annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[?] UODREAMS fa schifo.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intendevo che se hai un equip strasgravo ti basta poco tempo per fare pratica, o almeno per alcuni è così, basta pensare anche ai giochi per la play...

cmq troppo OT

no sinceramente, vedi se uno dei mostri attuali del pvp a pari equip (tipo plate del black) sarebbe ancora così mostro
    Ultima modifica di Griffith.; 07-01-2007, 00:58.

Commenta

• fidati non è così

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

• Originariamente inviato da Elf
        intendevo che se hai un equip strasgravo ti basta poco tempo per fare pratica, o almeno per alcuni è così, basta pensare anche ai giochi per la play...
        Assolutamente no

Ho un equip abbastanza bello, inclusi artefatti di doom =Q_
        Ma ancora non sono riuscito ad imparare ad usare il mago in pvp (ci vuole tanta pratica e tanto tempo)

Commenta

• secondo me uodreams è uno shard e non lo dico per leccianre ma perke sto fumato che diverte volevo cambiare shard ma alla fine il musto lo sbatto semrpe qua..uodreams mi diverte come non mai
          p.s. ragazzi bere e fumare fà effetti collaterali di terzo tipo chefanno divertire
          p.p.s. io mi sono innamorato di brutto e aspetto una sua risp che si è lasciata oggi con il suo raga..so troppo happye
          LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

• Originariamente inviato da Auron
            puoi avere l'equip più sgravo di sto mondo ma se non sai giocare muori in loop
            Questa è la volta buona che mi in***** asd
            Rega parliamoci chiaramente, il 90% della gente che qua dentro si vanta di saper fare pvp sono persone che usano razor/inj/easyuo per mettersi le peggio macro che altrimenti con le macro classiche di ultima non avrebbero (vedi target automatico dei blu/rossi/grigi ) e che gli farebbero perdere tempo, quel tempo che perdono le persone normali che giocano e che sanno veramente fare pvp che prendono a mano i target e che le uniche macro che usano son quelle che si possono configurare con ultima, non gli script che ti controllano quanti peli del culo ti si sono bruciati con il flamestrike o lo script che ti checka 90 tile di range per trovare il rosso o il blu di turno e autotargettarlo.
            Vogliamo parlare dell'equip?
            Bene! allora vogliamo vedere a parità di equip ossia senza arte (che l'unica differenza è se uno ha o meno full 70, lrc lmc cappate e increase del mana/hp cosa che senza arte NON SI AVRà MAI al cap) se ci saranno ancora battaglie che durano 5-6 cast o poco piu? Quando vedrò almeno 1 e solo uno di coloro che fanno pvp su questo shard senza arte e senza programmi esterni girare per felucca e fare scontri allora veramente si parlerà di pvp.
            Forse molti di voi se lo sono dimenticato il pvp come era na volta che sto schifo di programmi non c'erano e che ti veniva il polso di ferro a forza di muovere il mouse

Commenta

intendevo che se hai un equip strasgravo ti basta poco tempo per fare pratica, o almeno per alcuni è così, basta pensare anche ai giochi per la play...

cmq troppo OT

no sinceramente, vedi se uno dei mostri attuali del pvp a pari equip (tipo plate del black) sarebbe ancora così mostro
              a parità d'equip vince il + bravo,magari con un po di culo in + se è war...ma ci vuole bravura.

ovvio che se metti un mostro senza hit e\o def,con lmc di babbo natale e mr della befana, ce le pija easy da uno anche meno capace....xò secondo me in campo aperto nn ce morirebbe almeno 1vs1.

Dato che ora gli equip sono x conto loro sgravati e alcune classi overpowered:si,potrete vedere anche + di una volta,che uno scarso o con poca esperienza riesca a battere uno in teoria + bravo (specie se war).

Prima o poi tornerà un po + come prima...dove ci sarà un maggiore bilanciamento (spero almeno nelle skills,x equip sti cazzi) e ci si divertirà xk ,almeno x quanto mi riguarda, tranne rari casi, l'1vs1 è uno sconosciuto

@eden chi sei?bè io ancora nn ho subito i trattamenti di cui parli ihihhi ^^ ,si toccà usare razor sennò rompono e se sei recidivo ban.

@sniper
              i miei script: bende(bè che me doppioclikko?),bolas(si fa pure con razor e la feci una macro 2 anni fa),richiamo pet(pochissimo lo uso x ovvie ragioni),cambio armi(razor pure),explo(con razor si fa),mount unmount(razor) il curepet con chiva (razor lo fa pure.....tutto il resto da client tipo targeting,magie da pala,da ninja e le ability delle armi.
              l'unica cosa che la si puo fare solo con inj o easyuo è il looter dei corpi morti e l'organizer del backpack....bè mazza che sgraveria in pvp!!!

ecco xk ti dico ormai è annullato ogni gap,ora SOPRAVVIVE (non vince) chi li sa usare mejo e chi sa ben correre

sphere è n'altro mondo lascialo lì,parlami di altri shard runuo based.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 07-01-2007, 01:54.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                @sniper
                i miei script: bende(bè che me doppioclikko?),bolas(si fa pure con razor e la feci una macro 2 anni fa),richiamo pet(pochissimo lo uso x ovvie ragioni),cambio armi(razor pure),explo(con razor si fa),mount unmount(razor) il curepet con chiva (razor lo fa pure.....tutto il resto da client tipo targeting,magie da pala,da ninja e le ability delle armi.
                l'unica cosa che la si puo fare solo con inj o easyuo è il looter dei corpi morti e l'organizer del backpack....bè mazza che sgraveria in pvp!!!
                Razor de qua razor de la prova a parlare di razor su altri shard stranieri e vedi che te rispondono ^^

Commenta

• Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Razor de qua razor de la prova a parlare di razor su altri shard stranieri e vedi che te rispondono ^^
                  su quelli in cui ho giocato,stranieri e non (turchi,greci,italiani,tedeschi) tutti usavano inj....e penso chi nn lo usasse andasse con razor.

in che posti del mondo ti riferisci (a parte osi che cmq ha assist che è molto vicino a razor benchè abbia molte funzionalità in meno)in cui giocano senza un un assistant del client....non esiste nessuno al mondo che giochi relativamente bene usando unicamente il client(bè forse x il pvm basta...io stesso sul mago nn uso inje,faccio tutto da client).
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

cmq troppo OT

Io quando sn tornato a giocare giocavo solamente col tamer in lrc, full 50 lmc 30 (tome + invul) mr 6 combat 115, 110 eval , unica 120 su taming, no sos, no res spellz, no parry.

Eppure in linea di massima ho fatto grandi stragi :S anzi, me divertivo di piu col mago che col war.

Basta saper fare la cosa giusta al momento giusto.

Mi ricordo ai tempi della combo sgrava (mo nn so se è ancora cosi) ds , mortal , concussion / ignore, un bell'invisibility e se il tipo era brocco manco ci provava a revellarti, ti refullavi gli hp a suon di pozze e gg.

Per i mega iper script boh.. ti posso dar ragione su quelli di targetting, ma io ho giocato quasi 1 anno usando le bende con /bandageself ^_^ e le armi le switchavo a mano, il target con anatomy (che tutt'ora uso) e l'attack last da client :P

Oppure, col mago uso razor invece di inject xke mi è più funzionale, col war inject (ma ci ho giocato anche con razor facendi grandi pvppate).

Sostanzialmente una cosa che veramente rivoluziona il pvp è il tipo di rosik: si xke ci sono 2 tipi di rosiker, quello velenoso, che ad ogni morte ti sclera contro xke pensa ke usi qualcosa di strano e non si migliora; e quello non velenoso, che accetta la sconfitta si impunta finchè non diventa piu abile ^_^

Fidati che il vero fastidio era all'epoca degli ignore, dove il primo ritardato veniva con 2-3 artefattini, e ti tirava col suo arco swingati a 2 ignore da 60 e passa. Cioè almeno adesso col ds devi premere 2 tasti invece che uno...

Scritta sta logorrea di parole, in verità vi dico, sugli shardini minori ci stanno i rosikoni, che su dreams vengono raidati, e danno dei lamer a chi li raida, fatta eccezione per gli shard gdr, dove per giocarci devi essere appassionato di gdr, altrimenti non riesci proprio.

Commenta

• w0w questo topic sta diventando una discussione epica...e si resta pure stranamente IT senza +1 e senza flame....devo dirlo ragazzi...avevo sottovalutato la PUTENZA della community...faccio ammenda.

Beh, tornando un po' IT:

-Il GDR piace e non piace. A chi come me piace il GDR soffre nel vedere certe cose che qui accadono...ma poi ci si abitua e si adegua. Se resto qui è perchè non esiste (o cmq non ho trovato) SHAD ( Andry FUSC cit. :lol: ) dove c'è un buon gioco come qui e anche sano GDR...cmq mi diverto

-Sniper ha ragione....il vero PVP non è quello assistito dai programmi.
                      E con vero PVP intendo la vera competizione, non il PVP concepito da OSI (che come sempre ricordo che punta al PROFITTO, non al buon gioco -se non porta profitto di riflesso- secondo poi perchè si è inventata gli arte che dev istare ore a doom per dropparli? Perchè a lungo andare sarebbero diventati fondamentali..e la gente avrebbe GIOCATO per ottenerli...e per giocare lì da loro si PAGA).
                      Insomma dicevo che il vero pvp è la competizione...qui fanno molto (non tutto ma molto) i programmi...e l'abilità individuale esiste certo...ma è circoscritta ad un margine inferiore, con il risultato di livellare di più il livello dei giocatori -forse nn è sempre sempre un male-.
                      Cmq dico si al pvp skill based....si anke a quello item based....ma tendenzialmente no a quello asisstito dai programmi. immaginate che bello se da domani non sono più permessi razor easy e inje...solo macro da client hihi
                      In ogni caso qui il pvp è meglio che in moltissimi altri shard..nonostante quello ke ho detto sopra

Però un appunto telo faccio sniper....ki si vanta di fare buon PVP è vero che ha mille e più script...ma anke l'80% dei suoi avversali lo ha, quindi se vince spesso ha tutte le ragioni di vantarsi perchè non è facile

-emulatori qua emulatori la..ma nessuno ha parlato del POL??? Ehehehe

Sono tutte queste cose che rendono UOD bello-difficile-faticoso (diventare competitivi) e quindi odiato secondo me....

P.S.

NAPOLI non ho capito di cosa parlavi...mio monitor? Boh
                      Ultima modifica di Koveras84; 07-01-2007, 11:34.
                      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                      Ma per favore -.-
                      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

• volevo ricordare che:

a)su osi si fa in prevalenza pvm, il pvp è scarno e i veri script e razor li sfrutti davvero solo in pvp...molto meno in pvm,anzi nn ce n'è manco bisogno.

b)anche su osi hanno il loro "razor" ovvero UoAssist

da qui si deduce che non esiste il vero pvp di cui parlate xk è solo una vostra utopia e non una realtà.

Commenta

• Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          Questa è la volta buona che mi in***** asd
                          Rega parliamoci chiaramente, il 90% della gente che qua dentro si vanta di saper fare pvp sono persone che usano razor/inj/easyuo per mettersi le peggio macro che altrimenti con le macro classiche di ultima non avrebbero (vedi target automatico dei blu/rossi/grigi ) e che gli farebbero perdere tempo, quel tempo che perdono le persone normali che giocano e che sanno veramente fare pvp che prendono a mano i target e che le uniche macro che usano son quelle che si possono configurare con ultima, non gli script che ti controllano quanti peli del culo ti si sono bruciati con il flamestrike o lo script che ti checka 90 tile di range per trovare il rosso o il blu di turno e autotargettarlo.
                          Vogliamo parlare dell'equip?
                          Bene! allora vogliamo vedere a parità di equip ossia senza arte (che l'unica differenza è se uno ha o meno full 70, lrc lmc cappate e increase del mana/hp cosa che senza arte NON SI AVRà MAI al cap) se ci saranno ancora battaglie che durano 5-6 cast o poco piu? Quando vedrò almeno 1 e solo uno di coloro che fanno pvp su questo shard senza arte e senza programmi esterni girare per felucca e fare scontri allora veramente si parlerà di pvp.
                          Forse molti di voi se lo sono dimenticato il pvp come era na volta che sto schifo di programmi non c'erano e che ti veniva il polso di ferro a forza di muovere il mouse
                          razor e easyuo lo usano anche i niubbi ad haven...inj non l'ho mai usato,ora che cambia se il 100% della gente che fa pvp usa easyuo e razor(o inj) o se nessuno usa programmi esterni?
                          semplicemente ci sarà forse un piccolo periodo in cui tutti sono quasi alla pari,poi chi farà più esperienza diventerà il migliore e cosa sarà cambiato da quando tutti usavano razor e easyuo(o inj)?

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

• Originariamente inviato da Auron
                            razor e easyuo lo usano anche i niubbi ad haven...inj non l'ho mai usato,ora che cambia se il 100% della gente che fa pvp usa easyuo e razor(o inj) o se nessuno usa programmi esterni?
                            semplicemente ci sarà forse un piccolo periodo in cui tutti sono quasi alla pari,poi chi farà più esperienza diventerà il migliore e cosa sarà cambiato da quando tutti usavano razor e easyuo(o inj)?

Per i war l'unico problema sarebbe il dress, per le pozze il doppioclick ci potrebbe pure stare

(piu che altro, l'undress hands lo fai da client, ma il dress serve fare drag sull'oggetto, quello sarebbe piu complesso)

Per i maghi se con combat, come per i war, se senza combat boh.. non vedo dove sia il problema XD sarebbero ancora piu avvantaggiati, e sostanzialmente la classe war si estinguerebbe.. che senso ha giocare un pg che gia di suo a parita di skill suka contro un mage e soprattutto senza assist esterni è ancora meno giocabile? :P

Chiedetevelo xke su sphere erano quasi tutti chierici o maghi XD

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                              che senso ha giocare un pg che gia di suo a parita di skill suka contro un mage e soprattutto senza assist esterni è ancora meno giocabile? :P
                              aspetta che esca il fix su res spell, poi vedremo se è sempre svantaggiato
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                                volevo ricordare che:

a)su osi si fa in prevalenza pvm, il pvp è scarno e i veri script e razor li sfrutti davvero solo in pvp...molto meno in pvm,anzi nn ce n'è manco bisogno.

b)anche su osi hanno il loro "razor" ovvero UoAssist

da qui si deduce che non esiste il vero pvp di cui parlate xk è solo una vostra utopia e non una realtà.
                                se non è pvp quello di uod che è osi style non lo è manco quello di osi ^^

Commenta

Sto operando...
                                X