annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]non ciò parole

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Billie joe
    io sapevo che per regolamento se si attaccano in presenza di GM la pena è la jail

Sisi io sapevo che i favoreggiamenti i GM li facevano con gli AoT adesso anke COM bene
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Dave
      Sisi io sapevo che i favoreggiamenti i GM li facevano con gli AoT adesso anke COM bene
      ...ma se hanno anche detto che li hanno jailati quelli che hanno attaccato

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
        e che c entra che so stati i primi
        nn siamo nel vangelo in cui i primi saranno gli ultimi

Originariamente inviato da libs86
        a me mi pare che mi hai attaccato anche te....feanostort di sicuro...non voglio nemmeno dirvi niente perchè mi vergogno per voi..aspetto solo la risposta di qualche gm!

addirittura?

Commenta

per fare un +1 ci si inventa di tutto -.-

io x primo :P
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

black se devi fare post inutili non postare grazie...e questo vale per tutti!

Commenta

black se devi fare post inutili non postare grazie...e questo vale per tutti!

Possiamo anche chiudere no? Tanto è uno di quei 3d che sono contro il regolamento e la risposta dai gm ti è stata data: li hanno jailati.

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+

addirittura?
                mi correggo, vabbe che so 7 anni che nn vado in chiesa, ma questa caz.zata nn mi aspettavo di poterla scrivere
                il buon vangelo diceva che gli ultimi sarebbero stai i primi, nn viceversa

cmq quell immagine è una ****t.a black

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                  io sapevo che per regolamento se si attaccano in presenza di GM la pena è la jail

infatti è cosi.

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
                    il buon vangelo diceva che gli ultimi sarebbero stai i primi, nn viceversa
                    ma se gli ultimi diventa i primi, i primi che fine fanno -.- o se ne vanno altrimenti...
                    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

ero a bugga per segnalare il bug delle guardie hai gm.....arriva saturno per controllare e nello stesso tempo a bucca c erano i tb e i com...faccio anche i nomi feanostort derfel contadino nion ecc..saturno ha detto di non attaccare...mi hanno attaccato segato 2 volte davanti a saturno qualora io ero immobile....a buon intenditorn poche parole..non sono stato nemmeno ressato...non mi ha restituito i kil point persi...perso insure restock.............NON CIò PAROLE.....
                      altro che biscardi, se te sente chi ha inventato l'italiano diventa + volgare di masini!
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

se sono stati messi in jail non credo che i GM abbiano fatto favoreggiamenti.....

poi bisogna vedere se come guardia c'è BUBI pero quello è un altro discorso!

Commenta

Preferisci una jail anche tu o una sospensione sul forum?
                          A parte questa frase infantile e fuori contesto, chi ti stà dicendo che non abbiamo preso provvedimenti?

Chi ha attaccato in presenza di Saturno è già stato jailato, quindi evitate queste frasi se non volete fare la stessa fine e vediamo chi favorisce tizio o caio.

Commenta

PROVA CON CEPU
                            penzo sia la cosa giusta

Commenta

Sto operando...
                            X