Originariamente inviato da Mime
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Grande Incubo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da metalboyebbene si, rileggendo vekkissimi post, tra rosikate degli angels, le grandi sfide pubblike roul- malignus, eddy-geo, ho letto e meditato su un problema ke non si è riusciti mai a risolvere e ke eddy ha sperimentato in prima persona... la facilità coi coi si droppa tutto. Eh si cari flammoni ogni volta ke si sale su un cavallo o si scende c'è sempre il grande problema di riselezionare casualemte il pulsante di auto rinnovamento dell insure, ke è catastrofico e terrorizzante; tutti noi abbiamo questo incubo e non capisco perkè non si renda quanto meno più difficile il fatto di disinsurare tutta la roba, magari facendo la stressa cosa ke avviene quando ci si sgilda, dovendo magari riclikkare per dare conferma.
Premetto ke non mi è capitato per fortuna ma ki di noi non c 'ha mai pensato su? Mesi e mesi per farsi un pg decente e poi?
Ok l osi style ma una piccola modifica secondo me è grandita a tutti e non cmabia poi l impostazione del game. grazie per i commenti flame rosikate ed affini ke farete.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ehm si anke io uso macro per scendere e salire dal cavallo, se fosse per me vivrei anke in real di macro, pero sinceramente non siamo nati tutti co le macro in razor eh, mi capitava moltissimo di clikkare nel menù ma non so perkè clikkavo sempre quello sotto l auto rinnovamento lol
ah per ki dice ke dovevo stare attento perkè giokavo poko ti devo deludere amiko, so un fottuto nerd del caxxo...( purtroppo)
riprendendo il discorso cmq dovremmo fare na statua per i caduti di drop item a terra, quei ragazzi hanno visto strapparsi anni di rosik davanti agli okki, per non parlare quando si droppa tutto e il corpo pian piano si decompone e tu urli in chat guild o in ts ma tutti fanno finta di essere stranamante away lol, li, ki sopravvive al rosik si autoconfina in meditazione nel Burundi contemplando pensieri suicidi
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanUn altro modo per evitare il problema dell'insure:
A - Prendi un martello
B - Dai un forte colpo col martello sul modem (Leggi A)
C - Dai un forte colpo sull'harddisk
D - Se non ti ritieni soddisfatto colpisci anche il resto del pc (parti dell'alimentatore)
concordo pienamente con athe....aggiungerei pure un bel colpo sul monitor e dopo questo tirare il mouse e la tastiera fuori dalla finestra al primo ke passa dicendo un bel p***o ***
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanUn altro modo per evitare il problema dell'insure:
A - Prendi un martello
B - Dai un forte colpo col martello sul modem (Leggi A)
C - Dai un forte colpo sull'harddisk
D - Se non ti ritieni soddisfatto colpisci anche il resto del pc (parti dell'alimentatore)
tvb res :*Om Mani Padme Hum
Commenta
Commenta