Up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] ReD-----Red Brigands
Comprimi
X
-
ma ultimamente rivanno di moda i PK? so già du gilde ke vedo... vabbè almeno mi fate un'pò di compagnia me sento sempre tanto solo cn RoNICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSma avevi detto che te davi una pausa?Ultima modifica di Famous; 14-01-2007, 01:46.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSma avevi detto che te davi una pausa?
i fatti tuoi no? xDD
Cmq Mi piace l'idea di avere + pk in giro up!
Commenta
-
Uhm... rispondo solo ora anke se in ritardo...così uppo pure:
Originariamente inviato da metalboyposso capire aot, ma guarda ke tu sei prottato ade... ce manca pue ke te stekkano ki te protta...
per il resto mi secca leggere tutte le pagine cmq ki disprezza compra giusto? La maggior parte dei vekki pbm mo è sgravo, e non credo ke il primo passa stekka tutti eh
Originariamente inviato da splinterma se vi prottiamo....santo cielo quante cazzate vedo scritte in questo forum...
Non ne so molto di gerarchia ADE. Non so che ruolo ricopri negli ADE, ma ti ho sempre rispettato qui sul forum perchè si vede che sei un player corretto.
Allora ti dico una cosa...in due occasioni gli ade non mi hanno prottato ma killato...e non credo ke nei nei nuovi settaggi sia previsto un kill per il prott .
Una volta ero sgildato, arriva l'ade rosso. Gli dico ke anche se non sembra son PBM...ma lui era insieme a due blu e ha preferito segarmi (qui ci poteva pure stare nn ero gildato al momento,forse non si è fidato della mia parola)
Un'altra volta ERO GILDATO..vedo un ADE rosso...dico "Salve"...e lui dice "An ex Por". Insomma crepo come al solito...ma di solito con un PK crepo combattendo...mi dispiace essere killato da un ally quando semplicemente saluto..perdendo la possibilità del primo colpo che a volte mi da un piccolo vantaggio.
Inoltre in un'altra occasione un ADE è arrivato alla fine dell'ultimo spawn e si è preso il barra fregandomi metà SOP...non prottando per duparle ma fregandole...se questo è essere alleati...
Questi sono i fatti...mai ricevuto aiuto da ADE, nè visto cogildati che hanno avuto benefici da una collaborazione con voi. Se non vi attacco a vista è solo perche rispetto la tag [PBM] sulla mia testa e l'autorità del mio capo....
ma per colpa di qualkuno di voi (non so se molti o pochi) che non onora i patti io non vi ritengo corretti come gilda in genere....anke se non discrimino i singoli ovviamente. Però invece che presumere buona fede come è mio solito...da voi presumo malafede
Originariamente inviato da AlexchessIl fatto è che non giocava da tempo e non lo sapeva
forse se ci sei tu si boh..
Originariamente inviato da Dark CrisioBella li... ci vediamo a felucca... rosso è bello ^^
Originariamente inviato da Kujacredo sia l'unica frase sensata ke hai detto asdOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
Commenta