ebbene si, rileggendo vekkissimi post, tra rosikate degli angels, le grandi sfide pubblike roul- malignus, eddy-geo, ho letto e meditato su un problema ke non si è riusciti mai a risolvere e ke eddy ha sperimentato in prima persona... la facilità coi coi si droppa tutto. Eh si cari flammoni ogni volta ke si sale su un cavallo o si scende c'è sempre il grande problema di riselezionare casualemte il pulsante di auto rinnovamento dell insure, ke è catastrofico e terrorizzante; tutti noi abbiamo questo incubo e non capisco perkè non si renda quanto meno più difficile il fatto di disinsurare tutta la roba, magari facendo la stressa cosa ke avviene quando ci si sgilda, dovendo magari riclikkare per dare conferma.
Premetto ke non mi è capitato per fortuna ma ki di noi non c 'ha mai pensato su? Mesi e mesi per farsi un pg decente e poi?
Ok l osi style ma una piccola modifica secondo me è grandita a tutti e non cmabia poi l impostazione del game. grazie per i commenti flame rosikate ed affini ke farete.
Premetto ke non mi è capitato per fortuna ma ki di noi non c 'ha mai pensato su? Mesi e mesi per farsi un pg decente e poi?
Ok l osi style ma una piccola modifica secondo me è grandita a tutti e non cmabia poi l impostazione del game. grazie per i commenti flame rosikate ed affini ke farete.
Commenta