Originariamente inviato da Randy Warlord
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[?] UODREAMS fa schifo.....
Comprimi
X
-
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
-
Originariamente inviato da DanilovicPotrebbe essere anche l'OSI style.
Se tutti quelli che giocano su freeshard odiano OSI (e poi perché visto che ci da il gioco), non ne condivideranno le scelte.
Probabilmente preferiscono avere delle cose differenti.
Sicuramente l'invidia da qualche parte centra .
I grossi vengono sempre considerati male da una parte di utenza (in tutti i settori)
beh... ti dico un paio di motivi
i shard sphere sono skill based ( ma uno con 100 skill puo segare uno con 200)
uod è altamente item based e se nn hai skill 120, spesso e volentieri nn puoi fa pvp.
questo è il motivo che porta tutto il mondo ad odiare dream.... anche io sto su un altro shard.. ho provato a far venire qualche amico... arrivati a 80 taming vanno via :/
è proprio diverso il tipo di gioco.
x amdir.. da molto fa stidio riniziare da zero vero... ma la gente che è abituata a macrare con i settaggi dei vecchi shard sphere qua ride anche mentre macra la skill + tosta :P (io appena fatto un pg qua me so fatto tutta taming a mano senza sentirne il peso..... "naturalmente adesso mi da noia anche macrare snooping a mano anche se sale veloce...")Ultima modifica di Torlyda; 05-01-2007, 15:10.ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Torlydabeh... ti dico un paio di motivi
diciamo piuttosto che e' piu' facile reggere piu' pg alla pari su un sistema skill based, perche' non ti capita quello che a parita' di skill ti infligge danno doppio o recca di piu' o cose del genere (causa item sgravi)
Qua se sei da solo contro 2-3 anche se sei piu' bravo, se non hai equip non ti salvi quasi mai (basti pensare anche solo alle resistenze, senza stare ad andare nei tecnicismi).Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulmi sa che ti sfugge lo stato attuale di UOI allora :
diciamo piuttosto che e' piu' facile reggere piu' pg alla pari su un sistema skill based, perche' non ti capita quello che a parita' di skill ti infligge danno doppio o recca di piu' o cose del genere (causa item sgravi)
Qua se sei da solo contro 2-3 anche se sei piu' bravo, se non hai equip non ti salvi quasi mai (basti pensare anche solo alle resistenze, senza stare ad andare nei tecnicismi).
la maggior parte dei shard sphere ama il pvp :P (i vecchi pvmmisti sono venuti su uod parecchio tempo fa lol)
e gli da noia + che macrare 3 giorni un pg... stare 3 mesi a cercare di farsi un equip decente per andare a bucca....
io so andato 4 volte a fellucca.... skill 120 e carapace + ressistenze sui 60 (pagato 1kk, "per me nn sono precisamente pochi pochi" combat 120) primo incontro... mago necro = magia che dimezza resisting, paralyze + explo flame pain spike.
2 3 4 incontro la stessa cosa.
ho incontrato un mago.. credo russo e l'ho retto abbastanza decentemente (pozze, healing, spiritspeak)ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da JumpYin 2 anni che gioco ancora nn ho preso n *****,ed ho un bel tamer discorder e pure un pala macer bushido...si che è tutta questione di culo alla fin fine...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Torlydabeh... ti dico un paio di motivi
uod è altamente item based e se nn hai skill 120, spesso e volentieri nn puoi fa pvp.
questo è il motivo che porta tutto il mondo ad odiare dream.... anche io sto su un altro shard.. ho provato a far venire qualche amico... arrivati a 80 taming vanno via :/
è proprio diverso il tipo di gioco.
x amdir.. da molto fa stidio riniziare da zero vero... ma la gente che è abituata a macrare con i settaggi dei vecchi shard sphere qua ride anche mentre macra la skill + tosta :P (io appena fatto un pg qua me so fatto tutta taming a mano senza sentirne il peso..... "naturalmente adesso mi da noia anche macrare snooping a mano anche se sale veloce...")
ma io sono l'unico che ha cominciato a fare pvp con equip schifoso dove le cose migliori che avevo erano kasa,lion e stormgrip senza sos e con le skill che arrivavano massimo a 110?
e anche se sono morto in loop non so quante volte,mi divertivo e ho contuato a giocare cercando di migliorarmi sempre di più.
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Auronma io sono l'unico che ha cominciato a fare pvp con equip schifoso dove le cose migliori che avevo erano kasa,lion e stormgrip senza sos e con le skill che arrivavano massimo a 110?
e anche se sono morto in loop non so quante volte,mi divertivo e ho contuato a giocare cercando di migliorarmi sempre di più.
ahaha beato te ... io cominciai a fare pvp con le skill a 65-90 e solo pezzi barbed + una lion
edit: avevo anke cold bloodGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Auronma io sono l'unico che ha cominciato a fare pvp con equip schifoso dove le cose migliori che avevo erano kasa,lion e stormgrip senza sos e con le skill che arrivavano massimo a 110?
magia da necro che dimezza resisting, paralize corpse skin - explo flame e pain spike = istant kill (per chi nn puo permettersi 150 hp :P) istantkill=noia
me sta + che bene mori a loop (avevo passato 500k al pg pvp, perche ero sicuro di stramorire a loop "almeno all'inizio " ma essere istantkillato.......
x gatsu prima era diverso... la prima volta che mi feci pg qua avevo un magaccio da pvp (equip scrauso e skill 110) si faceva pvp lo stesso, almeno riuscivi a tira un paio di magie prima di morire...
ma attualmente anda co skill 100 a fellucca è come se uno con 50 sword va sotto un dfUltima modifica di Torlyda; 05-01-2007, 15:38.ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsuahaha beato te ... io cominciai a fare pvp con le skill a 65-90 e solo pezzi barbed + una lion
io quando ho cominciato a fare pvp non avevo manco il mago necro e il mio tamer non aveva manco i pet
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Regan -AoT-L'avete presente quando qualcuno dice tipo "io non giocherò mai a W o W perchè fa schifo" e dopo averlo provato ci si nerdizza sopra?Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Torlydaleggi sopra, so andato a fellucca 4 volte..
magia da necro che dimezza resisting, paralize corpse skin - explo flame e pain spike = istant kill (per chi nn puo permettersi 150 hp :P) istantkill=noia
me sta + che bene mori a loop (avevo passato 500k al pg pvp, perche ero sicuro di stramorire a loop "almeno all'inizio " ma essere istantkillato.......
x gatsu prima era diverso... la prima volta che mi feci pg qua avevo un magaccio da pvp (equip scrauso e skill 110) si faceva pvp lo stesso, almeno riuscivi a tira un paio di magie prima di morire...
ma attualmente anda co skill 100 a fellucca è come se uno con 50 sword va sotto un df
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Io non gioco più a uod perche non mi piace più tanto , forse mi tornerà la voglia , ma ora secondo me sta diventando uno shard troppo comune , troppo "popolare" , negli altri shard invece si pensa ben poco al numero ma alla qualità del gioco , un po' più "elitario" , per me uod è diventato troppo pvm , niente gdr e pochissimo pvp monotono e ripetitivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSIo non gioco più a uod perche non mi piace più tanto , forse mi tornerà la voglia , ma ora secondo me sta diventando uno shard troppo comune , troppo "popolare" , negli altri shard invece si pensa ben poco al numero ma alla qualità del gioco , un po' più "elitario" , per me uod è diventato troppo pvm , niente gdr e pochissimo pvp monotono e ripetitivo.
Anche a me in sto periodo dreams annoia,sembra tutto uguale, tutto dei maghi tutto qui tutto la tutto su e tutto giù.
Però dopo un po' la voglia torna,vedì per le cose nuove (tipo quanto implementeranno qualcosa in più di ML).Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da MimeTi capisco,ma io penso che sia un ciclo che si ripete continuamente...
Anche a me in sto periodo dreams annoia,sembra tutto uguale, tutto dei maghi tutto qui tutto la tutto su e tutto giù.
Però dopo un po' la voglia torna,vedì per le cose nuove (tipo quanto implementeranno qualcosa in più di ML).
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Quel dannato script mi crasha...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta