annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ero noob e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dave
    possibile che molti di voi nn hanno una persone che a forza di incontrare a luna-haven o nei dungeon condierano proprio mentore?
    Io parlavo di PVP, mi hai fatto or ora venire in mente una rimembranza che era finita nel dimenticatoio...

Killian ADD (Armata di Dio) fu il mio ''mentore''...Ricordo che con lui trascorrevo minuti a fare WW e pelli e guadagnavamo troppi soldi (arrivai a 1kk in 1 mese, per allora era già abbastanza) facendo 30-40 minuti di pvm al giorno...

Quando scoprii il PVP dovetti pero' rinunciare alla sua compagnia quotidiana in game, sentendomici cmq tutt'ora via icq msn .

BaCcino :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Dave
      possibile che molti di voi nn hanno una persone che a forza di incontrare a luna-haven o nei dungeon condierano proprio mentore?
      mai anche xk quando diventai rosso circa 3 mesi dp aver iniziato nn frequentai + luna o haven,xk nn ci potevo andare.....e quando ebbi la possibilità di tornare blu ormai ero fatto (in tutti i sensi).
      baccino :*
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
        mai anche xk quando diventai rosso circa 3 mesi dp aver iniziato nn frequentai + luna o haven,xk nn ci potevo andare.....e quando ebbi la possibilità di tornare blu ormai ero fatto (in tutti i sensi).
        Collo sconto eri tornato blu ma nn sei durato molto mi pare di ricordare

Per quanto riguarda il pvm invece sicuramente raistlin il GM degli lds che purtroppo nn gioca + :P
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• sono sempre stato un ramingo solitario

pero sono powwha vero?

:sisi:

almeno posso dire di aver vissuto tutte le ere di UOD (anche se a pezzi xkè mi prendo pause di tipo 4-5 mesi )
          THE END

Commenta

• Cercavo una lirc ed ho incontrato smog, da li ho iniziato a giocare, mi ha messo nei mitici xXx.
            E da li ho avuto la mia prima armor e le mie prime sop*_*

Commenta

• Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
              Collo sconto eri tornato blu ma nn sei durato molto mi pare di ricordare

Per quanto riguarda il pvm invece sicuramente raistlin il GM degli lds che purtroppo nn gioca + :P
              bè no dai...quasi un annetto...11 mesi + o -,xk appena tornato dalle vacanze grazie ai russi (quando erano triliardi) x sbaglio ne attacai uno che *sfortunatamente* morì,e putroppo c'era troppa ressa x dire agli altri: "FERMI,FERMI".

il bello è stato che è tornato rosso dopo circa 2 minuto dalla morte del tizio(gia godevo x gli script farlocchi di amdir ^^).

Xò dire che mi siano quasi scese le lacrime dagli x occhi non è falso,è stata una gran delusione ,ma vabbè che subito dopo mi son rifatto (non sto a dire in cosa xk sennò piovono flame)

Ora nn è + possibile tornare rosso,ho un margine di 5 kills ^^
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Randy Warlord
                mi fece conoscere il gioco un mio amico amico in real, silente(Jill Valentine [Old])
                Ma caxxo quel maledetto giorno nn potevate andare al cinema anzi chè stare davanti al pc?

Commenta

• A me ha insegnato le basi il mio ex compagno di classe devil dungeoun, e se non mi sbaglio mi taggo in una gilda insieme agli attuali sir fede e raven[tmg] che mi insegnarono qualcosa, poi ho abbandonato e ho ripreso coi CDD dove war mi ha insegnato a giocare bene riguardo il pvm, poi il pvp l'ho imparato grazie hai vecchi NeT, in particolare grazie a pacco , sam e quello ******* di war che non mi voleva dire il suo tempate!! xD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• la mia maestra è stata bagheera qui su uod... mi ha regalato la mia prima armatura *_*

grazie Lucy :***********************************

MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper

Mi ricordo che tipo Korgan diventò blu e ci mise roba tipo 36 secondi per tornare rosso , lo vidi un attimo a luna di sfuggita , andai a felucca minoc e lui era già tornat rosso -_- ,

almeno io con 2 pg so rimasto blu...

Commenta

• io dopo 3 anni sono ancora noob! tutti mi hanno aiutato a crescere ma nulla... sono un caso disperato!

Commenta

• Originariamente inviato da -kAl-
                          niubbo a 43 anni
                          intestato a mia madre
                          la premium la paga lei e allora le ho fatto mettere i dati nell'account cosi nel bollettino corrispondono
                          ps: i dati sono veri
                          Ultima modifica di PapaMiche; 07-01-2007, 13:01.
                          Meredith - NalkaN

Originariamente inviato da Admin Eventine
                          Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?

Commenta

• Originariamente inviato da Destini
                            Ma caxxo quel maledetto giorno nn potevate andare al cinema anzi chè stare davanti al pc?
                            non mi offendere silente, che è gay pure in real poverino . e poi, tu sensa di me che avresti compicciato? non ti farei fare tutti giorni le riate in Ts, ne ti avrei lammato... cattivo
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Iorian =P

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                              ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

• Originariamente inviato da asl2000x
                                la mia maestra è stata bagheera qui su uod... mi ha regalato la mia prima armatura *_*

grazie Lucy :***********************************
                                piccino^^

la persona che mi è stata vicino all'inizio (e nn solo a me anche al mio moroso) è stato gigi: Lord Soth GM dei CdM; giocava da qualche mese prima di noi e ci ha insegnato le basi per il pvm

ps: gigiii tvb :*
                                DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                                oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                                100% UODreams Style

Commenta

Sto operando...
                                X