sbattete stò post nel dimenticatoio e non rispondete più chiudetelo fate come volete ma non lo voglio vedere in prima pagina!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Verita' Su Ultima
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
tutto sta nel sapersi controllare.Cmq c'e' pure gente ke vive in paesi sperduti ke nn sa ke fare tutto il giorno e ke quindi passa il tempo giocando.... nn ci vedo nulla di male
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
ragazzi io nn sono assolutamente d accordo con il cinquantenne ma nn ammiro neanche un po chi ha risposto con offese o parole alquanto offensive....cercate di darvi una moderata lui nn ha mandato a quel paese nessuno...voi l avete attaccato abbastanza pesantemente invece.
mi odierete per questo reply...lo so
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooderIl fatto che tu sia un coglione che non conosce vie di mezzo non implica che tutti debbano essere uguali a te!
Si può giocare a UOL 2 ore al giorno massimo, come passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gildor Inglorionragazzi io nn sono assolutamente d accordo con il cinquantenne ma nn ammiro neanche un po chi ha risposto con offese o parole alquanto offensive....cercate di darvi una moderata lui nn ha mandato a quel paese nessuno...voi l avete attaccato abbastanza pesantemente invece.
mi odierete per questo reply...lo soOriginariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
Commenta