai allora se non ci fossero le altre scrittine "You See Andromeda" "you see Killian" si potrebbe pure accettare
    se vuoi su msn ti passo un video dove c'è eleazar ke in 1v1 mi fa evil para in loop, poi kiama shinjitsu e mi continuano a fare evil para in 2v1...
    cmq contro devil mager eravamo solo io e dio brando...
    cmq non so xke dite ke se uno recalla è gnubbo... visto ke il gioco permette di recallare non vedo perchè uno non puo farlo... se dite xke è scorretto beh... allora anche fare evil para in loop è scorretto, bleedare un mago in loop è scorretto.... tutto è scorretto...
    ritornando it: li postate sti video?

Commenta

• Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
      se vuoi su msn ti passo un video dove c'è eleazar ke in 1v1 mi fa evil para in loop, poi kiama shinjitsu e mi continuano a fare evil para in 2v1...
      cmq contro devil mager eravamo solo io e dio brando...
      cmq non so xke dite ke se uno recalla è gnubbo... visto ke il gioco permette di recallare non vedo perchè uno non puo farlo... se dite xke è scorretto beh... allora anche fare evil para in loop è scorretto, bleedare un mago in loop è scorretto.... tutto è scorretto...
      ritornando it: li postate sti video?
      beh vabbhe eleazar è eleazar
      devil mager avra finito i reagenti xkè è un ottimo player non un recaller ^_^
      io non ho mai dato del niubbo a nessuno che recalla, nemmeno a lotus che fa lo sborone co 140punkte gira in dumiardi de persone e quando è gankato recalla ^_^
      il video non lo ha fatto nessuno, poichè c'era gia troppa lag senza registrare e c'era un bordello assurdo

Commenta

• omg gli ade che postano gli screen di recall....
        state raschiando il fondo

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

• si 30 di noi vs 10 aot oddio xD certo che siete davvero simpatici!XD

cmq è stata una battaglia piena di tattiche davvero contesa e bella e se nn sbaglio ci stavano anche aoc(tipo3/4) e un certo shadowsong che scoccia cm poki!!!(dato che eravamo 3 rossi) quindi dire che ci stavano nostri pvm vale la stessa cosa x voi ^_-

l'importante era lo skull e ci siamo riusciti :P
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• @Sjnner -ADE- : omg x favore nn farmi postare screenshot ,cmq nn vedo il bisogno di ricorrere all'evilpara (in loop) contro certi elementi..
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Sjnner -ADE- o come ti chiami ....

Non credo che tu sia il più indicato a farmi vedere SCREENSHOTS dove i miei compagni di gilda RECALLANO , perchè è sempre stata tra le vostre specialità RECALLARE
              E stai sicuro che saranno presi PROVVEDIMENTI .

p.s Kal Ort Port

Tornando alla battaglia di ieri mi sono divertito abbastanza ma forse se eravam qualcuno in + , ci stavam ancora menando a quest'ora gg

Commenta

• Io ho sempre lo screen di Morph che recalla ma poi mi dite che è un fake
                Cmq Luxi pure te non hai mai giocato, io credo di non averti mai visto online o_O come anche gran parte dei Minax storici, chi gioca non sono loro il più delle volte, ma i nuovi arrivi che meritano rispetto forse anche più di voi, perchè anche se fanno delle vaccate almeno portano avanti la stone nei momenti di difficoltà :/ non fate finta di giocare sempre, di aver fatto ogni battaglia, di non blah blah perchè non è vero ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji
                  Io ho sempre lo screen di Morph che recalla ma poi mi dite che è un fake
                  Cmq Luxi pure te non hai mai giocato, io credo di non averti mai visto online o_O come anche gran parte dei Minax storici, chi gioca non sono loro il più delle volte, ma i nuovi arrivi che meritano rispetto forse anche più di voi, perchè anche se fanno delle vaccate almeno portano avanti la stone nei momenti di difficoltà :/ non fate finta di giocare sempre, di aver fatto ogni battaglia, di non blah blah perchè non è vero ^^
                  Oddio quante chiacchere fai dio santo...Luxi gioca sempre, poco col fazionato perchè lagga ma c'è SEMPRE con altri 3 pg diversi, AoT' e Arcieri del Rosik, uno Red e uno Blu...Fai te.

Ti prego ola sta zitto ogni tanto .

Ora, potremmo cortesemente rientrare IT? Volete fare un duello 4-5 vs 4-5? Bene, diteci dove quando come quanti perchè di che con che e ci saremo. Per i restanti flames divertitevi, noi pvpiamo .

BacCino :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Recall... non mi fate parlare và, che ci sarebbe da aprire un file da 4589486 gb a riguardo... fate silenzio che è meglio, e mi riferisco a TUTTI.

Thx to Credence ^_^

Commenta

Io ho sempre lo screen di Morph che recalla ma poi mi dite che è un fake
                      tu nn hai mai visto luxifer giocare perche dopo 4 mesi ancora nn capivi chi era XD
                      Kuniva [AoT]

Commenta

Io ho sempre lo screen di Morph che recalla ma poi mi dite che è un fake ...
                        vabbe l'importante e che tu ne sia convinto

ps . mai recallato e mai fatta macro recall.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• famo sto duel, vi magno a tutti quanti mo m'avete infastidito abbastanza con provazioni gratuite ed inutili.

luxifer è na colonna storica che se avesse giocato un po di + sarebbe stato ai miei livelli come gestione di gilda.

putroppo non può x problemi suoi,ma da qui a dire che nn gioca è ridicolo haahhaha

luxi > all

sjinner i 17 anni li dimostri tutti,ma se vorrai giocheremo a chi posta + screen di recall...dimmi tu
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da KolgriM -AoT-
                            Recall... non mi fate parlare và, che ci sarebbe da aprire un file da 4589486 gb a riguardo... fate silenzio che è meglio, e mi riferisco a TUTTI.
                            Demon a sempre Ragione

Demon tvb By Lex

Commenta

• Originariamente inviato da Napoli-AoT-
                              Sjnner -ADE- o come ti chiami ....

Non credo che tu sia il più indicato a farmi vedere SCREENSHOTS dove i miei compagni di gilda RECALLANO , perchè è sempre stata tra le vostre specialità RECALLARE
                              E stai sicuro che saranno presi PROVVEDIMENTI.
                              HAUAUHUAHAHUAHUAUHAHUAH ma smettila

Postate altri video, che gli ultimi erano fighi (...e due)

Commenta

• Originariamente inviato da KunivA
                                tu nn hai mai visto luxifer giocare perche dopo 4 mesi ancora nn capivi chi era XD
                                asudhsaudh oddio c'hai ragione XD c'è doom che mi conferma che giocava, ma io non ho mai capito chi era :°D

Ah Morph t'ho mandato un PM :/ almeno la smettiamo di ammorbare sto thread

Commenta

Sto operando...
                                X