ero a bugga per segnalare il bug delle guardie hai gm.....arriva saturno per controllare e nello stesso tempo a bucca c erano i tb e i com...faccio anche i nomi feanostort derfel contadino nion ecc..saturno ha detto di non attaccare...mi hanno attaccato segato 2 volte davanti a saturno qualora io ero immobile....a buon intenditorn poche parole..non sono stato nemmeno ressato...non mi ha restituito i kil point persi...perso insure restock.............NON CIò PAROLE.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]non ciò parole
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da libs86ero a bugga per segnalare il bug delle guardie hai gm.....arriva saturno per controllare e nello stesso tempo a bucca c erano i tb e i com...faccio anche i nomi feanostort derfel contadino nion ecc..saturno ha detto di non attaccare...mi hanno attaccato segato 2 volte davanti a saturno qualora io ero immobile....a buon intenditorn poche parole..non sono stato nemmeno ressato...non mi ha restituito i kil point persi...perso insure restock.............NON CIò PAROLE.....
comunque evita d'ora in avanti di aprire 3d INUTILIOm Mani Padme Hum
Commenta
-
che vi vuoi fare andrò, so penosi
cioè ma manco di fronte a un gm sapete controllarvi, manco a dire vi sta offendendo le madri, stava testando per un bug, ve lo potevate pure risparmia direi -.-
mah...
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
-
vabbhe dai il GM saprà cosa fare per questo comportamento
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
è inutile ke ti lamenti. ki ti ha attaccato è stato jailato punto io non ti ho attaccato e infatti non sono stato jailato
e cmq se vuoi saperlo i primi ad attaccarti sono stati gli =N= Isan cerven e credo adabam
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
sorry doppio post
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Bugga ?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da NioNè inutile ke ti lamenti. ki ti ha attaccato è stato jailato punto io non ti ho attaccato e infatti non sono stato jailato
e cmq se vuoi saperlo i primi ad attaccarti sono stati gli =N= Isan cerven e credo adabam
nn siamo nel vangelo in cui i primi saranno gli ultimi, qua prima o dopo nn fa differenza, sempre una cretinata è stat, alla fine stava facendo un lavoro utile per tutti, se lo volevate killare avreste potuto avere molte altre occasioni in futuro sicuramente
cmq il fatto che tu nn l abbia attaccato parla da solo per te
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta