annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo pensiero sulla longevità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Probabilmente x vedere UO morire, dovrai aspettare mmm mmm 7 generazioni

Commenta

Come tutte le belle cose prima o poi finirà

Meglio poi
      Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven
        Come tutte le belle cose prima o poi finirà

Meglio poi
        pensa se a 50 anni racconteremo ai nostri figli (abituati ai giochi su internet come a cosa comune a ovvia) le nostre avventure nel giurassico uo
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

se andiamo avanti a giocare a uo non avremo mai figli!
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da prezelino
            se andiamo avanti a giocare a uo non avremo mai figli!
            e mica giochi tutto il giorno a uo!! penso che tutti facciano qualcos'altro oltre a stare ore al pc!

Commenta

uod rimarra finche amdir non sara vecchio e non avra la forza di stare tutto il giorno tutti i giorni a gestire un server dal quale non arrivano soldi

Commenta

UO ha le basi per rimanere ancora a lungo una pietra miliare dei giochi online.
                Ovviamente con il tempo cambiano gusti e tendenze dei giocatori, quindi la sua rimanenza al top dipenderà molto dalle scelte grafiche/stilistiche delle prossime edizioni.
                Comunque sia, penso che UO per ora riempie la lacuna grafica con una incredibile versatilità del gioco. Voglio fare il sarto? lo faccio: voglio andare a pesca? lo faccio; voglio fare il pk? Ci provo
                E' una piccola realtà virtuale medioevale pressochè infinita. Ecco perchè secondo me è uno dei piu incredibili giochi online mai inventati, una pietra miliare.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                  UO ha le basi per rimanere ancora a lungo una pietra miliare dei giochi online.
                  Ovviamente con il tempo cambiano gusti e tendenze dei giocatori, quindi la sua rimanenza al top dipenderà molto dalle scelte grafiche/stilistiche delle prossime edizioni.
                  Comunque sia, penso che UO per ora riempie la lacuna grafica con una incredibile versatilità del gioco. Voglio fare il sarto? lo faccio: voglio andare a pesca? lo faccio; voglio fare il pk? Ci provo
                  E' una piccola realtà virtuale medioevale pressochè infinita. Ecco perchè secondo me è uno dei piu incredibili giochi online mai inventati, una pietra miliare.
                  torniamo a giocare a tetris ?
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

finchè ci saranno i nerd ci srà UOD

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                      torniamo a giocare a tetris ?
                      scusa ma non ho capito che vuoi dire
                      Maelstrom

Commenta

si continuerà a giocare ad uo finchè se ne avrà voja perche credo che siamo noi a lasciarlo piuttosto che uo a scomparire...

per quanto riguarda questo shard credo e spero che rimarrà impiedi ancora a lungo e chiuderà solamente quando i gm non avrànno più ne voja che possibilità di continuare a star dietro a questo gioco e persi i veterani è risaputo che le cose non sono piu le stesse...quindi credo che lo shard dipende molto dai giemmi! =P

edit: p.s.= mael quanto spammi??? 0_0
                        Ultima modifica di MotelConnect; 05-01-2007, 22:08.

Commenta

uo
                          non
                          morira'
                          mai
                          altrimenti devo riuscire a vendere tutto prima che accada
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                            uo
                            non
                            morira'
                            mai

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                              uo
                              non
                              morira'
                              mai
                              altrimenti devo riuscire a vendere tutto prima che accada
                              xk il popolo di uo è vivo
                              e xk i nerd sono vivi

e xk io sono...........VIVO!!!

chi ascolta hardcore (nn robaccia punk tipo) la riconosce

a gerà io l'ho sempre saputo che avevi i cojoni sulle spalle!!!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X