Probabilmente x vedere UO morire, dovrai aspettare mmm mmm 7 generazioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccolo pensiero sulla longevità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VenCome tutte le belle cose prima o poi finirà
Meglio poi-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
UO ha le basi per rimanere ancora a lungo una pietra miliare dei giochi online.
Ovviamente con il tempo cambiano gusti e tendenze dei giocatori, quindi la sua rimanenza al top dipenderà molto dalle scelte grafiche/stilistiche delle prossime edizioni.
Comunque sia, penso che UO per ora riempie la lacuna grafica con una incredibile versatilità del gioco. Voglio fare il sarto? lo faccio: voglio andare a pesca? lo faccio; voglio fare il pk? Ci provo
E' una piccola realtà virtuale medioevale pressochè infinita. Ecco perchè secondo me è uno dei piu incredibili giochi online mai inventati, una pietra miliare.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileUO ha le basi per rimanere ancora a lungo una pietra miliare dei giochi online.
Ovviamente con il tempo cambiano gusti e tendenze dei giocatori, quindi la sua rimanenza al top dipenderà molto dalle scelte grafiche/stilistiche delle prossime edizioni.
Comunque sia, penso che UO per ora riempie la lacuna grafica con una incredibile versatilità del gioco. Voglio fare il sarto? lo faccio: voglio andare a pesca? lo faccio; voglio fare il pk? Ci provo
E' una piccola realtà virtuale medioevale pressochè infinita. Ecco perchè secondo me è uno dei piu incredibili giochi online mai inventati, una pietra miliare.Om Mani Padme Hum
Commenta
-
si continuerà a giocare ad uo finchè se ne avrà voja perche credo che siamo noi a lasciarlo piuttosto che uo a scomparire...
per quanto riguarda questo shard credo e spero che rimarrà impiedi ancora a lungo e chiuderà solamente quando i gm non avrànno più ne voja che possibilità di continuare a star dietro a questo gioco e persi i veterani è risaputo che le cose non sono piu le stesse...quindi credo che lo shard dipende molto dai giemmi! =P
edit: p.s.= mael quanto spammi??? 0_0Ultima modifica di MotelConnect; 05-01-2007, 22:08.
Commenta
-
uo
non
morira'
mai
altrimenti devo riuscire a vendere tutto prima che accada[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericouo
non
morira'
mai
altrimenti devo riuscire a vendere tutto prima che accada
e xk i nerd sono vivi
e xk io sono...........VIVO!!!
chi ascolta hardcore (nn robaccia punk tipo) la riconosce
a gerà io l'ho sempre saputo che avevi i cojoni sulle spalle!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta