prima di natale circa 400, ho decisamente la nausea.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
End of the II Tokuno Event O_O
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Lui è un esempio di nerd ciccia e brufoli.
da quando gioco di nuovo (un anno) ho solo macrato bod e stats
se no dove sta il divertimento?
kmq un arte ogni minuto e quindici peggio di quel mio amico brutto che limona a tutti i concerti.Ultima modifica di kahkvael; 09-01-2007, 21:26.Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
1) Quanti artefattini avete preso?
210 io e 80 Saurax..
2) Qual'era lo spawn più "redditizio"?
Lesser ed hiryu
3) Diventerai ricco grazie alla nerdaggine di queste settimana?
Magari...
4) Ci sarà un terzo Tokuno Event secondo te?
Indifferente
Grazie a me medesima per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da VashSolo in questo topic sono saltati fuori 2500 artefattini. Chissà quanti nel resto dei player che non lo hanno ancora visto o che non frequentano il forum.
Considerando che in media ogni pg prendeva 2 artefattini a champ, e che al champ di tokuno c'erano in media 20 persone (media fra notte e giorno), vediamo...
1 champ = 10 minuti di giorno, 30 di notte mettiamo. Quindi circa 112 champ al giorno, per tre settimane, 2352 champ, in cui ogni persona prendeva 2 artefattini.
2352 x 20 = 47.040
Quindi se ognuno di voi furboni s'è rotto le chiappe notte e giorno per poi vendere in futuro 20 carapace a 6kk l'una... sappiate che in giro per UODREAMS potrebbero esserci 4700 carapace. Il che significa che valgono circa 50k adesso e massimo 1kk tra un anno.
Complimenti cari nerd :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta