annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un ringraziamento a...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh gatsu nn puo risp perchè ha il pc in panne e non gli si connette!
    My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

asd ti hanno ridato gli item metà gilda degli ade e tu ringrazi solamente uno che inizilmente si era tenuto metà dei pezzi lootati...se vuoi fare un post di ringraziamento serio nomina tutti quelli che hanno restituito i pezzi, non solo uno che tra l'altro è un vostro pvm!

muahahhaha

Commenta

a dir il vero anke io sapevo ke non voleva rendere la roba margherita... per gli ade non sapevo ke avessero preso anke loro item... ovviamente i ringraziamenti vanno anke agli ade per la restituzione...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da splinter
          asd ti hanno ridato gli item metà gilda degli ade e tu ringrazi solamente uno che inizilmente si era tenuto metà dei pezzi lootati...se vuoi fare un post di ringraziamento serio nomina tutti quelli che hanno restituito i pezzi, non solo uno che tra l'altro è un vostro pvm!

muahahhaha

scusa ma tu che centri?

e cmq marghe nn stava ancora cn noi -.-
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Napoli-AoT-
            ***** volevo stare in ts con gatsu x sentirlo rosica:*****

Gazzu :**
            Bravi ADE
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
              scusa ma tu che centri?

e cmq marghe nn stava ancora cn noi -.-
              se devi fare un discorso fallo garbatamente, e cmq se te la devo dire tutta, margherita quando non stava con voi si era tenuta alcuni pezzi, nel momento in cui è venuta con voi ha ridato tutto. con questo post state cercando di lodare voi stessi.

ti va bene spiegato cosi?
              Ultima modifica di sanderer; 07-01-2007, 22:02.

Commenta

se devi fare un discorso fallo garbatamente, e cmq se te la devo dire tutta, margherita quando non stava con voi si era tenuta alcuni pezzi, nel momento in cui è venuta con voi ha ridato tutto. con questo post state cercando di lodare voi stessi.

nn penso sia xchè è venuta da noi....cmq sia ripeto la domanda e tu che centri?
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn

Commenta

se fai un post in generale di uod il post è rivolto a tutti gli utenti, io ho risposto, non ti va bene? nn rifarlo +

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
                    a dir il vero anke io sapevo ke non voleva rendere la roba margherita... per gli ade non sapevo ke avessero preso anke loro item... ovviamente i ringraziamenti vanno anke agli ade per la restituzione...

*

ma stai zitto che fai più bella figura.

Prima di tutto i tw non stanno ancora con noi. Ci hanno chiesto un aiuto e abbiamo detto loro che vediamo come se la cavano. Tra qualche giorno forse si fa qualcosa di concreto.

In secondo luogo io non sapevo un cazz.o di cosa avesse droppato gatsu e chi lo avesse preso. a me è stato detto: sto tipo ha preso 2 item.. non puoi fare nulla? l'ho contattato, gli ho parlato, abbiamo trovato un accordo e li ha resi. Stop.

Siccome a quanto pare avete collaborato tutti voi ade, allora estendo il ringraziamento in generale a tutti quanti voi, ok? Pur non sapendo chi ha reso cosa. State tranquilli che se dovesse succedere a uno di voi sarete ricompensati con la gentilezza che voi avete riposto verso di noi. Stop.
                    My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                      nn penso sia xchè è VENUTA da noi....
                      Non illuderti appena lo senti in ts capisci che è un ragazzo e sopratutto venetazzo xD

Cmq alla fine è stato ridato tutto un po' da noi un po' dai TW applausi per entrambi ma sopratutto per fibra
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
                        Non illuderti appena lo senti in ts capisci che è un ragazzo e sopratutto venetazzo xD
                        E soprattutto gay

Marghe tvb
                        PRESENZA
                        "Tutto è annuncio di te!
                        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                        e sei giglio fra i gigli.
                        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                        insieme e intorno a te.
                        Notte! E così sarebbe notte!
                        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                        Seducente e soave sei tu, e fiori,
                        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                        Questa è vita, è eternità."
                        W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Grievas
                          ma stai zitto che fai più bella figura
                          ma sei sicuro di avere 23 anni? se così fosse è preoccupante, sembra che ne hai 10

Commenta

ma sei sicuro di avere 23 anni? se così fosse è preoccupante, sembra che ne hai 10

bhe tu 17 e si vede :*

cmq knives sorry ho sbagliato a scrivere :P (marghe sorryyyy :**)
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn

Commenta

Originariamente inviato da GinevrA
                              onore a tutti quelli che hanno contribuito a ridare gli item!!!!
                              Quoto.
                              Bel gesto ben fatto

Mio ICQ: 462013723

Commenta

la storia è andata così: io, desecrator e jet lee abbiamo killato gatsu. ci siamo accorti ke aveva droppato l'armor, così abbiamo iniziato a lootare tutto, soltanto ke è arrivato margherita ed ha iniziato a lootare pure lui. io ho preso un monile, sleeves,guanti, carapace e un po di archi e balestre. jet lee e desecrator hanno preso un altra po di roba.
                                l'ho gatato x un ankh e poi x casa mia, dove gli abbiamo dato la roba ke avevamo lootato noi. poi abbiamo sentito margherita ke diceva di non voler ridare niente. l'ho convinta a dargli almeno l'anello, visto ke gatsu mi aveva detto ke ci teneva molto. poi gli abbiamo kiesto se aveva altra roba (visto ke mancavano dryad e leggins sgravi), inizialmente lui ha detto di no, poi jet lee x fare una battuta ha fatto: dai margherì dicce come so sti leggins! e lui ha risposto elencando esattamente props e res dei leggins di gatsu. poi warheit ha kiamato flegias e io ho staccato e da qui in poi non so come sono andate le cose, sta di fatto ke warheit voleva comprargli un dryad a gatsu visto ke margherita non voleva ridarglielo.
                                ma tanto si sa ke noi ade siamo quelli cattivi, siamo i lamer, siamo i ganker, siamo quelli ke fanno pvp solo in massa () ecc ecc

Commenta

Sto operando...
                                X