Asragorn che mi spammava consigli in icq mentre duellavo in arena
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ero noob e...
Comprimi
X
-
ho cominciato insieme a mio fratello, entrambi eravamo dei niubboni...
il mio maestro è stato soprattutto stratics, non c'è mai stato qualcuno che mi ha insegnato proprio, ho imparato giocando e guardando gli altri...
per un periodo ho giocato anche su un altro shard GN (il vecchio Rage) e li ho imparato tantissimo sul pvp, soprattutto sul mago
ora non gioco più a UO, ho giocato un po questo periodo per gli artefattini, ma ultima è stato il mio primo gioco online... e giocare su UOD mi ha insegnato tanto sul netgaming in generaleGanjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperbè no dai...quasi un annetto...11 mesi + o -,xk appena tornato dalle vacanze grazie ai russi (quando erano triliardi) x sbaglio ne attacai uno che *sfortunatamente* morì,e putroppo c'era troppa ressa x dire agli altri: "FERMI,FERMI".
il bello è stato che è tornato rosso dopo circa 2 minuto dalla morte del tizio(gia godevo x gli script farlocchi di amdir ^^).
Xò dire che mi siano quasi scese le lacrime dagli x occhi non è falso,è stata una gran delusione ,ma vabbè che subito dopo mi son rifatto (non sto a dire in cosa xk sennò piovono flame)
Ora nn è + possibile tornare rosso,ho un margine di 5 kills ^^
era MOONLIGHT degli xci a terra sactum
-.....-
Commenta
-
Naturalmente i vecchi magici templari di Et Rex , Caramon eccc, e in particolare uno di loro che mi spiego tutto almeno per un mese, mi ricordo che quando tornai dopo un anno lui era nei nox ma il nome non lo ricordo, in icq era isildur o isistur ma sarà 2 anni che non lo vedo piu sigh sigh,
E le prime nozioni di pvp me le diedero Nefertiti e Malignus , ero a bucca indifeso e questi due pg passarono 2 ore con me a spiegarmi tutto .....veramente delle persone fantastiche........ma di pvp nonostante tutto ci capisco ancora poco
Commenta
-
un grande aiuto lo ho avuto da necrus,kodama,baku,warheit e le sue sopXD
da dante(grazie per la signa) e da un tizio di cui nn ricordo il nome ke è stato circa un'ora a spiegarmi il mondo di uo....dico sl ke nn costa nulla a qkuno perdere quei poki minuti per alleviare il grosso carico di sapere ke necessita un povero new player...percìò onore a tutti i mentori
Commenta
-
Originariamente inviato da prezelinoio mi ricordo di te...stavamo tempo fa in gilda insieme...ricordo anche jean marc e raoul tu se non sbaglio eri il guerrigliero! quello che appena una gilda dichiarava war su di noi a te andava benissimo saltargli addosso XD
Sarai mica "quel" Kraken dell'inizio del 2004?
Quello che forse è stato anche SOH?
Uno del gruppetto: Kraken, Moondog, Dominik, Val Ettam, Grom, William?
Sei stato anche -R- per caso?Ultima modifica di Loki_Staff; 10-01-2007, 04:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiSarai mica "quel" Kraken dell'inizio del 2004?
Quello che forse è stato anche SOH?
Uno del gruppetto: Kraken, Moondog, Dominik, Val Ettam, Grom, William?
Sei stato anche -R- per caso?
calcola che raoul e jean hanno iniziato circa 6 mesi prima di me se nn erro -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io avevo inziato ha giocare a UO in un'altro shard (Lotta Eterna) mi aveva portato mio fratello Devil Mager facendomi taggare nella gilda pvm dell'attuale amdir gli (SCU).
Col passare del tempo amdir,ruka,fortune, arthes, mio fratello devil e tante altre persone mi hanno insegnato le basi del pvm.
Poi un brutto giorno lo shard chiuse ed io e mio fratello ci siamo girati tanti shard fino ad arrivare ad UOD dove abbiamo incontrato tante gente che in passato mi aveva aiutato; col passare del tempo mio fratello cercava di aiutarmi nel pvp fino ad arrivare AoT dopo essermi girato tante gilda (AoL,A'D,ADE,ACID,M|A-AoT).
In ogni gilda ho incontrato gente che mi aiutato e mi ha fatto crescere nel campo del PvP; adesso con la gilda AoT ho imparato utleriori cose che prima non immaginavo di fare.
E adesso ho rincontrato i vecchi amici di un tempoUltima modifica di Potatos911; 10-01-2007, 17:49.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
Commenta