annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutta colpa di tokuno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutta colpa di tokuno

negli ultimi giorni ho cercato di "giocare" ma nn se può far niente tipo ora stavo a fillare i bod ma me se blocca tutto sto cavolo di tokuno ci ha inguaiato a tutti
    secondo voi nn era mejo che nn rimettevano il champ di tokuno con il drop dei relativi arte ?

ormai in questi giorni il pvp nn esiste quasi + a causa della lag e delle poche persone
    il mercato è stato scombussolato totalmente

io sono del parere che tokuno era mejo che nn fosse + uppato
    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

si pvpaa bene e tokuno andava messo è solo un crash come tanti...

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
    icq 244 019 954

Commenta

ma tanto domani è lultimo giorno quindi pazienta un attimo
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru
        negli ultimi giorni ho cercato di "giocare" ma nn se può far niente tipo ora stavo a fillare i bod ma me se blocca tutto sto cavolo di tokuno ci ha inguaiato a tutti
        secondo voi nn era mejo che nn rimettevano il champ di tokuno con il drop dei relativi arte ?

ormai in questi giorni il pvp nn esiste quasi + a causa della lag e delle poche persone
        il mercato è stato scombussolato totalmente

E' crashato il server di suo GEMO.

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru

Beh , tokuno c ha dato possibilità di avere alcuni items ormai kuasi introvabili..pero è vero che comporta una lag disumana...ea meglio non mettere il champ..magari lasciare artefatti nei mostri si..ma il champ lagga da cani e in oltre tutti stanno li piazzatii in cerca d i artefatti e non fanno altro..niente mercato , niente pvp , niente d niente...
          Se non erro a giorni devn levarlo..sarebbe meglio farlo ora... il server è crashato del tutto..evidentemente il peso della lag era arrivatoo a livelli mostruosi e disumnai....ho fatto dal gate di luna alla banca di luna in 30 secondi....non è proponibile na cosa simile...

UP peri il tuo post!!

Commenta

prima di crashare ho guardato quanto avevo di ping... di AVG avevo numeri a 4 cifre(esclusa la virgole e quel che cè dopo).
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

il server s enn vado errato aveva piu di 550 pg collegati
              sigpic

Commenta

Non vedo dove sia il problema, UODreams è sempre crashato, e c'è sempre stato il capro espiatorio di turno, a quanto pare adesso per te deve essere Tokuno...
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

Don't rosik, live happy.

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                  per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                  paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                  temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                  l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                  ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

e se gli arte ma nn il ministro li togliamo ora?

P.S. ma ora a voi vi entra?
                    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

cmq secondo me nn c'entra un ***** tokuno co sto crash, poi boh

Commenta

io questi gg nn ho laggato ed ero a tokuno

Commenta

Siamo arrivati a 560 pg .

C'è stato un momento di lag e poi è crashato (avete avuto la fortuna che c'è stato un save).

Buon divertimento .

Commenta

Tokuno è stato un cancro insieme a "resta con noi e vinci" per fortuna ora finiscono entrambe

Commenta

Sto operando...
                            X