annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo pensiero sulla longevitą

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Amdir in realta č un pc


    ecmq ultima durerą ancora a lungo asd

    ora esce anche kr

    Commenta


    • #32
      piu che veder arrivare alle stelle un artefatto....di vederlo scendere di prezzo

      + e' vekkio lo shard + player ci sono...+ player ci sono + item ci sono...risultato i prezzi si abbassano

      cmnq io son sempre stato un fan di ultima e di uod ma da poco (perche il mio pc e' una busta) sto provando *** e guildwars e devo dire che...bhe e' tutta n'altra storia

      imho ultima e' bello ma dopo 10 anni ha fatto il suo tempo...servirebbe un restyling netto, se lo rinnovassero sopratutto graficamente sarebbe l' indiscusso re dei mmorpg, nn esiste un gioco del 97 con un utenza pari a quella di ultima
      Icq 258053088

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da ruenmolag
        Premesso che a me ultima piace parecchio (me lo gusto piano piano.. magari nn giocandolo x 5 giorni e poi passandoci una notte). UOD č un ottimo shard con un ottimo sponsor sostenitore, la possibilitą di fare premium t rende + partecipe al gruppo player fedeli. A sto punto pero'.. a 10 anni dall'uscita del primo uo, quanto andrą avanti ancora uod? Premetto anche chela grafica č funzionale e nn mi lamento come tanti che dicono che č orrendo graficamente e preferiscono W.o.W.
        Ad esempio un artefatto oggi.. vale un tot.. durerą abbastanza Dreams per vederlo salire alle stelle?
        Chiedo un parere a voi.. per rassicurarmi e giocare tranquillo
        l unika paura che devi avere č che se uod finisce di vivere ahi sempre un gruppo di amici con cui giocare a qualche altro gioco
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

        Commenta


        • #34
          Beh grazie per le risposte.. diciamo che l'intervento di amdir in persona mi onora..
          La domanda nasceva dal fatto che ero preoccupato che si chiudesse baracca presto.. Ora so che posso giocare con tutta calma...
          Potete contattarmi in
          MSN andrea_micheli@hotmail.it
          ICQ 339-656-374

          Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
          beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
          Kalha Kutha

          E consiglio a chiunque di non trattare con loro

          Commenta

          Sto operando...
          X