Cmq è matematica.
35(ignore)*N (arcieri)=tanto danno.
Ci deve essere tanto culo(per hittare) e sincronizazione(nel fermarsi al momento giusto tutti e 10),ma è possibile.
E' come essere 10 maghi e andare in giro con precast di flamestrike.
Solo che con i maghi è piu facile(hitti sicuro)
Cmq è matematica.
35(ignore)*N (arcieri)=tanto danno.
Ci deve essere tanto culo(per hittare) e sincronizazione(nel fermarsi al momento giusto tutti e 10),ma è possibile.
E' come essere 10 maghi e andare in giro con precast di flamestrike.
sisi :P capisco quello ke vuoi dire.. ma nn pensare sia tanto facile fare quello ke dici!!
sisi :P capisco quello ke vuoi dire.. ma nn pensare sia tanto facile fare quello ke dici!!
di dovrebbe avere lo shared target... allora si..
Infatti non ho detto che è facile
Ma tipo al gate di bucca,vedi un blu\rosso da solo,tutti gli arcieri hiddati nel gate.
SORPRESA,SEI MORTO !
Cosi è facile
Se si usa ts,visto che nei ReD è un optional a quanto pare
Ma tipo al gate di bucca,vedi un blu\rosso da solo,tutti gli arcieri hiddati nel gate.
SORPRESA,SEI MORTO !
Cosi è facile
certo se sei da solo o non riuscite a fare istant subito siete morti
inoltre potrebbe essere alquanto noioso come metodo di gioco
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
dai un buon vekkio gl nn può rovinare questa aria di festa
ps:se pvppate cm avete fatto l'altro ieri ad ice1 che mi avete attaccato in 5 a me e un mio amico e vi siete ritrovati tutti oOoOoOoOo (noi stavamo cn i pvm) nn penso durerete molto....nn lo dico cn cattiveria ma è un consiglio ^^
SORPRESA,SEI MORTO !
Cosi è facile
ti ripeto.. prima ke capita 1 situazione del genere....
quest'estate in qualunque champ andavi trovavi pbm,penso che dopo qualche mesetto di champ continuativi abbiano smesso e ora vogliano fare pvp
Il fatto che li trovavi non è mica detto che li finivano
Io pure da solo sto sempre in ogni champ a farmi i giretti per far qualche soldino e ti assicuro che ne ho presi tanti st'estate
Commenta