annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gatsu
    Up

....

Cmq col mio bel televisore al plasma donatomi dal carcere me so visto stanotte alle 5 che so tornato il video dell'harro , mo me manca quello del pvp ...
    Già.. secondo me la pvppata a covetous era da registrare .. io e peppe (bomber) vs 15 e passa tb (abbiamo vinto noi)

fabio tvb:*
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Purtropo non ho il video dell'oaks di ieri, anche perchè a un certo punto ho dovuto sloggare con il pc buono... ma fondamentalmente abbiamo portato lo skull a casa ke quello era l'obiettivo ^^
      posso postarvi il video dell'harrower fatto con sto skull stamattina, se volete, ma non è niente di divertente... ci sono solo io ke muoio in loop xkè sono niubbo :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
      Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
        io non ho montato proprio niente, ho detto i fatti come stavano... so arrivati loro 3 contro noi 3 so morti, so ritornati e so rimorti... poi se le battaglie ke perdete contro uno noob come me dite che non esistono questo è un altro conto... non puoi dire che dico fesserie visto che non c'eri.
        @ akalabeth: beh ero sicuro che non te lo ricordavi... era piu o meno novembre ed era una mattina ke so rimasto a casa da scuola, se vuoi prendo il er coso delle giustificazioni e ti dico il giorno esatto
        hai prove tangibili da portare?xk x me sarà sempre ADE = Recall e ADE = Numero spropositato di pg incompetenti che basano OGNI singola vittoria sul numero e sull'errore (e qui fate bene) dell'avversario.

X ora la vedo così,magari con i fatti mi farete cambiare idea.

Anche se devo ammettere sto notando con piacere che gente tipo andromeda nn sta recallando anche se inseguito da svariati pg,bravo andromeda
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

[ot] hahaha oddio lol non resisto...
          io mi ricordo di una sola battaglia fatta 3v3 (parlo di quando c'ero io) ed eravamo io andromeda e dark lotus contro fratgiolo, kiwi e akalabeth.... dark lotus era in loss e anke o kiwi o frat....li abbiamo killati senza ke nessuno di noi morisse dopo una grande performance di fratgiolo che scappava dentro covetous in wolf form ma alla fine anche lui ha deciso di prendere il sole
          ah dopo sono ritornati ed è successa la stessa cosa
          [/ot]
          ne basta uno tra quelli ke hai nominato per stendervi tutti e 3 .
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
            hai prove tangibili da portare?xk x me sarà sempre ADE = Recall e ADE = Numero spropositato di pg incompetenti che basano OGNI singola vittoria sul numero e sull'errore (e qui fate bene) dell'avversario.

Anche se devo ammettere sto notando con piacere che gente tipo andromeda nn sta recallando anche se inseguito da svariati pg,bravo andromeda
            Ti quoto doom e' vero,certi ADE non lo stanno facendo sempre il problema e' il GM ,non voglio parlare male di dark perchè è un'ottima persona pero' lui primo recalla a vista .

Commenta

• allora per smetterla con le "bambinate" propongo una cosa che vi farà dare un "contributo" a questo post: organizzate in tempi brevi una serie di incontri in pari numero (es. 3vs3) con tutte le gilde pvp migliori: esempio (in ordine alfabetico altrimenti qui c'è qualcuno che si arrabbia) ADE AoT Nox.

FILMATELE e le postate qui, così proverete chi è la gilda più forte e, davanti a un video nessuno potrà dare la colpa a "una ruota", "l'acceleratore che non va", "il casco stretto" e via di seguito...che ne dite?

ovviamente dovrete scegliere i pg più forti delle gilde e non mandatci quelli delle varie accademie, dovrete disputare almeno 3 incontri(così se una volta si perde per una "sciocchezza" si può rimediare) e per finire se un pg recalla= sconfitta della gilda.

date il vostro contributo, non tiratevi indietro

Commenta

• Originariamente inviato da TdC Number 1
                anke io un video del genere ma c erano 5 donne e un uomo, ma quella e' un altra storia
                ci racconti in poche parole la trama della storia ahaahahah

Commenta

• sicuramente è una bella idea ma tanto non si farà perchè mette anudo i niubbi di alcune gilde che pensano che se girano in 27 so forti...vabbè speriamo si faccia sta cosa perchè sarebbe bello....

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper

a me sinceramente di quello che pensi tu nn me ne può fregare di meno.
                    io penso che tra ade e aot nn ci passi chissà quale differenza, l'unica cosa è che neglia aot il livello di bravura dei player è un po + alta, e basta
                    Ultima modifica di sanderer; 26-01-2007, 14:59.

Commenta

• io e mikami tempo fa eravamo coi rossi abiamo fatto una pvppata clamorosa con crosseal a distanza ecc contro 5 aot ne abiamo segati 4 e uno a recallato :\ peccato che non abiamo fatto video senno quella era da postare subito

Commenta

• dico solo che me fate solo ridere, perchè noi siamo tutti gnubbi che recallano e che non so capaci di fare pvp ma ce le prendete, e non dite che siamo tanti perchè quando ci va bene siamo 8 max 10...
                        e poi doom se, come hai detto tu, non ci sei stato sto periodo, perchè difendi la gente senza sapere cosa realmente è successo?
                        @ morphxt: tu non c'eri e non puoi parlare, visto che fai solo evil omen in loop.
                        io lo so che la battaglia c'è stata, e quando sento tutti voi che postate per difendere gli altri mi viene ancora + da ridere...
                        @ devil:

Ultima modifica di Te-Mpallo; 26-01-2007, 15:09.

Commenta

• Originariamente inviato da VeNuS
                          io e mikami tempo fa eravamo coi rossi abiamo fatto una pvppata clamorosa con crosseal a distanza ecc contro 5 aot ne abiamo segati 4 e uno a recallato :\ peccato che non abiamo fatto video senno quella era da postare subito
                          vabbè c'è da dire k nn erano gli aot quelli bravi...cmq mio e tuo pk > all
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

• Originariamente inviato da MiKaMi
                            vabbè c'è da dire k nn erano gli aot quelli bravi...cmq mio e tuo pk > all
                            *

Commenta

@ morphxt: tu non c'eri e non puoi parlare, visto che fai solo evil omen in loop.
                              si o calmi è na battaglia.. morph non fa evil para in loop >_< perchè poi te hai specificato solo evil omen non vedo che ci sia di male.. poi scusa eh esempio: vado a britain, esco dal gate c'era solo mai piu moscio (così pensavo ) lo attacco lui prova 3 volte a farmi evil para io sempre con la freccetta me lo levo.. poi arriva andromeda, killian, nolan.. sotto gank c'è sto mai piu moscio che senza offesa mi è sembrato un po ridicolo non come persona, ma per il modo di gioca :P mi continuava a fa evil para ç___ç (poi non ci riusciva mai >_< )
                              quindi finito l'ot.. piu che altro bella battaglia quella all oaks di ieri TB vs Minax.. che ora mi giunge notizia che si è sprasa voce che i TB erano 35 e gli aot 10

ah edit per lo screen di sginner: beh dai allora se non ci fossero le altre scrittine "You See Andromeda" "you see Killian" si potrebbe pure accettare
                              Ultima modifica di Kalaedor; 26-01-2007, 15:16.

Commenta

• io vorrei entrare aot , non sto scherzando.
                                Majin

7

Commenta

Sto operando...
                                X