annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ero noob e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da prezelino
    io mi ricordo di te...stavamo tempo fa in gilda insieme...ricordo anche jean marc e raoul tu se non sbaglio eri il guerrigliero! quello che appena una gilda dichiarava war su di noi a te andava benissimo saltargli addosso XD
    LoB
    -A-
    AoT

queste sono state le mie uniche tag.
    jean marc è uno che giocava ben prima di me ed era e conosceva ben + di me il gioco,sicuro nn faceva pvm ai tempi.

Raoul era il gm degli -A-,una delle gilde + forti dello shard,ti pare che veniva a fa pvm pure lui?:O

cmq nn sono io,son sempre stato Doomtrooper mai cambiato nome al pg
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
      GiudA aka Dea Enid.
      di vero Giuda ne è esistito uno solo
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

Raoul era il gm degli -A-,una delle gilde + forti dello shard,ti pare che veniva a fa pvm pure lui?:O

Di notte verso le 5-6

Andavamo a farci le cariche per la ball io lui e seba (inco), oppure ci fillavamo i bod

Commenta

di giuda ce ne uno
          Kuniva [AoT]

Commenta

mi autoquoto

Originariamente inviato da Spirit Crusher
            Un giorno un piccolo war armato di una kryss poisonata, leather skirt mana regeneration 1 e black lothus hood entrò in una fazione chiamata Shadowlords, senza mai avere fatto pvp prima. Appena uscito dal gate di minoc, questo piccolo war venne brutalmente assassinato da un guerriero chiamato korgan, in quel momento egli conobbe il cosiddetto skill loss, e capì che fencing non bastava a 100. Con i soldi che aveva accumulato fino a quel tempo comprò una sop 110 fencing, una 110 anatomy, un anello e un bracciale. Dopo essere arrivato a -6 punkte in 2 ore decise: "basta, le fazioni non fanno per me, mi sfaziono e giro da rosso, da solo". Dopo una settimana fu sfazionato, e fu l'inizio della fine. A bucca non c'erano blu da uccidere per diventare rossi, e i rossi non si curavano che lui fosse blu e lo uccidevano sempre. Frequentando le arene dei duelli egli conobbe un'animella di nome blackhawk che lo trascinò con se nella fazione TB e nella gilda chiamata K&L, a quel tempo in guerra con i NeT. Fu un periodo di grandi s*****ttate, sempre prese. Dopo giorni e giorni di skill loss egli iniziò a demordere, ma un grande evento lo tirò su: la gilda K&L e la gilda SW si sarebbero uniti per formare gli SK, il quarto polo pvp fazionato SL. Dopo una settimana di pvp di sfazionamento (ormai era di nuovo a -6) il piccolo war, che grazie a tutte le sue esperienze era rimasto un piccolo war ( ) si fazionò SL ed entrò attivamente negli SK, i quali lo soppar...ehm gli died...ehm gli fecero...ehm gli donarono tanto divertimento il suo equip venne trasformato radicalmente...di colore, grazie ai pigmenti di tokuno. La sua esperienza in pvp crebbe esponenzialmente, iniziò a raidare champ (morendo contro i pvm), a farne di propri (morendo boxato dai mostri e raidato), a girare a bucca menando, divenne anche rosso, e raggiunse l'insormontabile vetta dei punkte -3. Putroppo per lui, per disordini intestini alla gilda, il suo gruppo si sciolse e ognuno andò per la sua strada. Pochi giorni dopo egli scambiò la sua tapestry of sosaria per un ancient samurai helm, e finalmente riuscì ad avere una resistenza fisica che sfiorava i 60 punti. Fu così che il piccolo war sloggò da questo shard davanti la sede degli ormai ex SK, e non riloggò mai più. E' ancora lì.
            La stesura di questa storia risale ad un anno fa, giorno più giorno meno.
            Prima di questa avvincente avventura (che avrebbe bisogno di una bella aggiustata dal punto di vista grammaticale e concettuale) ho subìto un ban per dati falsi, per il quale ho perso un account con cui avevo fatto tanto tanto pvm (e comunque non avevo un *****, soffocavo nell'ignoranza).
            Durante tutto il 2006 praticamente ho loggato solo per refreshare l'account.
            A parte che nell'ultimo mese, durante il quale mi sono fatto un mago pvp potente ma che ancora non uso perchè non ho una gilda e non mi va di fare il gater.
            Comunque, nel corso della mia avventura non viene menzionato nessun amico proprio perchè, a parte in quel breve periodo in cui ero gildato, qui su UOD non ne ho mai avuti.
            Ho sempre fatto tutto da solo.
            Mi sono fatto da solo.
            Sull'elicottero volo.
            Ma non disdegno la nave, ricordo soave della gioventù.
            Ultima modifica di AgentOrange; 06-01-2007, 20:24.

Commenta

io cominciai cn ralph e knite xD
              Silent Death

Commenta

Sebastian Sorano , Incognito .

Poi beh...Giocando con gente tipo Eddy, Freak, Inferno etc etc lo spunto lo si prende un po' da tutti .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

possibile che molti di voi nn hanno una persone che a forza di incontrare a luna-haven o nei dungeon considerano proprio mentore?

edit il mio errore di scrittura :P
                  Ultima modifica di SirDave; 07-01-2007, 02:30.
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

mi fece conoscere il gioco un mio amico amico in real, silente(Jill Valentine [Old]). a grandi linee, ho imparato tutto da me apparte qualche sporadico suggerimento pescato qua e la.

solo 2 o 3 mesi fa, xeno inizio a insegnarmi bene il pvp, ma poi giocava poco quindi nada! me lo sto imparicchiando piano piano da solo(molto piano piano )
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Maestri del pvm: Ermas e Flegias :*:*:*:*:*
                      Maestri del pvp:non mi ha mai insegniato nessun buon uomo a pvppare.... e col mio maghetto so niubbetto e sto sempre a -6 xD
                      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Yono
                        Il mio ferruccio Ferrè .......... ma poi ha iniziato a bucarsi
                        e mio fratello k stressavi ogni 5 secondi dove lo metti??

Commenta

• la mi storia e' semplice e coincisa ho inziato a giocare ke ero gia' un vero PRO...ma poi so diventato noob e man mano ke vado avanti me ri' PRO-cionizzo..unico ringraziamento va dave ke m ha dato il cd de ultima online facendomi diventare un vero NERD.....(nn so se merita i miei ringraziamenti oppure lo dovro' uccidere)cmq nel frattempo continuero' a giocare......cominciai a giocare cn un certo luchinox ke poi ha smesso ...altro allievo di dave......andando ad ammazzare i TEMIBILI lizardman(tutt ora cerco e collezionole armi lizardman slayer)mentre mi facevo spiegare da dave cm funzionava il gioco tramite cellulare=P....poi sempre cn il solito aiuto sono entrato nei TMG e ci sn rimasto x un anno se nn di + anke se x un buon periodo nn ho + giocato.Ora cn dave abbiamo creato i Bloody e siccome lui e' passato com io l ho seguito nella gilda prottata da loro (riferimenti alle prime righe).

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                          Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                          Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                          E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

• naviel alereng , doomtrooper , egeo e TM (anche se una volta sola mi è stato di grande aiuto) ah anche con knite come dimenticarlo
                            Ultima modifica di Jortomg; 06-01-2007, 23:04.

Commenta

• io ho iniziato grazie a un amico che mi a passato il gioco, poi dopo un po ho trovato una gilda (che culo sennò sarei anchora a haven dagli hord) e con il capo ho imparato a giocare...
                              per mia sfortuna ho dovuto cambiare computer.. e non sapevo dove scaricare il gioco quindi l'account mi è morto, ma dopo un paio di anneti ho riniziato a giocare e ancora grazie al capo gilda ho scoperto i luoghi delle arti... poi ho lasciato per 3 mesi... e ora sono rientrato negli SPAM (per via d'una fusione)...
                              ed eccomi qui a cercare di crescere e far soldi per le arti...

Commenta

• Originariamente inviato da garibaldone
                                io ho iniziato grazie a un amico che mi a passato il gioco, poi dopo un po ho trovato una gilda (che culo sennò sarei anchora a haven dagli hord) e con il capo ho imparato a giocare...
                                per mia sfortuna ho dovuto cambiare computer.. e non sapevo dove scaricare il gioco quindi l'account mi è morto, ma dopo un paio di anneti ho riniziato a giocare e ancora grazie al capo gilda ho scoperto i luoghi delle arti... poi ho lasciato per 3 mesi... e ora sono rientrato negli SPAM (per via d'una fusione)...
                                ed eccomi qui a cercare di crescere e far soldi per le arti...
                                le arti visive o uditive?

Commenta

Sto operando...
                                X