annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[?] UODREAMS fa schifo.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir
    Quindi UODreams agli altri fa schifo perche' si deve ricominciare e farsi il culetto per far salire il pg
    Questo non lo condivido... Ormai tutti sono in grado di usare una macro, basta 0.1 sul worker e in poco tempo anche il più noob avrà i primi suoi kk e le sue skill...

Se poi parli della bravura in PvP, bhe... Quella è una dote innata...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
      *
      Questo non lo avevo considerato e mi trovo daccordissimo (non si dice) con te...
      Io quando ho perso mio account ho tentato di giocare di nuovo dove ero abituato...poi sono venuto qui perchè non mi attivavano account e li ringrazio per questo...ma forse nn sarei venuto se avessi avuto un account bello completo ... forse... Di sicuro non giudico senza provare
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Forse non piace perchè giocare su Uo dreams comporta sacrifici per arrivare ad un livello decente infatti si parte praticamente da 0(cosa che a molti non piace),mentre in altri shard il gioco viene facilitato con pg già skillati e bonus vari
        One last thing before I quit
        I never wanted any more than I could fit
        Into my head I still remember every single word
        You said and all the shit that somehow came along with it
        Still there's one thing that comforts me since I was
        Always caged and now I'm free
        R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          non ho ancora capito dove vuol parare il thread, cmq un "campione" di quel tipo non e' molto serio ne' da tenere in considerazione.
          Restless qui caschi male...sono laureando in economia e di statistica ci capisco qualcosa.
          Posso dirti che un campione (anche se non prettamente statistico e influenzato da MOLTI disturbi) che dà un risultato praticamente unanime è certo indice di una tendenza...inoltre il campione è pertinente perchè esclude chi non conosce UO e chi gioca su DREAMS. In ogni caso il thread vuol parare su una discussione civile e pacata sul come mai non siamo benvisti dal di fuori....è normale che da noi stessi ci vediamo bene no? :P.
          cmq credo che la percentuale di persone che abbandona qui per cambiare shard è più bassa che altrove...anke se nn ho dati per dimostrarlo

Difatti se la fama fosse REALMENTE quella di cui tu parli, non saremmo in 500 di media loggati (stranieri compresi)
          Uhm...questo è un altro discorso...spesso chi disprezza compra come hanno detto...inoltre molte persone vengono qui niubbe di UO...
          Però hai ragione anche tu...ma i dati che ho raccolto (soprattutto se confrontati con quelli raccolti chiedendo di altri shard) indicano un diffuso disprezzo e disinformazione.
          Per la cronaca io sono venuto qui perchè era lo shard con più utenti su due diversi siti che censiscono e votano/valutano i freeshard italiani

Ergo nulla, hai sentito qualche amico che pensa che UoD faccia cagare e l'hai presa per "cosa risaputa in giro", non ci vedo granche' in sta cosa, hai 70 persone su UOI che ti diranno lo stesso

Mah...
          No no..non ho preso per cosa risaputa 2-3 opinioni...e nemmeno 50.
          Sono esattamente 194 risposte da mio icq, più altre 11 prese con altri mezzi.... più un totale di circa 2-300 ulteriori prese di seconda mano...che quindi considero un po di meno. E non uno che ha detto bene di noi... è significativo

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-

Commenta

a me uod piace,sara perche' e' il primo shard che ho provato...se io dovessi andare su altri shard probabilmente mi troverei da schifo,difatti parlando con gente nn di dreams,difendo sempre la mia patria
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Bhe che dire, il semplice fatto che Molti degli shard di cui tutta la loro utenza ci odia , sono shard che 50 pg online in contemporanea non li hanno mai visti non è una sborroneggiata, ma un dato di fatto.

Perchè allora deve piacerti UoDreams?

Partirei semplicemente dal fatto dello staff , pager quasi a tutte le ore [ siamo umani ogni tanto si ritarda alle risposte, ma se non notte notte nei festivi ci siamo].

Quester sempre pronti ed efficaci in ogni situazione, gestire quest dove giocano più di 600 persone di ogni etnia non è facile, organizzare CTF quando è possibile non è facile , partite di bag ball e svago in qualsiasi modo ^^ , per non scordare ogni tipologia di contest che ogni anno fa in modo che l'intero shard sia sempre in competizione .

Uno scripter con le contro p a l l e , non esagero signori , ma una persona come Amdir si trova ben poco e credo nessuno degli shard che ci " odiano " ne han uno ^^ è unico quel napoletano ^^. Sempre efficace ed ottimale nel suo lavoro, studia , lavora , e scripta per noi , trova sempre soluzioni , è il perno dello staff.

Osi Style, che parolona , non saremo uguali ad osi adesso , ma i settaggi sono quelli , ed effettivamente che io posso dirlo conosco bene tutti gli shard che esistono molti si spostano da Osi ^^ ma non hanno la nostra utenza.

Si vi dirò chi disprezza UoDreams , la gente che ama solo fare Pvp , fraggare a loop e senza problemi e/o supporto di amici . Per questa gente ci sono decide e decine di shard FULL PVP , dove appena logghi ti danno una super hooded simbolo dello shard, ti mettono tutte le skill a 120 , ti cappano le stat , ti offrono tavolate piene di kit barbed posti arredatissimi di forge per i vostri valorite, pet eterei a non finire, una miriade di oggettini premio che riesci a prendere con i Token dello shard, anzi aggiungerei che molti offrono pure grafiche di mostri innovative , addirittura lo zio Harry Potter, si uno script di harry potter che per ucciderlo non basta nemmeno se ti pompi tutta l'armor , ah dimenticavo i pet che prendono esperienza e si trasformano ogni tot fino a diventare incubo dei mostri che fai mentre fai pvm per i token e per comprarti i pezzi sgravi ,dei soldatini che giocano per te , ecc ecc ecc , sono tutti uguali , anzi aspetta non mi vorrei scordare che ti offrono pure mmmmmm10-15 pg online, qualche bel posto per fare pvp.

Non tralasciando il fatto che devi cambiare uno shard al mese perchè chiude/ lagga da morire ecc ecc ecc.

Bhe perchè allora non vanno tutti i nostri pvp su questi shard? sono matti ? sicuramente nello shard di UODREAMS , ci sono minimo 150-200 pg da pvp attivi tutto il giorno .

Pg a cui piace il vero pvp come da Osi , pg a cui piace giocare in un gruppo e divertirsi insieme a loro [ anche a me ] .

Non attacco la questione pvm , perchè il nostro pvm non ha confronto a nessun'altro shard, non ci sono mostri nuovi disegnati a mano che possano eguagliarci in questo campo.

Che dire, siete matti a giocare su UoDreams, vi rovinate la vita ragazzi...

Direi che abbiamo messo a confronto tutto .

Ecco perchè scegliere UoDreams

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

@ Koveras: il fatto e' che il campione e' preso male perche' hai intervistato tutte persone che giocano in altri shard e perlopiu' non in possesso di una informazione completa riguardo la cosa su cui rendono l'intervista, mentre estranei alla scena pero' adeguatamente informati sarebbero stati piu' indicati : nella fattispecie non si tratta peraltro di una posizione obiettiva perche' entra in gioco l'affezione al proprio shard (oltre alla succitata disinformazione).

Non e' come fare un'intervista riguardo due bollette di due aziende diverse.

Per questo per me come campione sara' ampio quanto vuoi, ma non e' rilevante ai fini statistici che difatti sono totalmente smentiti dalla realta' (in pratica il piu' grande shard d'italia).

Dato questo contrasto tra realta' e rilievi statistici, occorre chiaramente rivedere il metodo di indagine.
                Restless Soul

Commenta

Anche io quando sono andato per quelle due settimane su EvE (erano gratis ) ho incontrato 3 persone che giocavano su dreams e ne parlavano male, con argomenti falsi ...
                  BAH
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Allora c'è chi gioca hard e chi gioca non hard.
                    Tutti quelli che provando dreams e dicono che fa schifo nn sanno giocare a ultima online.
                    Tutti quelli che dicono che dreams fa schifo stavano su shard dove piu giocavi e piu sgravavi con un numero limitato di persone che provavano a nn farti sgravare ma siccome giocavano da troppo poco nn ci riuscivano.
                    Tutti quelli che giocano a dreams attualmente, apprezzano questo shard e si tengono i rosik ,i reskill, gli houser, gli insulti, le gank, le mega gank e le gank aot.
                    Quindi in conclusione chi dice che sto shard fa schifo prima lo deve giocare al massimo e nn dirlo solo xkè lui è un incapace a giocare o cose del genere.

Commenta

@Amon: Ecco uno che sa vendere il proprio prodotto . Ma dove lavori alla Zupperware? (cit.) lol.... No scherzi a parte hai ragione

@restless
                      Si il campione potrebbe essere distorto perchè prende in considerazione chi non gioca su UOD...se non fosse per i lfatto che è proprio li che andavo a parare....Cmq a prescindere dai miei rozzi metodi d'indagine credo che potrai convenire con me che:
                      - Siamo i MEJO
                      - Siamo molto sottovalutati

Ma per favore -.-

Commenta

Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
                        le gank, le mega gank e le gank aot.
                        Quelle in rosso sono gank a parte con + stile
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

UOD è un ottimo shard, sicuramente quello gestito in maniera più professionale, ma oggettivamente ci sono categorie di persone a cui non va bene:

- Chi cerca GDR.
                          - Chi detesta UO da Age of Shadows in poi (e sono tanti).
                          - Chi cerca un ambiente un pò più maturo, l'età media qua è bassa e la gestione molto permissiva.

I punti a favore di UOD li conoscono tutti quelli che ci giocano.
                          Lemmings
                          * Lani, Fabbro e Sarto
                          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                          * Lina, intrepida Paladina [PP]
                          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                          * Isah, La Piantagrane [AdL]
                          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

stavo pensando che una cosa ancora migliore sarebbe ripetere (asd povero Kove) l'intervista puntando su alcune domande cruciali riguardo UoDreams (es: se si conosce/cosa si pensa sia il famigerato Osi-Style, dell'Insure, delle Facets, del Pvm di UoD, del Pvp di UoD)

In questo modo riceveremmo preziose informazioni su cosa la gente non sa delle caratteristiche dello shard e quindi potremo capire dove intervenire proponendo una informazione migliore e piu' accurata in modo da ottimizzare qualsiasi visita da parte di estranei che vogliano provare Uod.

Originariamente inviato da Mastro Lani
                            UOD è un ottimo shard, sicuramente quello gestito in maniera più professionale, ma oggettivamente ci sono categorie di persone a cui non va bene:

- Chi cerca GDR.
                            - Chi cerca un ambiente un pò più maturo, l'età media qua è bassa e la gestione molto permissiva.

I punti a favore di UOD li conoscono tutti quelli che ci giocano.
                            Il fatto e' che chi ha voluto FARE gdr (e non subirlo come regola di shard, troppo isi cosi' ) lo ha fatto (devo citare esempi?), per quello che riguarda la gestione non mi sembra cosi' "permissiva" O_o

I punti a favore di Uod dovremmo farli conoscere a quelli che NON ci giocano a mio avviso, sfruttando il risultato di ulteriori indagini statistiche
                            Ultima modifica di grandexeno4; 05-01-2007, 12:19.
                            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
                              Ero uno di quelli...ma lo detestavo per principio senza averlo provato..ora mi piace pur avendo sempre un po di nostalgia per il vecchio REINASSANCE.

@restless
                              Tu mi vuoi male!!! Lol...nn credo ripeterò il sondaggio è stato troppo sbatti...diciamo che hai ragione tu ok . No scherzo... non voglio dare meriti al mio sondaggio...non ne ha. Solo sottoporre all'attenzione vostra questi dati strani

Originariamente inviato da Restless
                              I punti a favore di Uod dovremmo farli conoscere a quelli che NON ci giocano a mio avviso, sfruttando il risultato di ulteriori indagini statistiche
                              Parole sante

Ma per favore -.-

Commenta

Guarda l'unico motivo per il quale viene disprezzato secondo me è che molte di queste persone che lo disprezzano giocano su shard in cui gli mettono skill a 400 stat a 5000,

perciò una volta che vedono dreams dove devi cominciare da 0, dicono che schifo!

Cmq da parte mia preferisco essere il pg più scarso di uno shard con 400 persone online che il più forte in uno shard di due persone .

Commenta

Sto operando...
                                X