annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Verita' Su Ultima

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Verita' Su Ultima

Questo E' Un Messaggio Rivolto A Tutti I Player Di Ultima:

Smettete, Anche Se Non Vi Considerate Malati O Fanatici In Realta' Lo Siete!!! Io Ho Smesso Con Questa ***** Perche' Stavo Perdendo Me Stesso, Stavo Perdendo Il Mio Fisico, La Mia Voce Da Soprano, Mi Stava Pure Venendo Il Male Alla Schiena Stando Davanti Al Pc!!!!

Non Prendetemi Per Matto O Coglione, La Vita Non E' Questa!!!!!

Vi Prego Credetemi E Smettete, Prima Di Ridurvi Come Dei Vecchi Stando Davanti Ad Una Macchina

In Fede

Lorenzo Nicolosi

Ammiratore di Andrea Fusco?

Mhh...per me è uno dei leggendari alieni sogliola
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

e ci credo ke a 50 anni ti fa male la schiena

Commenta

C'era una volta...

Commenta

Questo 3d passerà alla storia

Commenta

paladin non siamo tutti stupidi che stiamo 8 ore al giorno al pc come te, è solo un gioco, 1 passatempo e va fatto appunto quando non cè di meglio da fare, se tu ti sei nerdizzato vuol dire che la realtà non ti piaceva e hai preferito rifugiarti in uo, quindi se smetti resti ugualmente una, si, quella li'

Commenta

be cmq nn ha tutti i torti, il fatto sta solamente nel saper dosare

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da -MordheiM-

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Il fatto che tu sia un coglione che non conosce vie di mezzo non implica che tutti debbano essere uguali a te!
                  Si può giocare a UOL 2 ore al giorno massimo, come passatempo.

Forse ti conosco pure, vai alla LUISS?
                  Originariamente inviato da Il Vale
                  ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                  tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                  "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                  Magnus[LvX]
                  Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da Vagabondo
                    paladin non siamo tutti stupidi che stiamo 8 ore al giorno al pc come te, è solo un gioco, 1 passatempo e va fatto appunto quando non cè di meglio da fare, se tu ti sei nerdizzato vuol dire che la realtà non ti piaceva e hai preferito rifugiarti in uo, quindi se smetti resti ugualmente una, si, quella li'
                    ho un nome, l'ho scritto apposta

Commenta

con l'account creato oggi dati falsi quasi al 100%

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Lorenzo Nicolosi della LUISS?
                        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                        Magnus[LvX]
                        Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da Auron
                          con l'account creato oggi dati falsi quasi al 100%
                          voi vi ostinate a non capire...... chi ***** se ne sbatte dell'account!!!

il fatto che io usi un computer non implica che lo debba essere anche io

Commenta

Originariamente inviato da Paladin
                            voi vi ostinate a non capire...... (ndr OMG che succede? AIUTOOO) chi ***** se ne sbatte dell'account!!!

il fatto che io usi un computer non implica che lo debba essere anche io
                            Poi fammi capire, visto che non eri registrato quì immagino che tu non abbia mai giocato su Dreams, e perchè sei venuto proprio quì? Per diffondere il tuo verbo antiUOL?
                            Nascerà una nuova setta?
                            Magnus[LvX]
                            Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da theBlooder
                              Poi fammi capire, visto che non eri registrato quì immagino che tu non abbia mai giocato su Dreams, e perchè sei venuto proprio quì? Per diffondere il tuo verbo antiUOL?
                              Nascerà una nuova setta?
                              Io sto già deletando i PG, mi ha convinto

Commenta

Sto operando...
                              X