Originariamente inviato da theBlooder
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Verita' Su Ultima
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Paladinvoi vi ostinate a non capire...... chi ***** se ne sbatte dell'account!!!
il fatto che io usi un computer non implica che lo debba essere anche io
Avrai giocato in altri shard e va bene, ma non c'era bisogno di registrarti qui per dire di smettere di giocare
Cmq si sa, meglio iniziare a smettere di giocare a uo, appena iniziato... L'importante è regolarsi, senza stare troppe ore davanti a questo giochino, che è solo uno svagoPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da DeryCmq si sa, meglio iniziare a smettere di giocare a uo, appena iniziato...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paladinnon posso crderci... davvero TU pensi che io abbia scritto questo post per farmi notare o per farmi deridere??
Cmq GG in entrambe i casiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
bah, been there done that:
Originariamente inviato da GiocondoTutti Via Da Uo
...io vi ho avvertito
fidatevi di me, prima smettete di buttare la vostra vita, meglio è. Ma ognuno ha i suoi tempi, e tanto quelli che arriveranno alla vecchiaia lo capiranno tutti!
ciaoRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Paladinsolo che vi sarete persi qualcosa dalla vita... e sarà troppo tardiPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da Paladinva bene, avete vinto voi..... tanto prima o poi smetterete da soli.... solo che vi sarete persi qualcosa dalla vita... e sarà troppo tardi
ma per favore..basta regolarsi.......
certo che se sei ridotto così a 50...........brutta bestia invecchiare
Commenta
-
Originariamente inviato da Aurondopo solo due pagine si è arresso non va beneUltima modifica di grandexeno4; 08-01-2007, 18:20.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da PaladinQuesto E' Un Messaggio Rivolto A Tutti I Player Di Ultima:
Smettete, Anche Se Non Vi Considerate Malati O Fanatici In Realta' Lo Siete!!! Io Ho Smesso Con Questa ***** Perche' Stavo Perdendo Me Stesso, Stavo Perdendo Il Mio Fisico, La Mia Voce Da Soprano, Mi Stava Pure Venendo Il Male Alla Schiena Stando Davanti Al Pc!!!!
Non Prendetemi Per Matto O Coglione, La Vita Non E' Questa!!!!!
Vi Prego Credetemi E Smettete, Prima Di Ridurvi Come Dei Vecchi Stando Davanti Ad Una Macchina
In Fede
Lorenzo Nicolosi
PietiX ....
Commenta
-
Originariamente inviato da PaladinQuesto E' Un Messaggio Rivolto A Tutti I Player Di Ultima:
Smettete, Anche Se Non Vi Considerate Malati O Fanatici In Realta' Lo Siete!!! Io Ho Smesso Con Questa ***** Perche' Stavo Perdendo Me Stesso, Stavo Perdendo Il Mio Fisico, La Mia Voce Da Soprano, Mi Stava Pure Venendo Il Male Alla Schiena Stando Davanti Al Pc!!!!
Non Prendetemi Per Matto O Coglione, La Vita Non E' Questa!!!!!
Vi Prego Credetemi E Smettete, Prima Di Ridurvi Come Dei Vecchi Stando Davanti Ad Una Macchina
In Fede
Lorenzo NicolosiDal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
Commenta