annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[?] UODREAMS fa schifo.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Auron
    ma io sono l'unico che ha cominciato a fare pvp con equip schifoso dove le cose migliori che avevo erano kasa,lion e stormgrip senza sos e con le skill che arrivavano massimo a 110?
    e anche se sono morto in loop non so quante volte,mi divertivo e ho contuato a giocare cercando di migliorarmi sempre di più.
    sii vabbe però anche io sono dell'idea che se non hai un buon equip è inutile iniziare il pvp he se non reggi 2 colpi non puoi nemmeno analizzare quello che stà tentando di fare l'avversario e riflettere sulle prossime mosse che puoi fare per RESISTERE 2 SECONDI IN PIU...non per vincere

Commenta

(parlo al 3d starter)
      non capiscono che non stanno giocando a uo come e' stato concepito dagli sviluppatori.
      quindi non esistono player pro in nussuno shard che non sia osi style

infatti se vai a giocare in uno shard free (gdro non) noterai la tremenda niubbezza di tutti i player e tutto lo staff (e ti parlo per esperienza diretta visto che ho fatto parte dello staff di due shard unofficial) nemmeno lontanamente paragonabile a un ciglio di un nostro amdir o loki che sia.

se qua c'e' chi si lamenta per le cose "all'italiana" li dovrebbero mettere una bomba al server che li hosta

Uo Dreams e' lo shard piu serio di ultima online (nn a pagamento ovviamente)
      salutami i tuoi amici niubbi che giocano a uLtimA Unline e falli venire a giocare Ultima Online, che e' un gran bel giochino ghgh
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Elf
        sii vabbe però anche io sono dell'idea che se non hai un buon equip è inutile iniziare il pvp he se non reggi 2 colpi non puoi nemmeno analizzare quello che stà tentando di fare l'avversario e riflettere sulle prossime mosse che puoi fare per RESISTERE 2 SECONDI IN PIU...non per vincere
        con equip schifoso intendo che hai difese decenti ma senza bonus per esempio...è logico che uno non comincia a fare pvp con l'equip che compri dal fabbro...però intendo dire che io prima di cominciare a fare pvp non sono stato mesi a doom o a fare champ o altro,ho fatto giusto un minimo di pvm col paladino

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
          ve lo dico io perchè la gente lo disprezza
          Sapete perchè? perchè in genere alla gente non interessa il pvm ma il pvp...
          pensateci bene .... un pvm in genere serve a farsi il pvp ...in questo shard si ^^
          in alcuni shard come \/enus per fare tipo pvp basta che ti prendi un armor orrida e anche se non sei soppato full 120 e sossato+25 (non esistono le sos quindi vedi i pk con 80 di skill)prendi e vai a fraggà. Alcuni miai amici di \/enusche hanno visto UOD hanno detto che non lgi piaceva
          1)perchè si trovavano spaesati (e vabbè questa è una gnubbata)
          2)perchè dopo 2 mesi di gioco non si vedeva manco l'ombra del pvp

e quindi tornano a fraggà su \/enus
          io ne ho fatto pochissimo di pvm,bod nn ne ho mai fatti e nn ho mai lammato alcun item....

eppure so venuto su -.-

sono la prova che nn il pvm nn è obbligatorio ma è solo un'altra strada da intraprendere per piacere e\o per raggiungere poi un obbiettivo finale (pvp)

poi ora come ora ancora a piangere state????come facevate senza carapace?e senza samurai helm?e senza tomo??? e soprattutto senza i champs nell LL -.-

su x piacere macrateve er pg e giocate.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

macratevelo fraggando

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
              Io sono dell'idea che cambiare fa sempre paura, almeno alla maggior parte delle persone. Soprattutto ricominciare da 0 e' un grosso deterrente. Quindi UODreams agli altri fa schifo perche' si deve ricominciare e farsi il culetto per far salire il pg

Amdir
              amdir ha sempre ragione ^_^

Commenta

come fai a dire che uno shard fa schifo se nn ci giochi ?????

cmq uod è il + bello shard

Commenta

IO inizia con uno stupendo fencer necro con un armatura runica da COPPER HAMMER in verite(prima) e poi con una full 70 senza bonus(dopo).
                  (Appena divenne rosso lo deletai come pg...)
                  Naturalmente avevo tutte le skill a 100...
                  Compresa TACTICS ....
                  la cosa tragica,è che qualcuno lo uccidevo
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Auron
                    io uso i pouch trappati per evitare evil omen para,ma c'è chi si fa magic arrow addosso o chi si avvelena con pozza o non so,cmq i modi per contrastarlo se uno vuole ci sono
                    ecco.. io nn ho nessuno che mi insegna ste cose... ho sempre imparato a fa pvp sul campo... ma sti segreti si imparano col tempo (o con un maestro..) e sinceramente essere instantkillato 4 volte mi ha un po demoralizzato :/
                    mo so tornato a gioca.. me faccio un paio di barili di pozze e riprovo :/
                    ICQ 135882625
                    msn Torlyda@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Adonai
                    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                      (parlo al 3d starter)
                      non capiscono che non stanno giocando a uo come e' stato concepito dagli sviluppatori.
                      quindi non esistono player pro in nussuno shard che non sia osi style

infatti se vai a giocare in uno shard free (gdro non) noterai la tremenda niubbezza di tutti i player e tutto lo staff (e ti parlo per esperienza diretta visto che ho fatto parte dello staff di due shard unofficial) nemmeno lontanamente paragonabile a un ciglio di un nostro amdir o loki che sia.

se qua c'e' chi si lamenta per le cose "all'italiana" li dovrebbero mettere una bomba al server che li hosta

Uo Dreams e' lo shard piu serio di ultima online (nn a pagamento ovviamente)
                      salutami i tuoi amici niubbi che giocano a uLtimA Unline e falli venire a giocare Ultima Online, che e' un gran bel giochino ghgh
                      vabbeh.... qua hai scritto una marea di cazzate
                      ci sono giocatori che qua erano pro.. e su shard unofficial erano pro...
                      uno era il secondo pvper dopo sorano mi sembra :/ aekold o restless helpp nn ricordo il nome

p.s pro nn è un modo di giocare.. ma un modo di vivere

certo se tu facevi parte dello staff di uno "shard" che campa 2 mesi....
                      Ultima modifica di Torlyda; 05-01-2007, 17:53.
                      ICQ 135882625
                      msn Torlyda@hotmail.it
                      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
                        vabbeh.... qua hai scritto una marea di cazzate
                        ci sono giocatori che qua erano pro.. e su shard unofficial erano pro...
                        uno era il secondo pvper dopo sorano mi sembra :/ aekold o restless helpp nn ricordo il nome

certo se tu facevi parte dello staff di uno "shard" che campa 2 mesi....
                        drl nn campa da due mesi
                        e comunque sono punti di vista, parlo per quel che mi e' capitato attorno, problemi? no, ovviamente

..e comuqnue ero ironico per grossa parte del post

edit: guarda, ora che ti rileggo nn hai scritto una caxxata, sono daccordo che se un pro player di uod va su un unofficial, fa una strage. ma questo conferma soltanto la mia teoria
                        Ultima modifica di isterico; 05-01-2007, 17:57.
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

quoto torylida
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
                            ecco.. io nn ho nessuno che mi insegna ste cose... ho sempre imparato a fa pvp sul campo... ma sti segreti si imparano col tempo (o con un maestro..) e sinceramente essere instantkillato 4 volte mi ha un po demoralizzato :/
                            mo so tornato a gioca.. me faccio un paio di barili di pozze e riprovo :/
                            ritenta magari sarai + fortunato...cmq se ti deprimi alle prime 10 volte che muori smetti di gioca proprio su runuo,xk sphere è n'altro modo,devi IMPARARE tutto.

l'unico vantaggio: hai gia visione di gioco o almeno dovresti averla.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Malus
                              IO inizia con uno stupendo fencer necro con un armatura runica da COPPER HAMMER in verite(prima) e poi con una full 70 senza bonus(dopo).
                              (Appena divenne rosso lo deletai come pg...)
                              Naturalmente avevo tutte le skill a 100...
                              Compresa TACTICS ....
                              la cosa tragica,è che qualcuno lo uccidevo
                              già me lo ricordo...non usavi manco res spell...povero dartius

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                                ritenta magari sarai + fortunato...cmq se ti deprimi alle prime 10 volte che muori smetti di gioca proprio su runuo,xk sphere è n'altro modo,devi IMPARARE tutto.

l'unico vantaggio: hai gia visione di gioco o almeno dovresti averla.

nn è quello il fatto... è che io ho speso gia tanto per farmi pg.. e nn ho soldi per farmi un pg full 70 con hpi mr lmc.... e appena vedo uno con bushido = istantkill, mago necro istantkill...... (se magari qualcuno mi puo contattare e darmi 2 consigli essenziali asd) tanto avevo in mente di riprovare (nn avevo smesso solo perche mi istantkillavano.. ma anche perche ho smesso per un paio di mesi di giocare a uod)
                                ICQ 135882625
                                msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X