annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Verita' Su Ultima

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ha quasi ragione!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Guardate, posso capire che molte di queste risposte sono idiote, perke scritte da bambini (età), però trovo molto giusto quello che ha detto, lui ha mandato un messaggio ki lo vuole prendere lo prende ki non vuole farlo non lo fa, dico solo la mia a riguardo come risposta a lui.
      Come dicono in televisione "Tu hai il telecomando, se non ti piace, cambia canale"
      Quindi chi vuole stare qui per passare il tempo, lo passa per 2 3 4 ore, insomma gioca assecondo quanto tempo di buco ha e conduce la propria vita se gli piace o no e se ha scelto di viverla o no.Chi come me non vuole avere a che fare con la vita, gioca anche per 12 ore al giorno (io passo 12 ore al giorno davanti al pc e circa 5 ore al pc per uo, se scuola non c'e nè, se c'è almeno 8 ore sono sicure), e almeno passo il tempo.Non è una malattia, è una scelta di vita.
      Se a uno piace condurre la vita che conduce, fidati che non passa 12 ore al giorno davanti ad una macchina.
      Ultima modifica di DigitalMax; 08-01-2007, 21:58.

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Digital Max
        Chi come me non vuole avere a che fare con la vita, gioca anche per 12 ore al giorno (io passo 12 ore al giorno davanti al pc e circa 5 ore al pc per uo, se scuola non c'e nè, se c'è almeno 8 ore sono sicure), e almeno passa il tempo.Non è una malattia, è una scelta di vita.
        se è vero quello che dici, stai esagerando e non poco. lo dico per te: ESCI!
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da KinS
          Questo è mio cugino , si vede :O? Non ti uppo comunque , matteo anche se non giochi tu rimani cosi' poco intelligente , tvb :O
          Anche io tvb...
          Originariamente inviato da Il Vale
          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
          Magnus[LvX]
          Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
            se è vero quello che dici, stai esagerando e non poco. lo dico per te: ESCI!
            Non avrei motivo di mentire

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Digital Max
              Guardate, posso capire che molte di queste risposte sono idiote, perke scritte da bambini (età), però trovo molto giusto quello che ha detto, lui ha mandato un messaggio ki lo vuole prendere lo prende ki non vuole farlo non lo fa, dico solo la mia a riguardo come risposta a lui.
              Come dicono in televisione "Tu hai il telecomando, se non ti piace, cambia canale"
              Quindi chi vuole stare qui per passare il tempo, lo passa per 2 3 4 ore, insomma gioca assecondo quanto tempo di buco ha e conduce la propria vita se gli piace o no e se ha scelto di viverla o no.Chi come me non vuole avere a che fare con la vita, gioca anche per 12 ore al giorno (io passo 12 ore al giorno davanti al pc e circa 5 ore al pc per uo, se scuola non c'e nè, se c'è almeno 8 ore sono sicure), e almeno passo il tempo.Non è una malattia, è una scelta di vita.
              Se a uno piace condurre la vita che conduce, fidati che non passa 12 ore al giorno davanti ad una macchina.
              Se tu sei felice così, sono sontento per te
              Originariamente inviato da Il Vale
              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
              Magnus[LvX]
              Palestina Libera!

Commenta

Ragazzi ha ragione, ceno e torno... metto giu' il server e cancello i saves, non si puo' andare avanti cosi'...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X