buona fortuna.....ma state attenti a disprezzarli tanto nn si sa mai nella vita...perchè quelli gankati da loro potreste essere proprio VOI!
non scherzo....
Mi piace quest'uomo .
Ricordate meglio tenersi buoni i nemici per poi fregarli al momento opportuno che mettersi subito contro tutti con la presunzione della propria immortalità.
Ehy Kapo a quella cosa dei ReD ci ho ripensato e forse mi unisco...con mio fratello anche...
Per chi dice che siamo niubbi è vero..abbiamo un'alta concentrazione di niubbaggine qui da noi...ma anke molti giocatori (leggere giocatori..non pg). Ora la nostra forza è il numero....se dovessimo diventare casualmente (non ci giurerei ma chissà) forti anke individualmente,mantenendo il numero diventeremmo più ke competitivi...se poi ci riesce anche il gioco di squadra (ancora più difficile) state attenti a voi.
A per la cronaca i PBM ne fanno a iosa di champ....la mia statistica personale mi dice che abbiamo una percentuale di successo >66%.
Ovvero ogni 3 champ che facciamo portiamo sop (spesso 12) a casa ogni 2.
E diverse volte ricacciamo i pk raidanti indietro da dove sono venuti...regalandogli una bellissima Hooded grigetta come segno del nostro affetto.
Certo se arrivano ADE (10000) o AoT (super powa) ci ritroviamo segati noi...ma nn sempre si può vincere
PBM rulezz
anke se abbiamo un gm pakko
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
cut .
Certo se arrivano ADE (10000) o AoT (super powa) ci ritroviamo segati noi...ma nn sempre si può vincere
PBM rulezz
posso capire aot, ma guarda ke tu sei prottato ade... ce manca pue ke te stekkano ki te protta...
per il resto mi secca leggere tutte le pagine cmq ki disprezza compra giusto? La maggior parte dei vekki pbm mo è sgravo, e non credo ke il primo passa stekka tutti eh
Fa sempre piacere vedere una gilda che cresce e matura.
I PBM saranno una gilda speciale anche in versione PVP. Una squadra affiatata, voglia di divertirsi in modo sano e più tempo passato in game che sul forum.
Ricordate meglio tenersi buoni i nemici per poi fregarli al momento opportuno che mettersi subito contro tutti con la presunzione della propria immortalità.
Ehy Kapo a quella cosa dei ReD ci ho ripensato e forse mi unisco...con mio fratello anche...
Per chi dice che siamo niubbi è vero..abbiamo un'alta concentrazione di niubbaggine qui da noi...ma anke molti giocatori (leggere giocatori..non pg). Ora la nostra forza è il numero....se dovessimo diventare casualmente (non ci giurerei ma chissà) forti anke individualmente,mantenendo il numero diventeremmo più ke competitivi...se poi ci riesce anche il gioco di squadra (ancora più difficile) state attenti a voi.
A per la cronaca i PBM ne fanno a iosa di champ....la mia statistica personale mi dice che abbiamo una percentuale di successo >66%.
Ovvero ogni 3 champ che facciamo portiamo sop (spesso 12) a casa ogni 2.
E diverse volte ricacciamo i pk raidanti indietro da dove sono venuti...regalandogli una bellissima Hooded grigetta come segno del nostro affetto.
PBM rulezz
ma se vi prottiamo....santo cielo quante cazzate vedo scritte in questo forum...
Bella li... ci vediamo a felucca... rosso è bello ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta