Originariamente inviato da Paladin
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Verita' Su Ultima
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
-
fammi un favore: guarda meno R E A L I T Y-S H O W impicciati dei fatti tuoi ; ognuno di noi sa perche e per cosa e soprattutto quanto giochiamo! evita di dire anche al più nerd perchè continua a giocare perdendosi "qualcosa" perchè anche al più nerd non va giù qualche lato ("Q U A L C O S A")della vita...
ed evita di farti l'account con dati falsi perchè poi te lo deletano ()
Commenta
-
Originariamente inviato da PaladinQuesto E' Un Messaggio Rivolto A Tutti I Player Di Ultima:
Smettete, Anche Se Non Vi Considerate Malati O Fanatici In Realta' Lo Siete!!! Io Ho Smesso Con Questa ***** Perche' Stavo Perdendo Me Stesso, Stavo Perdendo Il Mio Fisico, La Mia Voce Da Soprano, Mi Stava Pure Venendo Il Male Alla Schiena Stando Davanti Al Pc!!!!
Non Prendetemi Per Matto O Coglione, La Vita Non E' Questa!!!!!
Vi Prego Credetemi E Smettete, Prima Di Ridurvi Come Dei Vecchi Stando Davanti Ad Una Macchina
In Fede
Lorenzo Nicolosi
Commenta
-
Originariamente inviato da PaladinQuesto E' Un Messaggio Rivolto A Tutti I Player Di Ultima:
Smettete, Anche Se Non Vi Considerate Malati O Fanatici In Realta' Lo Siete!!! Io Ho Smesso Con Questa ***** Perche' Stavo Perdendo Me Stesso, Stavo Perdendo Il Mio Fisico, La Mia Voce Da Soprano, Mi Stava Pure Venendo Il Male Alla Schiena Stando Davanti Al Pc!!!!
Non Prendetemi Per Matto O Coglione, La Vita Non E' Questa!!!!!
Vi Prego Credetemi E Smettete, Prima Di Ridurvi Come Dei Vecchi Stando Davanti Ad Una Macchina
In Fede
Lorenzo Nicolosi
...
io mi drogo,
bevo
e gioco a UO....
sono grave?
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
emm sinceramente anche se gioco a Ultima non mi sembra di trascurare la mia vita dato che studio, esco con gli amici, faccio sport, scopo, mi drogo, viaggio...etc (come spero faccia la maggior parte della gente) basta SAPERSI REGOLARE da soli...
Commenta
-
1)amico di andrea fusco
2)50 anni la schiena mi sa che è normale
3) forse non è che sei te che stai troppo a giocare? sai.... cè ki si modera -.-"
4)5 post e gia rompi?! o.0
5) mi stai gia sul....
6)
7)
8)
9)
10)
raga sti post mi fanno rotolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeUltima modifica di Medoro; 08-01-2007, 19:48.
Commenta
Commenta