Provo anche io ora a fare la stessa cosa che hai fatto te!
Bhè x il pvp, chi è abituato al pvp del vecchio sphere sarà dura abituarsi al pvp di dreams (item based)
Certo la cosa che fa superare di gran lunga ogni shard, è che grazie ai NOSTRI SCRIPTER, su dreams si sfrutta a 360° le potenzilità di Ultima, cosa che su piccoli shard non si fa
Vuoi xkè seguono un determinato tipo di gioco (pvp, gdr ecc..) o xkè molti aprono shard con versioni di emulatori già pronte(non ricordo il nome ma c'è pure x runUO)!
io ne ho fatto pochissimo di pvm,bod nn ne ho mai fatti e nn ho mai lammato alcun item....
eppure so venuto su -.-
sono la prova che nn il pvm nn è obbligatorio ma è solo un'altra strada da intraprendere per piacere e\o per raggiungere poi un obbiettivo finale (pvp)
poi ora come ora ancora a piangere state????come facevate senza carapace?e senza samurai helm?e senza tomo??? e soprattutto senza i champs nell LL -.-
su x piacere macrateve er pg e giocate.
si sei venuto su, da come parli, con gli oggetti che ti hanno regalati i cogildati, oppure hai iniziato a giocare il primo giorno, ti sei fatto l'armatura del black e sei andato gironzolando per felucca e uccidendo gli ignari visitatori che non sapevano che a felucca potesse esserci il pvp e non sapevano che era l'insure, poi hai incontrato la marmotta che confezionava le sop e le sos che ovviamente non potevi avere dal momento che pvm non ne hai mai fatto e champ non ne hai mai visti dal lato pvm e che mi dimentico?... ah si hai anche incontrato babbo natale che ti ha regalato un pò di arte
RunIT che lo faceva sempre il nostro scripter incapace di fiducia
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
si sei venuto su, da come parli, con gli oggetti che ti hanno regalati i cogildati, oppure hai iniziato a giocare il primo giorno, ti sei fatto l'armatura del black e sei andato gironzolando per felucca e uccidendo gli ignari visitatori che non sapevano che a felucca potesse esserci il pvp e non sapevano che era l'insure, poi hai incontrato la marmotta che confezionava le sop e le sos che ovviamente non potevi avere dal momento che pvm non ne hai mai fatto e champ non ne hai mai visti dal lato pvm e che mi dimentico?... ah si hai anche incontrato babbo natale che ti ha regalato un pò di arte
c'è uno shard che può confermare,con tanto di admin anche(quando torna)
mi sono fatto la prima armor ai vendor....armor da schifo era solo full 60...
ho iniziato a fa pvp.....
mi è stato regalato qualche pezzo da jean e jolrael e raoul x completare dove mancavo....
ho iniziato a raida.....
ho iniziato a compra sul forum,grazie ai champ altrui....così ci arrivi?
ti ricordo che quando ho inziiato io,nn si era tutti strasgravati,ma c'era un'elite di 10 max 15 pg sgravi in tutto lo shard...se cappavi lmc eri fenomenale...fc\fcr 2\4 in media,2\6 eri un mostro,forse eddy e poc'altri c'arrivavano.
io direi che prima di parlare bisognerebbe conoscere i fatti e il contesto.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
mhmh teoricamente uod è fatto per nn rosicare.. nn si perde un item
invece in tutti gli shard sphere perdi tutto l'equip.
quindi non è il fatto di perdere i 5k di insure.
a sto punto resta solo il rosic perche sei morto (contro uno che ritieni meno forte, perche hai sniubbato, etc..) e questo succede ovunque...
sullo shard x ci stanno 25 persone.... metti che il 5% è rosic = 1,25
qua ci stanno 450 persone 5 % = 22.5
in piu c'è il fatto che un rosicone che si fa segare da un altro rosicone, rosica x2.....
aggiungo.. uno che si crede forte che si fa segare da un rosicone, rosica asd
sì, esatto, è ovvio che qua i rosikoni siano di più di numero xkè ci sono + pg, ma quello che conta è la CONCENTRAZIONE, come tu stesso la hai chiamata, ossia la PERCENTUALE dei rosikoni&co, che qua è molto + alta che negli altri shard... come dicono in molti, sarà la bassa età media... ma io non credo..
come ho gia detto e' troppo bello loggare e pensare: devo trovare un item cosi' cosa' per il pg mage(esempio)...e' questo che nn fa perdere la voglia di giocare,per quanto mi riguarda...su uno shard dove hai gia tutto a che giochi a fare?(contando che la gente con cui ti misuri e' molto poca quindi e' pure facile esser subito il migliore)
edit:e i fatti li conosco perchè un mio amico è stato anni a parlarmi di UOD per farmi entrare, mi ha fatto una testa così...
si ma robetta...mica me diedero roba sgrava anzi,roba che ora uno se la trova di sicuro la butta
la cosa + sgrava che m'hanno dato è stata la 115 fence ai tempi -.-
Originariamente inviato da Brad_Solid.
all inizio del mio pvp giravo con una full 50 giuro avevo massimo 56 e anche un 44 lmc basso mr mi sa che manco se ne teneva conto con un mace senza damage cappato ora tutti possono aver tutto senza neanche starci dietro molto..
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
si ma robetta...mica me diedero roba sgrava anzi,roba che ora uno se la trova di sicuro la butta
la cosa + sgrava che m'hanno dato è stata la 115 fence ai tempi -.-
e buttala via.... io per una sop 120 mace per il tamer non so che fare, poi pensa una 120 :S
cmq se ora io trovo un anello fc1 fcr2 e ress varie lo cestino ma ai tuoi tempi penso che era oro anche perchè non c'era tokuno & co. O.o''
e poi facevi i raid in gruppo, cosa che al giorno d'oggi o sei raccomandato (e ti fai gildare nelle top e ti fai insegnare come si pvppa) o non puoi fare perchè non esistono pk niubbi, i pk sono persone che hanno anni di esperienza alle spalle (vedesi te -.-'') e: o sono già gildati o sono peggio dei blugaterrosikoni ....tutto questo senza oggetti sgravi, poi con oggetti sgravi in capo a una 40ina di volte che ti killano già si può iniziare a essere competitivi per esperienza personale... o sbaglio?
e buttala via.... io per una sop 120 mace per il tamer non so che fare, poi pensa una 120 :S
cmq se ora io trovo un anello fc1 fcr2 e ress varie lo cestino ma ai tuoi tempi penso che era oro anche perchè non c'era tokuno & co. O.o''
e poi facevi i raid in gruppo, cosa che al giorno d'oggi o sei raccomandato (e ti fai gildare nelle top e ti fai insegnare come si pvppa) o non puoi fare perchè non esistono pk niubbi, i pk sono persone che hanno anni di esperienza alle spalle (vedesi te -.-'') e: o sono già gildati o sono peggio dei blugaterrosikoni ....tutto questo senza oggetti sgravi, poi con oggetti sgravi in capo a una 40ina di volte che ti killano già si può iniziare a essere competitivi per esperienza personale... o sbaglio?
Io per una 120 fencing, da AngelS, ho dovuto battere cn il tizio buffo qua sopra e raoul, eddy metal incognito e hardgenesy
Chi si è fatto di piu il sedere? ^_^
Edit:
I raid che doom si è fatto per farsi il pg li faceva con me in solo ^_^
Il giorno giocavano marco e giovanni (spirito e punketto), la notte io e doom
Io per una 120 fencing, da AngelS, ho dovuto battere cn il tizio buffo qua sopra e raoul, eddy metal incognito e hardgenesy
Chi si è fatto di piu il sedere? ^_^
Edit:
I raid che doom si è fatto per farsi il pg li faceva con me in solo ^_^
Il giorno giocavano marco e giovanni (spirito e punketto), la notte io e doom
va bene che io ho fatto post OT ma il tuo è OT
nessuno si è fatto il sedere perchè doom ha ricevuto gratuitamente la sop
cmq che hai battuto i tizi in questiono nono nn ti credo, la notizia avrebbe fatto il giro del mondo e il mio informatore privato me la avrebbe raccontata
e cmq questa me la devi spiegare: ma anni fa i giocatori erano più niubbi di me? in 345632498 blù che facevano il champ non vi battevano?
e non mi raccontare queste cose che mi fai rosikare di brutto che passerà ancora del tempo prima che posso iniziare col pvp
nessuno si è fatto il sedere perchè doom ha ricevuto gratuitamente la sop
cmq che hai battuto i tizi in questiono nono nn ti credo, la notizia avrebbe fatto il giro del mondo e il mio informatore privato me la avrebbe raccontata
e cmq questa me la devi spiegare: ma anni fa i giocatori erano più niubbi di me? in 345632498 blù che facevano il champ non vi battevano?
e non mi raccontare queste cose che mi fai rosikare di brutto che passerà ancora del tempo prima che posso iniziare col pvp
Oddio ero covinto di aver risposto all'altro 3d XD sorry x l'ot XD
P.S.
No sostanzialmente ci fu uno screzio e ci menavamo tra di noi
All'epoca un pvpeer medio, aveva sop 115, equip medio scarso (rispetto ad ora erano scarsi gli equip della media). Un pvm era gia tanto se aveva una lrc XD (molta gente girava coi regs proprio) e def sui pvm neanche esisteva..
Senza contare ke poisoning era più sgrava di ora, e la swingata era maggiore. Sostanzialmente il war era molto piu letale per un pvm (no ignore cappati, no stats cappate, bug sul bonus hp da str etc etc) vabè mo stop senno mi dilungo :O! in caso chiama in icq
Io conosco diverse persone che disprezzano Dreams per diversi motivi:
1) Se ci hanno giocato poco e nn sono riusciti a crescere e diventare potenti percio' rosikano e preferiscono nn giocarci
2) Sono stati su altri shard e i programmi e i metodi che usiamo qui sono considerati da Lamer.[Ho fatto una visitina a Avalon e ho parlato con uno per via dei programmi che usavo mi ha dato di un LAMER incredibile e dire che qua su dreams si usano normalemente]
3) Sono stati influenzati dalle persone a cui nn piace
4) Preferiscono shard con ambientazione gdr e i server Any nn gli piacciono
Commenta