annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ero noob e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ero noob e...

Vi pongo queste domande: Chi e' stato il vostro ''maestro'' su uod (solo uod, non altri shard) appena entrati per il pvm o ,al momento giusto, in pvp? Come avete incontrato il vostro mentore? Lo avete importunato voi o si e' offerto da se? Chi di voi ha imparato tutto da solo?

Questa discussione la trovo interessante per onorare i nostri vecchi '' insegnanti'' di uo e per sapere quanto son stati importanti per voi o ,in caso di persone autodidatte, per sapere la loro esperienza da ''privatisti''

susu fatemi sapere poi vi diro' io!!
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

io ho cominciato a giocare con mio fratello e due miei cugini,poi insieme siamo cresciuti(anche se i miei due cugini giocavano da più tempo però erano niubbi )poi ci siamo alleati abbiamo fatto guerra con i vecchi pg(piccoli briganti)che dopo la guerra si sono sciolti creando i pbm O.o
    durante la guerra e l'alleanza ho conosciuto due player,sbrillo e elwing con cui ho imparato a fare pvp,loro lo sapevano già fare pvp,sopratutto elwing (anche se avevo cominciato da solo,basandomi sopratutto sul forum o chiedendo in giro...)
    poi vabbè quest'estate mi sono riunito con elwing e i miei cugini in una gilda pvm e una pvp dove ho imparato a fare champ e mi sono migliorato in pvp(anche se sono e sarò sempre niubbo )
    questi sono i passaggi fondamentali che mi hanno fatto crescere.
    Ultima modifica di Raul90; 05-01-2007, 19:02.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

io ho iniziato grazie a mia sora e il suo ragazzo :O

sn loro i miei maestri ç_ç
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Grazie all'aiuto di Andrea[PP]...
        [MSN] Meme98@hotmail.it
        [ICQ] 367-166-164

Commenta

BEato chi ha avuto un maestro!IO chiedevo l'elemosina immezzo a luna...

Commenta

ma solo io ho scritto la storia della mia vita ?

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Max Sorrow aka Scorpio AoC :*
              per il pvp tutti i vecci AoT
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

asd io postero' la mia storia che e' tremendamento complicata a breve XD...

andrea [PP] va' evitato
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

mmm io circa 4 anni fa avevo cominciato a giocare con un mio amico che si era fatto convincere da un suo conoscente...ma che io nemmeno sapevo chi fosse.
                  praticamente ho conosciuto questa persona giocando e non è proprio stato il mi mentore perchè ero io che gli correvo un po' dietro, però mi ha aiutato molto. si può dire quindi che sono stato un auto-didatta aiutato XD
                  cmq la persona in questione era neo, dark anakin, ismael...o come lo volete chiamare...
                  forse non si ricorda nemmeno più di kraken.
                  -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

io sono scrsciuto grazie a Gaxx[eos] e grazie alle 1000 lamerate subite..

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Io ho cominciato con Rayden, Patagonius, Borneus e Spadius...abbiam cominciato tutti insieme e francamente ci siam tirati su da soli...sia pvm che pvp...Autodidatti...Cmq io non gioco più, apparte refreshare account e fare compravendita e solo in questo periodo fare arte tokuno..vuoi per il tempo che manca che per la voglia...loro si son dedicati al pvp di fazione e non son più niubbi, io e spadius siam rimasti niubboni e ci dedichiamo solo a fare il ladro e il pescatore quando ne abbiam voglia

nel pvp mi dedicavo a osservare sopratutto i big che avevo intorno...il mio mito era Vam*****, ma osservavo anche Gabriel, Blaze e BlackHawk sempre all'epoca dei Wc-Net cmq sempre autoniubbodidatta
                      Monkey Island Supporter

Commenta

Eorl mi ha fatto gildare nei grandi xXx di Shun e mi ha dato le miei prime 3 sop.
                        Shun mi ha aiutato a crescere.
                        Dega mi ha aiutato fin dall'inizio a crearmi il tamer.

E li aNo tanto =**
                        colgo l'occasione per mandargli un saluto e un invito a tornare presto su Dreams.

Commenta

Il mio maestro è Venom,che pazientemente dopo mesi passati ad insultarlo con frasi del tipo "ma che c***o di gioco è questo con gli omini fatti da 2 pixel" oppure "io non giocherò mai a questa roba" con atti di pura ipnosi mi ha portato su questo shard.
                          Le mie conoscenze (anche se da NOOB) le devo a lui perciò lo ringrazio per avermi reso un perfetto NERD.

GRAZIE VEN :*(RESTERò SEMPRE NIUBBO PER TE)
                          One last thing before I quit
                          I never wanted any more than I could fit
                          Into my head I still remember every single word
                          You said and all the shit that somehow came along with it
                          Still there's one thing that comforts me since I was
                          Always caged and now I'm free
                          R.I.P.

Commenta

all'inizio nessuno, ho dovuto imparare il meccanismo iniziale tutto da solo ç_ç
                            Poi nella mia prima gilda ,i [PdR], c'era un gildato, amico del gm che mi ha insegnato un bel po di cose, ora non ricordo il nome.
                            E per ultimi, ma non meno importanti , ci son stati WARHEIT GAY :*****, che mi ha aiutato quando i CDD gli erano stati appena lasciati da marin marte, e Duncan McLeod , che ora non gioca piu, ma era la persona dopo adelaide piu ricca e con piu artefatti dello shard war puo' confermare
                            Ultima modifica di Dante2; 05-01-2007, 19:22.
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Il mio maestro è stato ZeroMila.. Mi ha aiutato con equip e consigli sempre.
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                              X