LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
a felucca nn puoi pisciare fuori di casa senza che un npc ti veda...
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
è da dubbio/mercato... d certo no da discussioni generali -.-"
cmq malas è mezza piena .... cioe mezza vuota
muovi le gambine del pet e vedi ke trovi un posticino
come t'hanno detto forse era + da dubbi e domande,pero' possiamo ampliare l'argomento per portarlo a generali e cioe' : ''dove avete la vostra casa?'' e' gia un argomento + vasto...
cmq rimanendo in tema con il tuo 3d, io mi sto pendendo d'aver comprato un castle a malas per il mio amico in real(non perche' l'ho comprato a lui sia chiaro,ma perche' l'ho pagato troppo XD)
rispondo io che mi sono battuto con un pg trammel, felucca, malas e tokuno e non scherzo
NO
l'unico posto 18x18 l'ho trovato io dopo un estenuante ricerca felucca-tokuno-trammel-malas durata 1 giorno ho controllato si può dire tutti i pixel di UOD (e ho visto anche 6 bug grafici ) e alla fine l'ho trovato sulle montagne di malas, un altro posto era a destra del lago salato a malas ma non mi piaceva...cmq hanno preso anche quello
non avendo una barca non ho controllato le varie isole prova lì ...
Mi sa che l'ultimo posto 18x18 su Felucca l'ho preso io 2 settimane fa
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta