annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[?] UODREAMS fa schifo.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ora come settaggi è brutto....lo so.

bè intanto spara che pg hai....x ogni cosa c'è la contromossa sappilo,l'importante è avere la fredezza,tempismo e nn avere + di 4 arcieri addosso
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      ora come settaggi è brutto....lo so.

bè intanto spara che pg hai....x ogni cosa c'è la contromossa sappilo,l'importante è avere la fredezza,tempismo e nn avere + di 4 arcieri addosso
      yeah lo so :P innanzitutto ti ringrazio ^^

il pg è

90 healing
      75 medit (da abbassare.. quando trovo armor giusta e per soppare res)
      105 necro (l'ho alzata per essere sicuro di nn fizzare strangle, ma + avanti credo di riabbassarla per mettere parry)
      100 resisting
      120 fenci
      120 spirit
      110 ana
      sto senza sos 95str 85 dex 45 int arte disponibili carapace e alcemy bouble

credo che al resto dello shard nn interessi se nn ti da noie (ti prometto che nn ti rompo le palle "eccessivamente" lol ) torlyda@hotmial.it 135882625
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Uod ha una PESSIMA fama, posso confermare io.

I motivi? Credo siano altri. Il sistema OSI non c'entra, è diverso certo, magari qualcuno detesta l'idea di insure, ma credo valga per pochi. Non credo nemmeno che i problema siano i lamer, che ci sono in TUTTI GLI SHARD NON GDR, e dico proprio tutti tutti, e non ne ho provati pochi...

Il vero problema è la mentalità che regna su dreams, in particolare nell'ambiente PVP che poi è quello che moltissimo vedono come punto d'arrivo: ROSIK, BESTEMMIE, LITIGI A NON FINIRE, gente che rosika xkè muore in pvp, e fin lì è concepibile, ma non lo è più quando invece ci si urla dietro per tutto, quello doveva fare quella cosa in pvp e non l'ha fatta, e allora al posto di un "la prossima volta fai così e così" volano insulti e parolacce, gente che fa un duel con un compagno di gilda, perde, si arrabbia e i due cominciano a litigare, e non scherzosamente ma sembre con la solità sequela di cattiverie, e non dite che non è vero perchè ne ho sentite troppe, troppe davvero.

Questo negli altri shard non succede, la gente prende tutto con un'altra mentalità. Ecco tutto.

When WindBreakers ruled the World.
        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da Skullx
          ROSIK, BESTEMMIE, LITIGI A NON FINIRE, gente che rosika xkè muore in pvp, e fin lì è concepibile, ma non lo è più quando invece ci si urla dietro per tutto, quello doveva fare quella cosa in pvp e non l'ha fatta, e allora al posto di un "la prossima volta fai così e così" volano insulti e parolacce, gente che fa un duel con un compagno di gilda, perde, si arrabbia e i due cominciano a litigare, e non scherzosamente ma sembre con la solità sequela di cattiverie, e non dite che non è vero perchè ne ho sentite troppe, troppe davvero.

Questo negli altri shard non succede, la gente prende tutto con un'altra mentalità. Ecco tutto.
          ottima descrizione del pvp
          succede in tutti gli shard ^^ nn è che si rosica perche si sta su uod.. ma perche si perde...
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
            succede in tutti gli shard ^^ nn è che si rosica perche si sta su uod.. ma perche si perde...
            già non credo che su uod si rosiki di più rispetto agli altri shard...cioè in quel caso non è lo shard che conta ma le persone e non credo che su dreams sia pieno di rosikoni infami stressati frustrati violentati ecc,forse ce ne possono essere di più visto che siamo di più ma boh

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

@ torlyda e auron: fidatevi, ho provato ad entrare nel mondo pvp in altri shard non gdr, e mica uno solo, e la gente NON ROSIKA COSI', vi giuro, la metà della metà della metà...

When WindBreakers ruled the World.
              Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

@ torlyda e auron: fidatevi, ho provato ad entrare nel mondo pvp in altri shard non gdr, e mica uno solo, e la gente NON ROSIKA COSI', vi giuro, la metà della metà della metà...
                dipende anche dove vai,io in quasi un anno di pvp non ho mai visto gente comportarsi così con me...certo è logico che se uccidi uno che non conosci un pò ci rosika e magari avvolte se la pia pure...

ICQ 236-454-287

Commenta

lo ha gia spiegato auron il motivo :P

Originariamente inviato da Auron
                  già non credo che su uod si rosiki di più rispetto agli altri shard...cioè in quel caso non è lo shard che conta ma le persone e non credo che su dreams sia pieno di rosikoni infami stressati frustrati violentati ecc,forse ce ne possono essere di più visto che siamo di più ma boh
                  c'è una + alta concentrazione di rosikoni dato l'alto numero di player...
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

c'è una + alta concentrazione di rosikoni dato l'alto numero di player...
                    La concentrazione non dipende dal numero.

Mi trovo in accordo con jarko.

Now in London.

-

Commenta

• ma scusa su 500 persone ci saranno di sicuro più rosikoni che su 50 per dire

ICQ 236-454-287

Commenta

• Originariamente inviato da UomoFocaccina
                        La concentrazione non dipende dal numero.

Mi trovo in accordo con jarko.

mhmh teoricamente uod è fatto per nn rosicare.. nn si perde un item
                        invece in tutti gli shard sphere perdi tutto l'equip.
                        quindi non è il fatto di perdere i 5k di insure.
                        a sto punto resta solo il rosic perche sei morto (contro uno che ritieni meno forte, perche hai sniubbato, etc..) e questo succede ovunque...
                        sullo shard x ci stanno 25 persone.... metti che il 5% è rosic = 1,25
                        qua ci stanno 450 persone 5 % = 22.5
                        in piu c'è il fatto che un rosicone che si fa segare da un altro rosicone, rosica x2.....
                        aggiungo.. uno che si crede forte che si fa segare da un rosicone, rosica asd
                        Ultima modifica di Torlyda; 05-01-2007, 19:00.
                        ICQ 135882625
                        msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

• Dunque, secondo il mio parere le persone che provano disprezzo verso dreams han subito perlappunto lameraggio o qualche similarietà "sharando" poi la propria idea e o impressione al resto delle community di mmrpg di uod.
                          Devo dire anche che la community nostrana non aiuta a dare una buona immagine al web con i vari "GRAZIE TIZIO-SMETTO DI GIOCARE PER TE" - "LAMER A LUNA" ecc.
                          Quindi o ci diamo una regolata e iniziamo a giocare seriamente lasciando in pace il prossimo ( si lo so è utopia ) oppure facciamoci dire che siamo uno shard mediocre

Ven
                          Om Mani Padme Hum

Commenta

• Originariamente inviato da Ven
                            Dunque, secondo il mio parere le persone che provano disprezzo verso dreams han subito perlappunto lameraggio o qualche similarietà "sharando" poi la propria idea e o impressione al resto delle community di mmrpg di uod.
                            Devo dire anche che la community nostrana non aiuta a dare una buona immagine al web con i vari "GRAZIE TIZIO-SMETTO DI GIOCARE PER TE" - "LAMER A LUNA" ecc.
                            Quindi o ci diamo una regolata e iniziamo a giocare seriamente lasciando in pace il prossimo ( si lo so è utopia ) oppure facciamoci dire che siamo uno shard mediocre

Ven
                            c'è anche da dire che è diverso il tipo di gioco...

cioè se a me piace il calcio nn deve piacermi per forza anche il basket.. eppure è un gioco che si fa sempre con la palla...
                            ICQ 135882625
                            msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Torlyda
                              c'è anche da dire che è diverso il tipo di gioco...

cioè se a me piace il calcio nn deve piacermi per forza anche il basket.. eppure è un gioco che si fa sempre con la palla...
                              Sì, ma non per questo lo disprezzo.

Ribadendo comunque che l'apprezzamento di dreams è molto soggettivo
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

• l'età media va dai 13 ai 16\17 anni...ovvio che si rosichi,ci si incazzi...un po meno le bestemmie a 13 anni

di là (altri shard RUNUO BASED) specie quelli + pvp o sono full frag con bless deeds (total frag) e sono pieni di bug e quindi se muori nn rosichi te riarmi e torni o c'è l'insure e cmq c'è una bassa conoscenza del gioco e quiindi nn un grande livello di pvp e quindi di rosik....e a parte che di solitò in shard seri non osi ci giocano pochi players aggiungiamo anche che quest'ultimi di solito hanno un'età media superiore.

l'idea giusta è questa x me:
                                UOD è un GRANDISSIMO SHARD OSI STYLE....
                                livello del pvm > DI TUTTI GLI SHARDS che conosco
                                livello del pvp > di tutti gli shards che conosco

quindi la gente si sente + forte e + competitiva....insomma è quando ti senti e sei forte in qualcosa ma poi cmq vai a perdere e nn ci stai....aggiuncici un numero di player alto e la bassa età e hai il mix
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X