annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sorpresa......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sorpresa......

Salve a tutti....è da un bel pò ke nn gioko ad uo..... oggi mi son connesso... e girando sul forum mercato, con mia grandissima sorpresa, noto un inserzione ke vendeva un carapace a 1kk.... e con stupore ho notato ke nessuno lo ha comprato dato ke c'erano una 10ina di up.... allora ho chiesto un pò in giro e ho scoperto la nuova treassure di tokuno..... mi è cascato il mondo addosso (per modo di dire) .... tutti i miei artefatti di tokuno ke custodivo gelosamente ora valgono poco o niente! ho ripensato alle 7 camicie ke ho dovuto sudare per procurarmi un singolo carapace....e ora un qualsiasi noob può procurarselo..... item molto potenti come lo sono gli oggetti di tokuno ora sono alla portata di tutti.... adesso manca solo ke regalino gli item di doom!

Originariamente inviato da magoelfo
    adesso manca solo ke regalino gli item di doom!
    Eh la miseria
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

adesso manca solo ke regalino gli item di doom!
      mi servono lgi inquisitor

Commenta

Salve a tutti....è da un bel pò ke nn gioko ad uo..... oggi mi son connesso... e girando sul forum mercato, con mia grandissima sorpresa, noto un inserzione ke vendeva un carapace a 1kk.... e con stupore ho notato ke nessuno lo ha comprato dato ke c'erano una 10ina di up.... allora ho chiesto un pò in giro e ho scoperto la nuova treassure di tokuno..... mi è cascato il mondo addosso (per modo di dire) .... tutti i miei artefatti di tokuno ke custodivo gelosamente ora valgono poco o niente! ho ripensato alle 7 camicie ke ho dovuto sudare per procurarmi un singolo carapace....e ora un qualsiasi noob può procurarselo..... item molto potenti come lo sono gli oggetti di tokuno ora sono alla portata di tutti.... adesso manca solo ke regalino gli item di doom!
        Beh... se non lo sai ti aggiorno... hanno rimesso gli arte di tokuno, ma domani è l'ultimo giorno che ci sono
        Hai poco più di 24h di tempo farti qualche arte
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

Commenta

cut
          I giemmi non potevano fare diversamente, anche su OSI hanno messo TOT2.

e se passavi prima di qui, potevi fartene ancora di artefatti (tranne i pigmenti vecchi che non ci sono più e valgono tanto).

Purtroppo è vero, ora anche i più gnubbi possono sgravarsi facilmente con tutti i carapace che girano.

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
            I giemmi non potevano fare diversamente, anche su OSI hanno messo TOT2.

e se passavi prima di qui, potevi fartene ancora di artefatti (tranne i pigmenti vecchi che non ci sono più e valgono tanto).

Purtroppo è vero, ora anche i più gnubbi possono sgravarsi facilmente con tutti i carapace che girano.
            ormai cel 'hanno porci e cani anche quelli che crepano al primo spawn del barra sigh sob

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              ormai cel 'hanno porci e cani anche quelli che crepano al primo spawn del barra sigh sob
              non ci credo che esiste chi crepa al primo spawn del barra.
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da prezelino
                si', se lo spawn sono gli Aot (cit.)
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da prezelino
                  asd

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r

già... e sopratutto data la disponibilità di arte tokuno neanche usano insure e casualmente lì vicino c'è sempre un ladro hiddato che loota e mette in magazzino ^^

Commenta

ho ripensato alle 7 camicie ke ho dovuto sudare per procurarmi un singolo carapace....e ora un qualsiasi noob può procurarselo.....
                      non vorrei rompere le uova nel paniere ma tu li prendesti allo stesso modo in cui noi li stiamo prendendo un pò di contegno pliz...

Commenta

Originariamente inviato da Elf
                        non vorrei rompere le uova nel paniere ma tu li prendesti allo stesso modo in cui noi li stiamo prendendo un pò di contegno pliz...
                        *
                        Non mi sembra il caso di fare di tutta l'erba un fascio...
                        Bastava loggare e killare 2o3 mostri senza insultare e avevi anke tu i preziosi arte da vendere a 50gp l'uno...
                        Originariamente inviato da CuorediFata
                        ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                        se le vendete ditemelo grazie

Commenta

sono cose che capitano

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                            già... e sopratutto data la disponibilità di arte tokuno neanche usano insure e casualmente lì vicino c'è sempre un ladro hiddato che loota e mette in magazzino ^^

Quanto ti stimo

Commenta

bah ho già tutti i tokurtefatti che mi servono.

qualcuno poco tempo fa postò che manca il "penilunghismo", ma mi pare che con sti aggeggi jappo ci andiamo vicini.
                              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                              X