nessuno, tranne magari un paio di persone che mi avevano regalato qualcosina e ciao, ma non ho avuto nessuno che mi insegnasse a GIOCARE... infatti dopo le prime 300 ore di gioco ero gnubbo come dopo aver appena iniziato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ero noob e...
Comprimi
X
-
-
Incognito.
Per il resto da quando ho iniziato a giocare su uod, giravamo io e kuniva a gildarci nelle varie gilde, segare tutti i pg (cn template da sphere, quindi maghi cn anatomy e tactics XD) e chiedere riscatti.
Per il resto boh, ho perso il conto della gente a cui ho insegnato XD
Commenta
-
Io sono venuto su UoD grazie ad Athes che mi ha dato un buon pezzo di equip come inizio,dopo di che mi ha aiutato un po Ruka che gia conoscevo e poi c'e stato colui con cui ho passato tanto tempo e insieme abbiamo inparato tante cose Eburneo,poi sono venuti gli AoL dove ho iniziato a fare pvp e ho imparato abb cose con loro,poi ho creato la mia prima gilda con Cix gli A'D e li ho imparato quasi tutto dopo gli xf dove ho approfondito tutto e grazie a loro ho imparato tutto sul pvp di gruppo che ancora non sapevo fare come si deve, da questo punto in poi ho imparato quasi tutto da solo e adesso che sono con gli AoT-M|A sto imparando altre cose sul pvp che possono e potranno sempre servire e come ha detto Ven non si finisce mai di imparare .
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil MagerIo sono venuto su UoD grazie ad Athes che mi ha dato un buon pezzo di equip come inizio,dopo di che mi ha aiutato un po Ruka che gia conoscevo e poi c'e stato colui con cui ho passato tanto tempo e insieme abbiamo inparato tante cose Eburneo,poi sono venuti gli AoL dove ho iniziato a fare pvp e ho imparato abb cose con loro,poi ho creato la mia prima gilda con Cix gli A'D e li ho imparato quasi tutto dopo gli xf dove ho approfondito tutto e grazie a loro ho imparato tutto sul pvp di gruppo che ancora non sapevo fare come si deve, da questo punto in poi ho imparato quasi tutto da solo e adesso che sono con gli AoT-M|A sto imparando altre cose sul pvp che possono e potranno sempre servire e come ha detto Ven non si finisce mai di imparare .
Commenta
-
All'inizio quandoi avevo appena fatto il war da pvp quello che mi ha dato + aiuti e consigli apparte stratics è stato dubro poi da quando ha smesso di giocare e ho fatto il mago ho imparato da solo :P
Per quanto riguarda invece il pvp di gruppo decisamente tutti i Net sopratutto vam***** blazer war pacco eccKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Su UOD iniziai con dei miei amici delle medie, avevo un palasword non skillato e minavo sempre a Delucia Felucca per alzare la forza >_>
Poi sempre con quel pg iniziai a passare il tempo nel dungeon di Spirituality dove mi feci qualche soldo e un pò di exp in pvm e allora mi feci il tamer... Che gildai negli [FWD] all'inizio facevamo pvm estremo per Ilshenal, poi col tempo siamo approdati su felucca per azzardare qualche champ senza prot.. Una sera, mentre andavamo a ts per farci un champ trovammo l'isola occupata dai [CDD] (anche loro senza prot) da li nacque un'alleanza.. Intanto il mio palasword (BlackHawk) stava diventando un fencer poisoner (con focus e poisoning a 27.2) e quando andavo a minare a Delucia ci stava sempre un certo "Il Male" che mi segava sempre, allora lo contattai tramite messaggi pvt dal sito di uod, gli dissi che volevo iniziare a fare pvp e lui mi diede il contatto di Morgan Leah (un grande, lo saluto se gli capita di leggere) e da li venni gildato [+L+] (i veri Lato Oscuro, non questi di ora) e con Zorban segavamo i blu che stavano a yew felucca e ci nascondevamo in casa sua.... Poi tramite l'alleanza ([MiD] [+L+] e [PaC] rimasti) conobbi Sir Papa, e decisi di mettermi in proprio con lui, i [K&L] .
Intanto l'alleanza [CDD] e [FWD] veniva prottata da una gilda appena nata, i [NeT] e ovviamente nessuno sapeva che io avevo il pvp negli SL...
Arrivarono gli -§- negli SL, e feci amicizia con Majin, Darghor e Boliviano più di tutti, ma mi ispirai moltissimo a Thomas Monroe per il mio pg da pvp.
Dopo un pò la maggior parte degli -§- andarono su w.o.w e i rimanenti tornarono CoM e lasciarono me e SirPapa da soli ç_ç allora iniziammo prima con un post sul forum e poi a trovare qualcuno in game che non aveva spazio in altre fazioni... Arrivammo a 8 pg (mi ricordo di Dave, KaIn, Elwing e Spirit Crusher) più 3-4 MiD che erano sopravvissuti (mi ricordo solo di Ellifain :*).
Poi tornarono su UOD i vecchi [DDK] che erano diventati [SW] composti dal gm Maverik, Iselore, Thayrell e gli altri non me li ricordo e ci diedero una mano su felucca, ma avevamo orari troppo differenti...
Dopo poco a SirPapa venne la brillante (>_>) idea di andare TB e diventare noi la prima gilda della fazione dato che i NeT avevano una brutta fama e io dovetti dire a Park e gli altri che col pvp ero sempre stato loro nemico, ma non si incazzarono più di tanto
I primi 3 giorni ci fu pace, map e ts comuni, ma poi Park per non si sa che motivo decise di uscirsene con una frase del tipo "O con noi o contro di noi" allora ci separammo e Kins(SirPapa) decise di dichiarare guerra aprendo anche un post di flame sul forum GN XD
War in ogni caso stravinta da noi [K&L] in 8vs80/90 [NeT] che erano taggati...
Successivamente conoscendo meglio persone come Joseline e Xenofonte mi convinsero a provare ad andare Minax con loro, ma dopo 3 giorni me ne pentii e me ne andai senza salutare nessuno :S
Passai 1-2 settimane solitario sui miei swamp :O e poi decisi di entrare [NeT] (per fortuna il periodo dell'housing era finito XD ) parlando con Lothien che convinse Park, Gabriel, Maury ed ET, li legai stretti rapporti di amicizia con Sheeva, BlaZer, Vampìrla, Akira, Park ecc. con loro mi scambiai parecchi consigli sulle tattiche da usare dato che non ho mai avuto intenzione di cambiare il mio template e mai lo cambierò.
Dopo 3-4 mesi arrivarono "a forza" elementi come Xenofonte, KalinLizak, Efestione e Konan da noi [NeT] e tutti insieme si decise di andare SL dato che non c'era nessuno e i TB si erano riempiti di spagnoli houser lamer ecc. Si creò "un'elite" di 33 pg da gildare [ADE] e i primi 2-3 mesi aravamo tutto, eravamo sempre in 10 minumo e stavamo uniti, in quel periodo Xeno mi aiutò moltissimo col mio pg e mi insegnò a usare Injection che fu la svolta. Dopo i "capi" se ne andarono su w.o.w, lasciando i comandi della gilda a DarkLotus, i litigi divennero sempre più costanti per me (soprattutto con Lynx) e allora decisi di sfazionarmi dato che nessuno faceva niente per farlo moderare...
Parlai con Geo prima (non ci sono + posti, è tutto chiuso) e con SamPesce poi che mi fece entrare [OF] nei CoM ritrovai Majin, Boliviano, Darghor, DeaEnid e conobbi persone fantastiche quali Okuto, Geo, Grind, Feanor, Elle&Skrew, Assur, Spillero, ecc. ma il mio "maestro di pvp" più significativo per me è stato senza dubbio Okuto, spessissimo ci ritrovavamo ad essere solo noi 2 o a rimanere solo noi 2, e mi ci trovai benissimo
Intanto per problemi con il regolamento OF passai da OF a XF..
Ora sono LorD, e non loggo da un mese, non ho imparato più una ceppa da nessuno ma al max sto aiutando qualcuno che mi chiede consigli oppure loggo per ressare Shad nelle sue mete pvm preferite
Grazie di avermi fatto piangere Blacky , davvero quasi mi escono le lacrime se ripenso alla nostra guerra 8 K&L pieni di vigore contro quei 78 net banda di cialtroni...
Lo rifarei tutta la vita.
Comunque io aveva già giochicchiato a uo , non a uod ma in altri server quindi le cose base base le sapevo , poi ad aiutarmi in pvp inizialmente fu Doomtrooper ma solo attraverso icq , poi tante tante morti , tanto pvp solitario , tanti gank subiti mi han fatto un po' le ossa , poi quello che mi diede i consigli più saggi per il mago fu Arch , e qualcosina pure a Xeno gliela devo (poco pochissimo non ti montà la testa alessà) .
Per il resto io e Blacky abbiamo fatto coppia per mesi e ci "siamo Imparati" da soli...
Per chi si vuol come me rileggere il thread :
http://forum.gamesnet.it/showthread....light=scoccataUltima modifica di Vegetto87; 06-01-2007, 02:12.
Commenta
-
Korgan e GiudA in primis ma poi anche BlackHawk e Rusiel.
E me ne vanto tantissimo, se ci tenete a saperlo.
Il mio problema è, ed è sempre stato la lag. Avevo una pvm, la Prussia [-P-] un giorno decidemmo di creare la pvp, feci il pvp chiamato dp [ ] e faceva ridere, un fencer necro, come andavano di moda ai tempi. Non usavo neanche i tasti di razor. Poi entrai PP, entrai nei [TE] ma laggavo veramente tanto, iniziavo a sapere le basi, diventai fencer poisoner, ma usavo sempre il tamer [con peacemaking] che faceva malissimo. Esperienza di 10 secondi nei [NeT], ci fu la scissione dopo 10 secondi esatti
Poi ho imparato seriamente, grazie a korghy e giudino. La lag diminuiva con piccoli accorgimenti. Sono stato [PPk], ma ho sempre giocato da solo, GiudA voleva a tutti i costi che io entrassi nella accademia dei NoX del tempo, non ricordo nemmeno la tag, poi korgan ha detto che causa lag sarebbe stato bene evitare, ma quella conversazione su msn non la dimenticherò mai
La lag è diminuita ancora, sono stato [AciD] fino alla scissione dai [PP], che certo non potevo abbandonare.
Nel frattempo ho sempre pvppato anche col pvm, delpietro, col quale ho ucciso sicuramente piu persone e che ha sempre dato risutlati migliori, i pet infatti hanno velocita statiche a differenza mia
Adesso con il futuro portatile mi preparo ad essere il pvp piu forte della storia di uod.Ultima modifica di delpietro; 06-01-2007, 01:53.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Per il resto da quando ho iniziato a giocare su uod, giravamo io e kuniva a gildarci nelle varie gilde, segare tutti i pg (cn template da sphere, quindi maghi cn anatomy e tactics XD) e chiedere riscatti.Kuniva [AoT]
Commenta
-
Io ho fatto tutto da solo perche' sapevo gia come giocarci. Infatti apposto di fare le elemosina appena ho incominciato a giocare ho cercato una gildetta che mi potesse aiutare all'inizio per mettere in piedi il primo pg e poi dopo aver sistemato al minimo un pg che facesse soldi mi sono cercato una gilda buona.
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Su UOD iniziai con dei miei amici delle medie, avevo un palasword non skillato e minavo sempre a Delucia Felucca per alzare la forza >_>
Poi sempre con quel pg iniziai a passare il tempo nel dungeon di Spirituality dove mi feci qualche soldo e un pò di exp in pvm e allora mi feci il tamer... Che gildai negli [FWD] all'inizio facevamo pvm estremo per Ilshenal, poi col tempo siamo approdati su felucca per azzardare qualche champ senza prot.. Una sera, mentre andavamo a ts per farci un champ trovammo l'isola occupata dai [CDD] (anche loro senza prot) da li nacque un'alleanza.. Intanto il mio palasword (BlackHawk) stava diventando un fencer poisoner (con focus e poisoning a 27.2) e quando andavo a minare a Delucia ci stava sempre un certo "Il Male" che mi segava sempre, allora lo contattai tramite messaggi pvt dal sito di uod, gli dissi che volevo iniziare a fare pvp e lui mi diede il contatto di Morgan Leah (un grande, lo saluto se gli capita di leggere) e da li venni gildato [+L+] (i veri Lato Oscuro, non questi di ora) e con Zorban segavamo i blu che stavano a yew felucca e ci nascondevamo in casa sua.... Poi tramite l'alleanza ([MiD] [+L+] e [PaC] rimasti) conobbi Sir Papa, e decisi di mettermi in proprio con lui, i [K&L] .
Intanto l'alleanza [CDD] e [FWD] veniva prottata da una gilda appena nata, i [NeT] e ovviamente nessuno sapeva che io avevo il pvp negli SL...
Arrivarono gli -§- negli SL, e feci amicizia con Majin, Darghor e Boliviano più di tutti, ma mi ispirai moltissimo a Thomas Monroe per il mio pg da pvp.
Dopo un pò la maggior parte degli -§- andarono su w.o.w e i rimanenti tornarono CoM e lasciarono me e SirPapa da soli ç_ç allora iniziammo prima con un post sul forum e poi a trovare qualcuno in game che non aveva spazio in altre fazioni... Arrivammo a 8 pg (mi ricordo di Dave, KaIn, Elwing e Spirit Crusher) più 3-4 MiD che erano sopravvissuti (mi ricordo solo di Ellifain :*).
Poi tornarono su UOD i vecchi [DDK] che erano diventati [SW] composti dal gm Maverik, Iselore, Thayrell e gli altri non me li ricordo e ci diedero una mano su felucca, ma avevamo orari troppo differenti...
Dopo poco a SirPapa venne la brillante (>_>) idea di andare TB e diventare noi la prima gilda della fazione dato che i NeT avevano una brutta fama e io dovetti dire a Park e gli altri che col pvp ero sempre stato loro nemico, ma non si incazzarono più di tanto
I primi 3 giorni ci fu pace, map e ts comuni, ma poi Park per non si sa che motivo decise di uscirsene con una frase del tipo "O con noi o contro di noi" allora ci separammo e Kins(SirPapa) decise di dichiarare guerra aprendo anche un post di flame sul forum GN XD
War in ogni caso stravinta da noi [K&L] in 8vs80/90 [NeT] che erano taggati...
Successivamente conoscendo meglio persone come Joseline e Xenofonte mi convinsero a provare ad andare Minax con loro, ma dopo 3 giorni me ne pentii e me ne andai senza salutare nessuno :S
Passai 1-2 settimane solitario sui miei swamp :O e poi decisi di entrare [NeT] (per fortuna il periodo dell'housing era finito XD ) parlando con Lothien che convinse Park, Gabriel, Maury ed ET, li legai stretti rapporti di amicizia con Sheeva, BlaZer, Vampìrla, Akira, Park ecc. con loro mi scambiai parecchi consigli sulle tattiche da usare dato che non ho mai avuto intenzione di cambiare il mio template e mai lo cambierò.
Dopo 3-4 mesi arrivarono "a forza" elementi come Xenofonte, KalinLizak, Efestione e Konan da noi [NeT] e tutti insieme si decise di andare SL dato che non c'era nessuno e i TB si erano riempiti di spagnoli houser lamer ecc. Si creò "un'elite" di 33 pg da gildare [ADE] e i primi 2-3 mesi aravamo tutto, eravamo sempre in 10 minumo e stavamo uniti, in quel periodo Xeno mi aiutò moltissimo col mio pg e mi insegnò a usare Injection che fu la svolta. Dopo i "capi" se ne andarono su w.o.w, lasciando i comandi della gilda a DarkLotus, i litigi divennero sempre più costanti per me (soprattutto con Lynx) e allora decisi di sfazionarmi dato che nessuno faceva niente per farlo moderare...
Parlai con Geo prima (non ci sono + posti, è tutto chiuso) e con SamPesce poi che mi fece entrare [OF] nei CoM ritrovai Majin, Boliviano, Darghor, DeaEnid e conobbi persone fantastiche quali Okuto, Geo, Grind, Feanor, Elle&Skrew, Assur, Spillero, ecc. ma il mio "maestro di pvp" più significativo per me è stato senza dubbio Okuto, spessissimo ci ritrovavamo ad essere solo noi 2 o a rimanere solo noi 2, e mi ci trovai benissimo
Intanto per problemi con il regolamento OF passai da OF a XF..
Ora sono LorD, e non loggo da un mese, non ho imparato più una ceppa da nessuno ma al max sto aiutando qualcuno che mi chiede consigli oppure loggo per ressare Shad nelle sue mete pvm preferiteKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSGrazie di avermi fatto piangere Blacky , davvero quasi mi escono le lacrime se ripenso alla nostra guerra 8 K&L pieni di vigore contro quei 78 net banda di cialtroni...
Lo rifarei tutta la vita.
http://forum.gamesnet.it/showthread....light=scoccata
Perchè non hai postato anche questi?
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=290592
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=295305
e soprattutto questo? XD
http://forum.gamesnet.it/showthread....per+quel+lamer
:*
Originariamente inviato da -kAl-ha perso 10 kili scrivendolo
Magari gli fa bene senza offesa
Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvILBei momenti tutto giusto apparte che la guerra l'avevano vinta i net nn dico per bravura pure dato che eravamo de + ma voi eravate semrpe morti al max c'erano gli spagnoli che killavano away o stavano nelle case pure a luna tipo tepepas e company xD
Ovunque si pvpava morivate, noi loggavamo sempre in 5-6, voi sempre in 14/18 e morivate da tutte le parti, felucca visto che la ci davano na mano anche i [SW] e Luna dove credevate de vince ma invece stavate sempre morti pure laUltima modifica di Blackhawk19; 06-01-2007, 03:19.
Commenta
Commenta