auto didatta fino a un annetto fa forse qlc in + poi sn diventati un po i miei "maestri" icom sopratutto geo okuto e korgan XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ero noob e...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da prezelinommm io circa 4 anni fa avevo cominciato a giocare con un mio amico che si era fatto convincere da un suo conoscente...ma che io nemmeno sapevo chi fosse.
praticamente ho conosciuto questa persona giocando e non è proprio stato il mi mentore perchè ero io che gli correvo un po' dietro, però mi ha aiutato molto. si può dire quindi che sono stato un auto-didatta aiutato XD
cmq la persona in questione era neo, dark anakin, ismael...o come lo volete chiamare...
forse non si ricorda nemmeno più di kraken.
:*Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Io imparai tutto dagli ex Death dove avevamo iniziato a giocare io, Okuto, Hysterix,Entar, Darghor e tanti altri validissimi pvppers. Il salto di qualità lo feci diventando NoX dopo che Neo mi fece una capoccia tanta in arena. Giocando assieme a gente che sa davvero come si gioca non si può far altro che migliorare
Commenta
-
allora mi ha portato nel gioco mio zio ed è stato ache il primo a lammarmi già il giorno dopo. circa 2 mesi dopo mi sono skillato il mio primo mago e gli ho fregato tutta armor.
Da allora fino ad adesso il mio maestro è stato Taggez in pvm e in meccaniche di gioco in pvp un po' lui un po' el pullo che saluto.
Commenta
-
Commenta
-
io ho iniziato con altri due miei amici però uno di loro era fabbro e sarto ed era un nerd.. quindi è stato il mio maestro, si documentava, leggeva tutto, parlava con altre persone, frequentava il sito e il forum mentre io ero molto gdr e mi limitavo solo ad andare a mostri e scappare dai MaF e altri pk, ma quando morivo la leather horned me la rifaceva sempre lui.. dopo ha cominciato pure a farmi le chain in dull copper.. è stato molto importante per me.. senza di lui sarebbe stata molto più dura e sicuramente meno divertente la vita su UOD.
edit: Grazie Bonzo!Ultima modifica di Pava; 07-01-2007, 16:27.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Blade Lethalio ho iniziato il pvp con pava poi ho fatto con widuma poi da solo poi geo e okuto
ma son stato (se così si può dire) tuo maestro oppure abbiamo pvppato insieme anni fa ai tempi dei BaD -A- e NOX?Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
SoS,PaC,-§-,OF,B|L,AciD,M|A
Io ho imparato a giocare con diverse persone come darghor,seba sorano,terra,messiah,majin bu,barracoon,morryghan,boliviano ecc ecc..Ultima modifica di Saddam; 07-01-2007, 19:25.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Marin Marte
"ragazzi prima di iniziare pvp tutti Enemy of one"
"a lui ci penso io voi scappate" 2 sec dopo "sono morto"
"con i poteri conferitemi dalla sacra pietra..."
"rax"
eeeeeeeeeeeeeeen
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Io ho iniziato da solo...
L'avevo visto a casa di un mio EX-Amico che giocava su un certo anno 1000.
Poi visto che a me non funzionava coi lori settaggi ho visto un po' di shard in classifica e ho provato dreams.
Per il pvm ero giàabbastanza istruito a livello teorico,in quanto da ragazzino nerd che sapeva l'inglese mi studiavo tutto stratics XD.
L'esperienza in pvm la devo tutta ai GsT,anche se il periodo NOOB con gli xXx è stato qualcosa di fenomenale.
Per il pvp devo ringraziare in primis Ioria e (ai tempi) Reagan Draka poi in generale tutta la gilda AoT.Ultima modifica di Sephiroth23; 07-01-2007, 22:06.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta