Io odiavo D. perchè chi paga è avvantaggiato e se non vuoi pagare sei "svantaggiato" rispetto a chi paga.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[?] UODREAMS fa schifo.....
Comprimi
X
-
Secondo me lo shard ideale sarebbe UOD ma con trammel, tokuno e malas con le stesse regole di felucca. Solo ilshenar puro PvM.
Non OSI style ma sarebbe bellissimo.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastro LaniSecondo me lo shard ideale sarebbe UOD ma con trammel, tokuno e malas con le stesse regole di felucca. Solo ilshenar puro PvM.
Non OSI style ma sarebbe bellissimo.
si e il niubbo che gioca da due gg e si trova a brit che fa ?!?
secondo me uod nn è perfetto ma è il migliore shard italiano di uo
Commenta
-
Originariamente inviato da StegcOIo odiavo D. perchè chi paga è avvantaggiato e se non vuoi pagare sei "svantaggiato" rispetto a chi paga.
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da meganiussi e il niubbo che gioca da due gg e si trova a brit che fa ?!?
secondo me uod nn è perfetto ma è il migliore shard italiano di uoLemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
Commenta
-
Originariamente inviato da Auronè un vantaggio minimo e il costo del premium è cmq basso
Era più una questione di princicipio, anche perchè è motlo facile fare soldi quindi volendo i premi me li potrei anche comprare, era giusto il principio di dire "perchè io devo spendere i miei primi 8kk nella hooded e altri che pagano ce l'hanno subito?" Te mi risponderai: "Perchè pagano.." e hai ragione, però mi dava fastidio questa cosa € -> UO.
Anche perchè penso che D. sia un odei pochi che fà così.. negli altri ci sono le donazioni libere oppure item in vendita. Premium è una cosa solo di D. mi pare..
E cmq i difetti sono sicuramente meno dei pregi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastro LaniCome si faceva nei bei tempi andati, si evitavano i luoghi troppo frequentati o ci si faceva proteggere, i giocatori tendevano a popolare tutte le città. UO è andato avanti anni, prima di AOS, con questo sistema.
Commenta
-
Originariamente inviato da meganiuse ci si rompeva le palle di piu (secondo me )Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
Commenta
-
Originariamente inviato da StegcOSi infatti sono venuto a giocare qui (causa chusura rage) alla fine
Era più una questione di princicipio, anche perchè è motlo facile fare soldi quindi volendo i premi me li potrei anche comprare, era giusto il principio di dire "perchè io devo spendere i miei primi 8kk nella hooded e altri che pagano ce l'hanno subito?" Te mi risponderai: "Perchè pagano.." e hai ragione, però mi dava fastidio questa cosa € -> UO.
Anche perchè penso che D. sia un odei pochi che fà così.. negli altri ci sono le donazioni libere oppure item in vendita. Premium è una cosa solo di D. mi pare..
E cmq i difetti sono sicuramente meno dei pregi.
poi dreams da dei premi solo per incoraggiare a fare il premium,che poi non sono altro che item di bellezza visto che puoi benissimo giocare senza :S
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastro LaniSecondo me lo shard ideale sarebbe UOD ma con trammel, tokuno e malas con le stesse regole di felucca. Solo ilshenar puro PvM.
Non OSI style ma sarebbe bellissimo.
Commenta
Commenta