annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ieri è stata una delle rarissime volte che essendo io con il pvm, ma avendo sufficente protezione alle spalle, ho potuto girare un pò durante la battaglia senza essere attaccato da troppi pk, ho visto bene, anzi molto bene i movimenti, i numeri e anche le tattiche, che mi sono state molto di aiuto x capire certe cose, visto che in pvp non sono per niente bravo, data la mia condizione di eterna niubbagine + linea telefonica da esposto alla procura della repubblica...comunque ho visto molto, anche alla luce di questo discorso protrattosi tutto il giorno sul forum, ho pensato di osservare bene bene.
    ora lungi da me aggiungere polemiche sterili a quelle che si sono già ampiamente sviluppate nel 3d, dato anche che ho 30 anni e stare a sbraitare su un forum dal pc dell'ufficio non è il caso, comunque confermo la mia idea che spesso alcuni minax, in particolare punketto, vedono solo quello che vogliono vedere.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
    e anche ieri mi sembra fossimo parecchi meno
    no, veramente proprio NO, come fazionati eravate di + dei nostri fazionati, forse la seconda volta che siete tornati eravate un pò meno...se conti anche i pvm ti direi di contare anche i mob.
    e sfortunatamente TUTTI o quasi rossi,
    anche no, ma neanche x scherzo, sempre la seconda volta che siete tornati eravate + rossi che blu, xkè si vede che diversi blu avevano staccato, ma la prima volta eravate + blu che rossi.
    tanto che i vari blu EoS ci hanno dato filo da torcere
    gli EoS non credo abbiano dato filo da torcere a voi, visto che penso fossero qualche vostro pvm con una tag da denuncia alla s.i.a.e. per plagio :P
    ...se intendi gli EOS, direi che qualche pvm in lrc impegnato a killare gli angeli, che notoriamente non sono mob simpatici, non può certo impensierire un gruppo di pvp, c'ero solo io con un pg che regge un pò un pk...ma attaccavo solo se vedevo qualcuno in evidente difficoltà, dato che nel caso fortuitissimo che avessi steso qualcuno, non lo avrei mandato in loss...gente con le resistenze a 60 (forse) al massimo ti può far dare una zampata da un hiryu, anche se poi dovrebbe ritrovarsi istantkillato, visto che, come dici, eravate quasi tutti rossi.

ciò detto, per cronaca e perchè non sembri che la verità sia solo quello che esce da certe campane, che si uppano e si straquotano su sto forum, in una spirale ascendente di celodurismo che sinceramente ha del patologico...io mi sono divertito, spero anche voi. buon game..e mi raccomando fair play.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da Il Vale
      ma io non capisco...doom ma checcacchio t'e venuta la sindrome da angel dio bon...non concordo sui modi, ma il concetto di fondo di blooder (mi pare fosse questo il nome) più o meno lo condivido...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      Ma dai, stavolta Doom s'e' regolato

E' più snervante Punkettoman che per potergli rispondere o fargli capire che è ora di basta, bisogna prima postare la fotocopia della carta d'identità, senno' dice che non ti conosce

Comunque il 3d era partito bene ( interessava anche me, figuratevi ) quindi continuate a postare video e screen... Basta punzacchiarvi come dei monelli

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
        Comunque il 3d era partito bene ( interessava anche me, figuratevi ) quindi continuate a postare video e screen... Basta punzacchiarvi come dei monelli

Up

Doom e Punky se nn cominciate voi a nn calcolare + nessuno qui nn si finisce + di flammarsi ç_ç

Cmq col mio bel televisore al plasma donatomi dal carcere me so visto stanotte alle 5 che so tornato il video dell'harro , mo me manca quello del pvp

Susu altri video e stop flame daje rega siate maturi ^_^
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
          [ot] hahaha oddio lol non resisto...
          io mi ricordo di una sola battaglia fatta 3v3 (parlo di quando c'ero io) ed eravamo io andromeda e dark lotus contro fratgiolo, kiwi e akalabeth.... dark lotus era in loss e anke o kiwi o frat....li abbiamo killati senza ke nessuno di noi morisse dopo una grande performance di fratgiolo che scappava dentro covetous in wolf form ma alla fine anche lui ha deciso di prendere il sole
          ah dopo sono ritornati ed è successa la stessa cosa
          [/ot]
          Lol
          Nn mi pare sia mai esistito sto 3 vs 3
          Ultima modifica di Eltazor; 26-01-2007, 12:28.
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

• bellissimi i video

Commenta

• VABHè DAI BASTA NN flammate piu
              GLI aot sn ROSIKONI NIUBBI E PRESUNTUOSI,, sè siete convinti di questo..
              allora nn rompete le palle a kiamare in icq "posso entrare minax"??????

shut up now!

nn faccio nomi xkè nn sn uno sbirro!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originariamente inviato da LoZioTena
                cut
                come è finita poi la battaglia?? io son dovuto sloggare di volata prima della fine.

comunque è vero, il primissimo attacco eravamo un po di piu noi, è che non siamo riusciti(per varie cause) a sfondare subito, e quei pochi minuti persi vi hanno concesso di radunarvi e soverchiarci in numero.(parlo solo di pg da pvp)

N.B: non prenderlo come un flame, ho solo cercato di dare una costatazione oggettiva.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randy Warlord
                  come è finita poi la battaglia?? io son dovuto sloggare di volata prima della fine.

comunque è vero, il primissimo attacco eravamo un po di piu noi, è che non siamo riusciti(per varie cause) a sfondare subito, e quei pochi minuti persi vi hanno concesso di radunarvi e soverchiarci in numero.(parlo solo di pg da pvp)

N.B: non prenderlo come un flame, ho solo cercato di dare una costatazione oggettiva.
                  beh dopo il primo attacco che vi è andato male, dei nostri se ne sono aggiunti 2 o 3 mentre i vostri quasi tutti i blu sono scomparsi O_o e non siete riusciti ad aggirarci bene..la maggior parte so rimasti sui field come i soldati sul filo spinato
                  secondo me dovevate dividervi in 2 gruppi, ma forse non eravate abbastanza...comunuque bella battaglia davvero! spero di vederne altre..e non in bianco e nero come al solito. -.-'
                  ...poi bo..mi sa che hanno staccato anche gli altri e non siete + tornati...noi abbiamo finito in fretta e furia oaks ed io con la gloriosa pixie swatter ho preso il teschiuzzo

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                    Gingillo, io mi sono divertito, e anche ieri mi sembra fossimo parecchi meno, e sfortunatamente TUTTI o quasi rossi, tanto che i vari blu EoS ci hanno dato filo da torcere .

Diabolika, non so chi tu sia, non vale nemmeno la pena di risponderti perchè, apparte l'ultimo periodo, gli Ade son sempre stati MOLTO inferiori sia agli AoT che ai NoX...Molto .

Ah Diabolika, non volevo dirtelo ma la War Axe non la uso da circa 1 anno e mezzo, son mago da parecchio, quindi torna nel cantuccio ...E inoltre, perdonami, ma quando mai ho detto di essere un Dio in pvp? ^_^...
                    ...So di essere un buon player ma non mi sn mai vantato di essere idilliaco, a differenza di altri, pur sapendo che con la vecchia release MageVSMage non perdevo praticamente mai ...

Buon gioco a tutti
                    Stai rispondendo a lynx senza sapere che è lui.... eppure si capiva no?

Io avrei cosa da replyarti ma non ho intenzione di flammare sul forum mi diverto di + a flammare ingame ciao

Cmq state degenerando nn si chiama "quale gilda domina lo shard" sto 3d....
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• codice:
                      Stai rispondendo a lynx senza sapere che è lui

Commenta

• Originariamente inviato da LoZioTena
                        secondo me dovevate dividervi in 2 gruppi, ma forse non eravate abbastanza...comunuque bella battaglia davvero! spero di vederne altre..e non in bianco e nero come al solito. -.-'
                        si, è che per farlo lo avremmo dovuto fare el primo attacco, quando eravamo un po di piu. il secondo attacco, era improponibile dividerci in quanto eravamo pochi. poi, siccome la battaglia si era protesa un po troppo, a causa dell'ora qualcuno ha dovuto sloggare...

edit: 1000esimo POST!!!! O_O
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• ovvio sabbro che puoi.... almeno con me

so che tipo sei e so che nn te ne frega nulla di 4 pixel e scrivi unicamente utilizzando i tuoi pensieri e non il rosik o la rabbia verso di noi,quindi io accetto tutto

ora come diceva qualcuno + su vedi barimoor e gatsu,farò finta di nn leggere alcuni reply xk sinceramente pensavo di trovarmi in una comunity un po + matura;va bene flammare ma bisogna farlo con classe,quando a questa subentra il rosik e la cattiveria gratuita verso le persone io mi tiro indietro,xk nn è + il mio campo.

tengo a precisare 2 cose:

1)gli AoT sono la mia "famiglia".
                          Gran parte del tempo che dedico a uo è esclusivamente dovuto a map e ts e alla stupenda gente che ho conosciuto e con cui intrattengo un rapporto di amicizia vero e quando quest'ultimi che ancora giocano (vedi punk,m'arimbarzi,arthur,arte e via dicendo smetteranno di giocare) x me nn avrà + senso star qui.

2)Io difenderò,sempre nelle mie possibilità e x ciò che ho visto coi miei occhi,questa gilda che è nata anche grazie a me e ci tengo particolarmente che NESSUNO la infanghi come molti stanno tentando di fare.

Un conto è descrivere i fatti oggettivamente un altro è MONTARE storielle come qualcuno di voi ha fatto e,riprendendo quello che ho appena detto,sjinner hai detto solo un mucchio di fesserie

Io parlerò sempre x quel che ho visto e so,se poi qualcuno mi metterà di fronte all'evidenza,sono sempre pronto a tornare indietro xk mi ritengo una persona ragionevole,ma se non potete dimostrate ciò che asserite è mejo star zitti xk noi la storia qui l'abbiamo realizzata a fatti oltre che a chiacchere sul forum.

Ultima postilla: Punk nn ha mai detto e\o asserito di essere uno dei + forti ma sicuramente è un leader e un gran compagno sul campo di battaglia e il fatto di esser passato da un template CHE TUTTI GLI RIMPROVERAVANO (anch'io a dir la verità,ho sempre odiato i template full dmg da niubbi),ovvero il macer ignorer,ha avuto la voglia di andare oltre e di imparare un template che ai tempi era,si buono,ma sicuramente meno sgravo del suo.

Ora sapete che entrambi siamo molto impulsivi ma xk nn evitiamo polemiche e frecciatine come molti di voi stanno facendo nei confronti dell gilda e di punky in particolare?

p.s. quando me va uppo un'altra versione del video dell'harro che l'ho trovata mijore rispetto a quella postata (bravo randy :*).
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper

Un conto è descrivere i fatti oggettivamente un altro è MONTARE storielle come qualcuno di voi ha fatto e,riprendendo quello che ho appena detto,sjinner hai detto solo un mucchio di fesserie
                            io non ho montato proprio niente, ho detto i fatti come stavano... so arrivati loro 3 contro noi 3 so morti, so ritornati e so rimorti... poi se le battaglie ke perdete contro uno noob come me dite che non esistono questo è un altro conto... non puoi dire che dico fesserie visto che non c'eri.
                            @ akalabeth: beh ero sicuro che non te lo ricordavi... era piu o meno novembre ed era una mattina ke so rimasto a casa da scuola, se vuoi prendo il er coso delle giustificazioni e ti dico il giorno esatto

Commenta

• Valè, fidati che io a certe frasi ci arrivo perchè mi ci portano, e perchè evidentemente c'è della verità sotto.

Per l'oaks...Guarda il video e conta quanti eravamo-eravate, poi edita i reply pls.
                              Per quanto concerne agli EoS, ce n'erano 4 fissi con voi che si buttavano in mezzo a spammare e han dato filo da torcere, mi sono espresso male, definiamolo ''fastidio'', cosa che purtroppo non abbiamo potuto fare noi dato che avevamo 3 pvm in croce .

Tornando [IT] ieri è stata una bella battaglia, rispettato il topic, ad onor del vero guardatevi il filmino .

PS: Andrea, grazie .

Cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Io direi di smettere qui con il discorso io c'è l'ho più lungo di te...

Postate sti video, sti screen e per una volta non mettiamo in mezzo i rispettivi membri...

Questo è un gioco e deve essere preso come tale, è normale che ci siano nemici e alleati in quanto è previsto lo scontro tra pg...

Io sono dell'idea che si vince e si perde... Ma ci si diverte in ogni caso!

Peace & Love, e rispetto reciproco perchè prima di pg siamo persone... Non dimenticatelo

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                                X