ci stanno ci stanno....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] ReD-----Red Brigands
Comprimi
X
-
I RED blu sono quelli che ancora non sono skillati al 100%...ad esempio mio fratello è blu perchè gli manca ninj...ke pizza quella skill ....io invece ho preferito non gildarmi finke nn divento skillato e rosso...ma sono scelteOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchessdai cerchiamo nuova gente pronta a combattere al nostro fianco!
up
ve voglio tutti Red cosi in un giorno me ce compro inquisitor con insure
IT: glGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsuup
ve voglio tutti Red cosi in un giorno me ce compro inquisitor con insure
IT: gl
Be voi Nox-Lvx non mi sembrate così tanto forti.....perciò se fossi in te penserei a quanto siete newbbie voi prima di parlare per noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexchessBe voi Nox-Lvx non mi sembrate così tanto forti.....perciò se fossi in te penserei a quanto siete newbbie voi prima di parlare per noi.
ASUHAUSHAUHSUHAUSAHUHASUHASHASHSASH
IT: GlGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexchessBe voi Nox-Lvx non mi sembrate così tanto forti.....perciò se fossi in te penserei a quanto siete newbbie voi prima di parlare per noi.
asd ovviamente skerzo
questa me la metterei in firma ma la ho già occupata...
Commenta
-
Speravo di vedere i Red tutti rossi, ma non è ankora così, ai gate ci si annoia ^^
ci si bekka a felucca...
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark CrisioCredevo fosse un post di reclutamento... non flame inutili... però sinceramente non credo ke i red possano competere con gli Lvx... ne tantomeno i pbm...
Speravo di vedere i Red tutti rossi, ma non è ankora così, ai gate ci si annoia ^^
ci si bekka a felucca...
cmq si è un post di reclutamento
Commenta
Commenta