Grande e grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** In caso di DDOS ***
Comprimi
X
-
Io non ho problemi
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
e' una canzone dei rolling?
grosso cmq, de ste cose nn capiro mai na ceppa
UPPONE pe la statua a luna[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
scusate ma sono l unico che, appena scaricato questo programma, razor non parte più, non vedo bene alcune icone, la toolbar di internet è sottosopra, non riesco nemmeno a eliminare il file scaricato da qui ne, tantomeno usarlo? pls aiuto! è serio!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholasscusate ma sono l unico che, appena scaricato questo programma, razor non parte più, non vedo bene alcune icone, la toolbar di internet è sottosopra, non riesco nemmeno a eliminare il file scaricato da qui ne, tantomeno usarlo? pls aiuto! è serio!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholasscusate ma sono l unico che, appena scaricato questo programma, razor non parte più, non vedo bene alcune icone, la toolbar di internet è sottosopra, non riesco nemmeno a eliminare il file scaricato da qui ne, tantomeno usarlo? pls aiuto! è serio!Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da MalusPer caso il pc sputa anche roba verde,stile "L'Esorcista"?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta