(vedasi ADE come gilda NUMEROSA...ma ci sono altri gruppi numerosi ke girano) o se arrivano poki pk ma buoni e BEN ORGANIZZATI (dicasi AoT che vincono sempre anke se 2 vs 15...no dai skerzo ...ma non troppo )
forse ti sta sfuggendo qualche dettaglio... è da un mese e + che, salvo rare occasioni, gli ade loggati in media sono 6-7-8... e ti posso fare anke i nomi se vuoi....
gli aot non si vedono spesso, ma quando si vedono loggano in massa... quindi mi sa che la situazione è il contrario di come la descrivi tu...
x il fatto che gli ade ti hanno steccato, basta che vai da dark lotus e gli fai i nomi, e vedrai che non accadrà +.
sry x l'ot
cmq gl ai red, e x ki dice + insure x me je dico de sta attento, xke se continuano così credo ke verrà fuori una bella gilda.
sorry koveras, nn me volere male...lo sanno tutti che so un player corretto.
cmq per il fatto che ci sono ade che ti killano mi pare strano..prova a fa qualche nome a dark lotus che ce pensa il vecchio a sistema tutto
cmq gl ai red, e x ki dice + insure x me je dico de sta attento, xke se continuano così credo ke verrà fuori una bella gilda.
rinnovo la GL ma mi permetto di dissentire. 1vs1 il rosso va via slogga e rilogga col tamer pvm per provare a seccarmi e rosica se viene reskillato dicendo "che gilda che siete". NC
Quote:
Originally Posted by sborone
xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?
Nessun problema con gli ADE ovviamente ....
va bene ora so a chi segnalare certe cose se serve..e up per i RED e...anke per gli ADE va ...bella cumpari
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta