annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un ringraziamento a...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
    la storia è andata così: io, desecrator e jet lee abbiamo killato gatsu. ci siamo accorti ke aveva droppato l'armor, così abbiamo iniziato a lootare tutto, soltanto ke è arrivato margherita ed ha iniziato a lootare pure lui. io ho preso un monile, sleeves,guanti, carapace e un po di archi e balestre. jet lee e desecrator hanno preso un altra po di roba.
    l'ho gatato x un ankh e poi x casa mia, dove gli abbiamo dato la roba ke avevamo lootato noi. poi abbiamo sentito margherita ke diceva di non voler ridare niente. l'ho convinta a dargli almeno l'anello, visto ke gatsu mi aveva detto ke ci teneva molto. poi gli abbiamo kiesto se aveva altra roba (visto ke mancavano dryad e leggins sgravi), inizialmente lui ha detto di no, poi jet lee x fare una battuta ha fatto: dai margherì dicce come so sti leggins! e lui ha risposto elencando esattamente props e res dei leggins di gatsu. poi warheit ha kiamato flegias e io ho staccato e da qui in poi non so come sono andate le cose, sta di fatto ke warheit voleva comprargli un dryad a gatsu visto ke margherita non voleva ridarglielo.
    ma tanto si sa ke noi ade siamo quelli cattivi, siamo i lamer, siamo i ganker, siamo quelli ke fanno pvp solo in massa () ecc ecc
    una volta uppo sginner..

@splinter: Grievas 23 anni | Chaos eta hiddata.. IMPARA A LEGGERE

Commenta

Originariamente inviato da -kAl-
      una volta uppo sginner..
      è Sjnner, cmq ti ringrazio^^
      anke se in game siamo ostili in realtà tvb :* ^^

Commenta

bhè l'importante è ke si capisca ke anke in uo nn si deve peccare

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
          è Sjnner, cmq ti ringrazio^^
          anke se in game siamo ostili in realtà tvb :* ^^
          naa alcuni ade sono teneri e coccolosi
          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Allora..... vediamo di chiarire un poco le cose..... (Ao ma sta community senza de me nn va avanti eh )

I miei ringraziamenti vanno a TUTTI GLI ADE .... specialmente a War , sjnn , catta e jet..

Per quanto riguarda i Tw ringrazio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Flegias che si è comportato da signore passando una serata e una mattinata a convincere un certo Margherita che non ha mai avuto intenzione di ridarmi nulla....

Gli ADE hanno minacciato Margherita per farmi ridare tutto , sempre gli ADE si sn fatti un c..o cosi per farmi rivere tutto (tra icq , game , msn nn si capiva nulla) e ancora gli ADE mi han gatato , ressato e restituito tutto quello che avevano ISTANT...

Per il resto... volevo star zitto per evitare flame e casini vari .... non avevo neanke postato per la restituzione... Però sinceramente adesso torno col pc nuovo e leggo che mio cugino è stato COSTRETTO a fare post di RINGRAZIAMENTO FORZATO da parte di Margherita che altrimenti non mi avrebbe restituito nè composite nè driad nè leggings , e vedo gli ADE sput.tanati qnd invece ci dovrebbe essere l'esatto contrario , allora scusate ma mi girano un pò i cosiddetti....

Io sono un tipo + che onesto in game... ho sempre ridato tutto , e credo di comportarmi anke col massimo della sportività in battle.... purtroppo nn so per quale motivo mi si era tolto l'auto renew insurance e (ahimè mea culpa) ho perso tutto...

Ora ho riavuto tutto e gli ADE , nonostante io non stimi alcuni dei loro elementi , dovranno star certi che ora + di prima da me riavranno sempre tutto.... (e poi war ha troppo na bella voce in ts xD) ....

Per finire ... do un kiss a tutti quelli che si sn impegnati per farmi riavere l'equip.. a partire dagli ade e flegias fino a finire ai miei mitici EOS ...

Grazie a Tutti ..... meno che a un povero personaggio che è stato quasi costretto a ridarmi tutto ed ha ricevuto lodi fittizie su un forum di cui il 90% della gente non sapeva come erano andate le cose...

3njoy .... Gatsu

:*
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Cazzu tvb XD

Commenta

Complimenti agli ADE, veramente un bel gesto

PS: Un mio amico ha droppato intera armor da pvm ad andromeda però non è ritornato nulla

Scusate OT.

Originariamente inviato da cazzato
                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

bravi ADE

gatzu ghei :*
                  • Simbul [IçE], SL Faction
                  • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
                    e ancora gli ADE mi han gatato , ressato e restituito tutto quello che avevano ISTANT...
                    quelli non sono stati GLI ade, sono stato IO!!!!
                    apparte gli scherzi, sono felice che si sia sistemato tutto x il meglio, è questo quello che importa. :*

Commenta

a me non capitano mai occasioni del genere però

che sfig4

scherzavo... io non lamero mica

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
                        Complimenti agli ADE, veramente un bel gesto

PS: Un mio amico ha droppato intera armor da pvm ad andromeda però non è ritornato nulla

Scusate OT.

gia gia povero storm ç_ç
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Ringrazio i miei fra Von Real che mi hanno aiutato a diventare ciò che sono ora su Uodreams,ringrazio tutta la gente che ha sempre creduto in me... peace

peace fra

Reclutatore della Dinasty Von Real e Fondatore della Ol'Dirty Bastard crew...
                          Pace ai fra che stanno dalla mia parte...
                          ODB for life

Commenta

e con il potere del wutang shaolin che Dirt Mc Girt sferra attacchi devastanti....

Reclutatore della Dinasty Von Real e Fondatore della Ol'Dirty Bastard crew...
                            Pace ai fra che stanno dalla mia parte...
                            ODB for life

Commenta

raga ma nn lo avete capito noi ADE siamo bravi ragazzi e i contadini lo sono ancora di più !!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                              scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                              icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
                                raga ma nn lo avete capito noi ADE siamo bravi ragazzi e i contadini lo sono ancora di più !!
                                E concordo nel dire che i contadini sono anche molto sgravi
                                PRESENZA
                                "Tutto è annuncio di te!
                                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                                e sei giglio fra i gigli.
                                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                                insieme e intorno a te.
                                Notte! E così sarebbe notte!
                                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                                Questa è vita, è eternità."
                                W. Goethe

Commenta

Sto operando...
                                X