annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] ReD-----Red Brigands

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Up
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

dai siamo ancora in cerca di gente pronta a diventare PK

Commenta

UP!

Commenta

Gl
          '.'

Commenta

gl

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
              nn mi risulta .....cmq GL!!!!

PS: Adesso ho insure per tutti i miei pg gratis thx
              eheh anche perche la tua di insure la dai a me |:

Commenta

ma ultimamente rivanno di moda i PK? so già du gilde ke vedo... vabbè almeno mi fate un'pò di compagnia me sento sempre tanto solo cn RoN
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                  ma ultimamente rivanno di moda i PK? so già du gilde ke vedo... vabbè almeno mi fate un'pò di compagnia me sento sempre tanto solo cn RoN
                  ma avevi detto che te davi una pausa?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuS
                    a mario, infatti nn sto giocando sto in game solo x lo script dei bod cmq nn so fra un'pò po esse ke torno
                    Ultima modifica di Famous; 14-01-2007, 01:46.
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuS

i fatti tuoi no? xDD

Cmq Mi piace l'idea di avere + pk in giro up!
                      Tempesta Bianca
                      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Uhm... rispondo solo ora anke se in ritardo...così uppo pure:

Originariamente inviato da metalboy
                        posso capire aot, ma guarda ke tu sei prottato ade... ce manca pue ke te stekkano ki te protta...
                        per il resto mi secca leggere tutte le pagine cmq ki disprezza compra giusto? La maggior parte dei vekki pbm mo è sgravo, e non credo ke il primo passa stekka tutti eh
                        Uhm..guardate il mio era un esempio....dicevo che skiattiamo se mentre champiamo arrivano 10000 pk (vedasi ADE come gilda NUMEROSA...ma ci sono altri gruppi numerosi ke girano) o se arrivano poki pk ma buoni e BEN ORGANIZZATI (dicasi AoT che vincono sempre anke se 2 vs 15...no dai skerzo ...ma non troppo ). Cmq leggi prossimo mio quote

Originariamente inviato da splinter
                        ma se vi prottiamo....santo cielo quante cazzate vedo scritte in questo forum...
                        Perchè devi essere così aggressivo? Mi hai preso per un moccioso che non sa quello ke dice? Beh ti sbagli.

Non ne so molto di gerarchia ADE. Non so che ruolo ricopri negli ADE, ma ti ho sempre rispettato qui sul forum perchè si vede che sei un player corretto.
                        Allora ti dico una cosa...in due occasioni gli ade non mi hanno prottato ma killato...e non credo ke nei nei nuovi settaggi sia previsto un kill per il prott .
                        Una volta ero sgildato, arriva l'ade rosso. Gli dico ke anche se non sembra son PBM...ma lui era insieme a due blu e ha preferito segarmi (qui ci poteva pure stare nn ero gildato al momento,forse non si è fidato della mia parola)

Un'altra volta ERO GILDATO..vedo un ADE rosso...dico "Salve"...e lui dice "An ex Por". Insomma crepo come al solito...ma di solito con un PK crepo combattendo...mi dispiace essere killato da un ally quando semplicemente saluto..perdendo la possibilità del primo colpo che a volte mi da un piccolo vantaggio.

Inoltre in un'altra occasione un ADE è arrivato alla fine dell'ultimo spawn e si è preso il barra fregandomi metà SOP...non prottando per duparle ma fregandole...se questo è essere alleati...

Questi sono i fatti...mai ricevuto aiuto da ADE, nè visto cogildati che hanno avuto benefici da una collaborazione con voi. Se non vi attacco a vista è solo perche rispetto la tag [PBM] sulla mia testa e l'autorità del mio capo....
                        ma per colpa di qualkuno di voi (non so se molti o pochi) che non onora i patti io non vi ritengo corretti come gilda in genere....anke se non discrimino i singoli ovviamente. Però invece che presumere buona fede come è mio solito...da voi presumo malafede

Originariamente inviato da Alexchess
                        Il fatto è che non giocava da tempo e non lo sapeva
                        No no kapo...anke se giocavo pochetto ultimamente questa cosa la sapevo bene....sulla carta ci prottano...in pratica non ne sono così sicuro...
                        forse se ci sei tu si boh..

Originariamente inviato da Dark Crisio
                        Bella li... ci vediamo a felucca... rosso è bello ^^
                        Eddai Dark..sei il mio idoloooo

Originariamente inviato da Kuja
                        credo sia l'unica frase sensata ke hai detto asd
                        Uhm..no forse è la meno sensata (anke se c'è un fondo di verità). Le altre sono più vere. E sfido qualsiasi PVM a battere di questi tempi una percentuale minima del 66% di champ finiti e soppe securate
                        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                        Ma per favore -.-
                        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

dai dai......siamo sempre alla ricerca di valorosi pkappi

Commenta

good luck

Commenta

+ pk ci sono + son contento:O
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da - Tempesta Bianca -
                                i fatti tuoi no? xDD

Cmq Mi piace l'idea di avere + pk in giro up!
                                Gabry zitto plz

Commenta

Sto operando...
                                X