A me ha insegnato tutto quel maledetto di Lost, che mi fece installare Ultima solo per farmi arrivare a 100 ore online e prendersi il mio ticket young....ma si sa che una volta installato questo gioco ti rapisce -.-
Per quanto riguarda il gioco di gruppo, direi che ringrazierò a vita Silenoz che ai tempi degli Scavenger mi insegnò tutto e soprattutto sopportò alla grande il mio niubbo tamer Armageddon
E poi Dubro il gay (detto anche la Furia) che mi ha fatto togliere diverse soddisfazioni e soprattutto comnoscere un gruppo incredibile.
E poi in generale tute le persone con cui ho avuto l'onore di passarci anche solo 5 minuti di gioco insieme.
E anche i mob...quelli si mi hanno insegnato molto
Su UOD iniziai con dei miei amici delle medie, avevo un palasword non skillato e minavo sempre a Delucia Felucca per alzare la forza >_>
Poi sempre con quel pg iniziai a passare il tempo nel dungeon di Spirituality dove mi feci qualche soldo e un pò di exp in pvm e allora mi feci il tamer... Che gildai negli [FWD] all'inizio facevamo pvm estremo per Ilshenal, poi col tempo siamo approdati su felucca per azzardare qualche champ senza prot.. Una sera, mentre andavamo a ts per farci un champ trovammo l'isola occupata dai [CDD] (anche loro senza prot) da li nacque un'alleanza.. Intanto il mio palasword (BlackHawk) stava diventando un fencer poisoner (con focus e poisoning a 27.2) e quando andavo a minare a Delucia ci stava sempre un certo "Il Male" che mi segava sempre, allora lo contattai tramite messaggi pvt dal sito di uod, gli dissi che volevo iniziare a fare pvp e lui mi diede il contatto di Morgan Leah (un grande, lo saluto se gli capita di leggere) e da li venni gildato [+L+] (i veri Lato Oscuro, non questi di ora) e con Zorban segavamo i blu che stavano a yew felucca e ci nascondevamo in casa sua.... Poi tramite l'alleanza ([MiD] [+L+] e [PaC] rimasti) conobbi Sir Papa, e decisi di mettermi in proprio con lui, i [K&L] .
Intanto l'alleanza [CDD] e [FWD] veniva prottata da una gilda appena nata, i [NeT] e ovviamente nessuno sapeva che io avevo il pvp negli SL...
Arrivarono gli -§- negli SL, e feci amicizia con Majin, Darghor e Boliviano più di tutti, ma mi ispirai moltissimo a Thomas Monroe per il mio pg da pvp.
Dopo un pò la maggior parte degli -§- andarono su w.o.w e i rimanenti tornarono CoM e lasciarono me e SirPapa da soli ç_ç allora iniziammo prima con un post sul forum e poi a trovare qualcuno in game che non aveva spazio in altre fazioni... Arrivammo a 8 pg (mi ricordo di Dave, KaIn, Elwing e Spirit Crusher) più 3-4 MiD che erano sopravvissuti (mi ricordo solo di Ellifain :*).
Poi tornarono su UOD i vecchi [DDK] che erano diventati [SW] composti dal gm Maverik, Iselore, Thayrell e gli altri non me li ricordo e ci diedero una mano su felucca, ma avevamo orari troppo differenti...
Dopo poco a SirPapa venne la brillante (>_>) idea di andare TB e diventare noi la prima gilda della fazione dato che i NeT avevano una brutta fama e io dovetti dire a Park e gli altri che col pvp ero sempre stato loro nemico, ma non si incazzarono più di tanto
I primi 3 giorni ci fu pace, map e ts comuni, ma poi Park per non si sa che motivo decise di uscirsene con una frase del tipo "O con noi o contro di noi" allora ci separammo e Kins(SirPapa) decise di dichiarare guerra aprendo anche un post di flame sul forum GN XD
War in ogni caso stravinta da noi [K&L] in 8vs80/90 [NeT] che erano taggati...
Successivamente conoscendo meglio persone come Joseline e Xenofonte mi convinsero a provare ad andare Minax con loro, ma dopo 3 giorni me ne pentii e me ne andai senza salutare nessuno :S
Passai 1-2 settimane solitario sui miei swamp :O e poi decisi di entrare [NeT] (per fortuna il periodo dell'housing era finito XD ) parlando con Lothien che convinse Park, Gabriel, Maury ed ET, li legai stretti rapporti di amicizia con Sheeva, BlaZer, Vampìrla, Akira, Park ecc. con loro mi scambiai parecchi consigli sulle tattiche da usare dato che non ho mai avuto intenzione di cambiare il mio template e mai lo cambierò.
Dopo 3-4 mesi arrivarono "a forza" elementi come Xenofonte, KalinLizak, Efestione e Konan da noi [NeT] e tutti insieme si decise di andare SL dato che non c'era nessuno e i TB si erano riempiti di spagnoli houser lamer ecc. Si creò "un'elite" di 33 pg da gildare [ADE] e i primi 2-3 mesi aravamo tutto, eravamo sempre in 10 minumo e stavamo uniti, in quel periodo Xeno mi aiutò moltissimo col mio pg e mi insegnò a usare Injection che fu la svolta. Dopo i "capi" se ne andarono su w.o.w, lasciando i comandi della gilda a DarkLotus, i litigi divennero sempre più costanti per me (soprattutto con Lynx) e allora decisi di sfazionarmi dato che nessuno faceva niente per farlo moderare...
Parlai con Geo prima (non ci sono + posti, è tutto chiuso) e con SamPesce poi che mi fece entrare [OF] nei CoM ritrovai Majin, Boliviano, Darghor, DeaEnid e conobbi persone fantastiche quali Okuto, Geo, Grind, Feanor, Elle&Skrew, Assur, Spillero, ecc. ma il mio "maestro di pvp" più significativo per me è stato senza dubbio Okuto, spessissimo ci ritrovavamo ad essere solo noi 2 o a rimanere solo noi 2, e mi ci trovai benissimo
Intanto per problemi con il regolamento OF passai da OF a XF..
Ora sono LorD, e non loggo da un mese, non ho imparato più una ceppa da nessuno ma al max sto aiutando qualcuno che mi chiede consigli oppure loggo per ressare Shad nelle sue mete pvm preferite
Allora io ho iniziato con ivan ( GHOST , Ivan The cannibal , The Evil One )... amici reali intrippati 12 ore akl giorno a cercare di essere l'uno piu forte dell'altro...
1) periodo Minax & Gst .. le prime sop , sos e tutto... in pvm beh Widuma & Freeman.
In pvp ho ricordi fi Ellessar & Fuji .. ci sparavamo le pvpate stratosferiche
2) periodo : ADE... prime pvpate .. prime rosikate serie .. ts e map e cosi via
In pvp go un ottimo ricordo di Blaze & Dark Lotus ke si comportarono benone con me
3) Periodo Tb : Acid .. Belle pvpate serie con target & script ... Ottimo ricordo Di Rusiel & Mikami
4) Periodo Com : Brk PVPATE.. ci divertiamo e siamo tutti amici... otttimo rapporto con tutti..
Dal secondo periodo in poi ( molto prima xke e passato un sacco tra 1 e 2 periodo) sono sempre stato SDF la gilda ke mi ha dato di piu in assoluto
Cmq adesso io e mio fratello cerchiamo sempre di migliorarci Il bello e proprio questo trovare gente forte con cui scannarsi e ROSIKARE da morire
Bella :*
dave il mio mentore sei stato te ricordi? mi comprasti i primi 2 book da negro e da mago da un tipo che li vendeva ad haven, mi prendesti sotto la tua ala
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
dave il mio mentore sei stato te ricordi? mi comprasti i primi 2 book da negro e da mago da un tipo che li vendeva ad haven, mi prendesti sotto la tua ala
si, e ti ho sempre nel cuore e la tua foto nel borsello del mio pg vicino alla ormai scomparsa (prematuramente,a solo 1 anno) annette
i rudimenti me li insegno' un mio collega di lavoro (che tra l'altro mi fece anche conoscere UO), le macro il pvp e il pvm, invece, me li insegnarono su un altro shard diversi amici che ora non giocano più.
Il mio primo maestro in pvm fu Naviel Alereng LoB poi di li a poco la gilda comincio a sprofondare nell'abbandono più totale e decisi di andarmene, venni reclutato nei CfM e qui conobbi alcune delle persone più importanti per la mia maturazione in game: Ombra, Belisario, Arcano, Sephiroth(con il quale già giocavo nei LoB e che felicemente ritrovai nei CfM...mi chiedo se il Sephiroth AoT e lui siano la stessa persona visto che anche Doomtrooper era LoB e con lui si conoscevano ) e Skunk the red.Di li a poco tempo la CfM, gilda inizialmente orientata al puro pvm con uno spruzzo qua e là di gdr, cominciò ad affacciarsi nella sfera champ e stringemmo un alleanza con altre gilde:i PaC di Jolly Rogers e Ares Shadowsong(che ci prottavano i champ), gli O|N di Dark Desdemona, i G|T Di Raggio, Incubus e Dio Brando e i C|S di Vampirella.Da quest'alleanza nacque più tardi tramite una gigantesca fusione tra tutte le gilde da me antecedentemente citate(tranne i PaC)la NSA, gruppo nel quale milito tutt'ora e nel quale ho avuto modo di conoscere tante belle persone.
Per quel che riguarda il pvp quello che so lo devo a Skunk the red, finchè ha giocato mi ha sempre dato una mano, prima insegnadomi le basi e poi insegnadomi a migliorare il pg.
Commenta