annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[?] UODREAMS fa schifo.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Alerie
    2) Sono stati su altri shard e i programmi e i metodi che usiamo qui sono considerati da Lamer.[Ho fatto una visitina a Avalon e ho parlato con uno per via dei programmi che usavo mi ha dato di un LAMER incredibile e dire che qua su dreams si usano normalemente]

semplice: sui server Sphere per esempio, Injection e' un vero e proprio tool con comandi in pratica da GM, capace di deletare roba (mobiles) o creare oggetti-animali, cambiare proprieta' ecc.

Credo anche che Razor e altri programmi non siano supportati o siano al limite del consentito visto che entrano in diretto contatto col client, e probabilmente causano problemi al server se usati.
    Restless Soul

Commenta

• Per il suo genere dreams è il migliore shard osi Style secondo me , poi non puoi confrontare uno shard osi style con uno diverso

Commenta

• Originariamente inviato da Koveras84
        C.V.D.
        Informazioni errate! Chissà perchè

Diciamo piuttosto che qui il PVM serve a qualcosa oltre che alzare le skill eehehehe...altrove spesso non serve a nulla

forse perchè guarda solo il tuo monitor

Commenta

• Originariamente inviato da Elf
          va bene che io ho fatto post OT ma il tuo è OT

nessuno si è fatto il sedere perchè doom ha ricevuto gratuitamente la sop

cmq che hai battuto i tizi in questiono nono nn ti credo, la notizia avrebbe fatto il giro del mondo e il mio informatore privato me la avrebbe raccontata

e cmq questa me la devi spiegare: ma anni fa i giocatori erano più niubbi di me? in 345632498 blù che facevano il champ non vi battevano?

e non mi raccontare queste cose che mi fai rosikare di brutto che passerà ancora del tempo prima che posso iniziare col pvp
          non proprio,il fondo gilda -A- nn c'era +,toccava rimboccarsi le maniche anche xk molti erano gia andati su w o w.

il champ era nostro....eddy inco metal e altri che li avevano seguiti nel dividersi da noi sono venuti a raidarci x ben 2 volte....e dici che nn l'ho pagata?me so fato er champ e me lo so pue difeso,ho ancora gli screen

ai tempi un barra si faceva in 2 in pochissimo....la notte si raidava bene xk la gente ad una certa ora va a dormire,e molto spesso si raidava da soli....anche xk il lvl di gioco dei pvm era scandaloso...nn c'era ninj,la gente aveva solo la macro x all kill all stay e in vas mani (sono ironico) e quindi era relativamente facile seccare le gente specie al barra.

Fidati che era tutto diverso....si è capovolto il mondo!!!!^^
          un pvm buono di adesso era come un pvp abb sgravo dei tempi sia come gioco che conoscenze.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
            Fidati che era tutto diverso....si è capovolto il mondo!!!!^^
            un pvm buono di adesso era come un pvp abb sgravo dei tempi sia come gioco che conoscenze.
            ha ragione,difatti ai miei primi champ in cui ji -A- erano perennemente presenti io avevo 5 macro e come me molti altri stessa cosa,le macro erano:

all come
            all stay
            all guard me
            all kill
            use skills taming

fatte da client e per molti era la norma...
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiii ho qualche speranza

...già mi vedo fantasmino al gate di minoc

Commenta

• quelli degli altri shard sono dei noob xke vogliono la pappa pronta , e ho gia' detto tutto dreams e' bello xke almeno se rosika se no ke divertimento ce sarebbe..

io nn rosiko ma adoro sentire le bestemmie su ts

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                  semplice: sui server Sphere per esempio, Injection e' un vero e proprio tool con comandi in pratica da GM, capace di deletare roba (mobiles) o creare oggetti-animali, cambiare proprieta' ecc.

Credo anche che Razor e altri programmi non siano supportati o siano al limite del consentito visto che entrano in diretto contatto col client, e probabilmente causano problemi al server se usati.
                  Se si guardassero i video del pvp su altri shard si capirebbe come i programmi che si usano qua ( il pvp macro & arte oriented ) siano qualcosa di sconosciuto. E' ridicolo che gente fa pvp e si vanta di saper fare pvp quando è un programma a fargli tutto o è l'equip sgravo che gli para il culo. Ancora mi ricordo di un tizio a cui chiesi un'informazione e poi scherzando gli dissi "anche se non sono d'accordo con te ti rispetto perchè hai il totem" e questo mi risponde "non mi dovresti rispettare per il totem ma per come pvppo". Al che sbottai in una fragorosa risata (un blu con totem mi dice di dover essere rispettato per come fa pvp...ridicolo. ) e lo presi in giro dicendogli che con l'equip che aveva anche un niubbo avrebbe potuto dire di saper fare pvp

Commenta

• Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Se si guardassero i video del pvp su altri shard si capirebbe come i programmi che si usano qua ( il pvp macro & arte oriented ) siano qualcosa di sconosciuto. E' ridicolo che gente fa pvp e si vanta di saper fare pvp quando è un programma a fargli tutto o è l'equip sgravo che gli para il culo. Ancora mi ricordo di un tizio a cui chiesi un'informazione e poi scherzando gli dissi "anche se non sono d'accordo con te ti rispetto perchè hai il totem" e questo mi risponde "non mi dovresti rispettare per il totem ma per come pvppo". Al che sbottai in una fragorosa risata (un blu con totem mi dice di dover essere rispettato per come fa pvp...ridicolo. ) e lo presi in giro dicendogli che con l'equip che aveva anche un niubbo avrebbe potuto dire di saper fare pvp
                    cavolate. il totem aiuta, ma se non ha esperienza, palLe, bravura; ci puoi fare la classica birra col totem. ti posso dar ragione sui programmi esterni, ma su dreams oramai non fanno piu la differenza. tutti hanno razor ed easy UO, e tutti hanno li stessi script, ergo da questo punto di vista si parte tutti alla pari. l'equip sgravo è una marcia in piu, ma assolutamente inutile se manca l'esperienza.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      puoi avere l'equip più sgravo di sto mondo ma se non sai giocare muori in loop

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

• Il fatto che con l'equip anche un niubbo sappia fare pvp è una gran cazzata, questo lo pensavo anche io dopo 4 anni passati su sphere..poi quando provai giusto per sfizio run uo e misi da parte per il pvp un equip molto buono (non qui, su un'altro shard) e provai a fare pvp mi segarono in pochi secondi, anche avendo un equip peggiore..questo perchè avevo esperienza nel pvp su run uo pari allo 0 assoluto.

Quindi si l'equip fa la differenza ma la fa soprattutto l'abilità del player.

Commenta

• boh eppure con equip SCANDALOSO,si pwna su shard come uoshadows (x far pubblicità a gn dai su^^ )....io penso un discreto giocatore di qui,là fa molta strada
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

boh eppure con equip SCANDALOSO,si pwna su shard come uoshadows (x far pubblicità a gn dai su^^ )....io penso un discreto giocatore di qui,là fa molta strada
                            Ho giocato (e gioco tutt'ora per 1 ora al mese) su quello shard, e pensare che se uno utilizzava inj o easy uo veniva lapidato

Commenta

• Originariamente inviato da Auron
                              puoi avere l'equip più sgravo di sto mondo ma se non sai giocare muori in loop
                              ma perchè ho fatto voto di non aprire bocca....eppure basterebbero solo un paio di ore per non morire in loop

Commenta

• Originariamente inviato da Elf
                                ma perchè ho fatto voto di non aprire bocca....eppure basterebbero solo un paio di ore per non morire in loop
                                non l'ho capita

seriamente non l'ho capita

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sto operando...
                                X