ieri è stata una delle rarissime volte che essendo io con il pvm, ma avendo sufficente protezione alle spalle, ho potuto girare un pò durante la battaglia senza essere attaccato da troppi pk, ho visto bene, anzi molto bene i movimenti, i numeri e anche le tattiche, che mi sono state molto di aiuto x capire certe cose, visto che in pvp non sono per niente bravo, data la mia condizione di eterna niubbagine + linea telefonica da esposto alla procura della repubblica...comunque ho visto molto, anche alla luce di questo discorso protrattosi tutto il giorno sul forum, ho pensato di osservare bene bene.
ora lungi da me aggiungere polemiche sterili a quelle che si sono già ampiamente sviluppate nel 3d, dato anche che ho 30 anni e stare a sbraitare su un forum dal pc dell'ufficio non è il caso, comunque confermo la mia idea che spesso alcuni minax, in particolare punketto, vedono solo quello che vogliono vedere.
no, veramente proprio NO, come fazionati eravate di + dei nostri fazionati, forse la seconda volta che siete tornati eravate un pò meno...se conti anche i pvm ti direi di contare anche i mob.
anche no, ma neanche x scherzo, sempre la seconda volta che siete tornati eravate + rossi che blu, xkè si vede che diversi blu avevano staccato, ma la prima volta eravate + blu che rossi.
gli EoS non credo abbiano dato filo da torcere a voi, visto che penso fossero qualche vostro pvm con una tag da denuncia alla s.i.a.e. per plagio :P
...se intendi gli EOS, direi che qualche pvm in lrc impegnato a killare gli angeli, che notoriamente non sono mob simpatici, non può certo impensierire un gruppo di pvp, c'ero solo io con un pg che regge un pò un pk...ma attaccavo solo se vedevo qualcuno in evidente difficoltà, dato che nel caso fortuitissimo che avessi steso qualcuno, non lo avrei mandato in loss...gente con le resistenze a 60 (forse) al massimo ti può far dare una zampata da un hiryu, anche se poi dovrebbe ritrovarsi istantkillato, visto che, come dici, eravate quasi tutti rossi.
ciò detto, per cronaca e perchè non sembri che la verità sia solo quello che esce da certe campane, che si uppano e si straquotano su sto forum, in una spirale ascendente di celodurismo che sinceramente ha del patologico...io mi sono divertito, spero anche voi. buon game..e mi raccomando fair play.
ora lungi da me aggiungere polemiche sterili a quelle che si sono già ampiamente sviluppate nel 3d, dato anche che ho 30 anni e stare a sbraitare su un forum dal pc dell'ufficio non è il caso, comunque confermo la mia idea che spesso alcuni minax, in particolare punketto, vedono solo quello che vogliono vedere.
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
...se intendi gli EOS, direi che qualche pvm in lrc impegnato a killare gli angeli, che notoriamente non sono mob simpatici, non può certo impensierire un gruppo di pvp, c'ero solo io con un pg che regge un pò un pk...ma attaccavo solo se vedevo qualcuno in evidente difficoltà, dato che nel caso fortuitissimo che avessi steso qualcuno, non lo avrei mandato in loss...gente con le resistenze a 60 (forse) al massimo ti può far dare una zampata da un hiryu, anche se poi dovrebbe ritrovarsi istantkillato, visto che, come dici, eravate quasi tutti rossi.
ciò detto, per cronaca e perchè non sembri che la verità sia solo quello che esce da certe campane, che si uppano e si straquotano su sto forum, in una spirale ascendente di celodurismo che sinceramente ha del patologico...io mi sono divertito, spero anche voi. buon game..e mi raccomando fair play.
Commenta