Super Amdir alla riscossa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** In caso di DDOS ***
Comprimi
X
-
bella amdir!!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Arnaud De Camerinsei mitico......anche se ancora non ho testato il giusto funzionamento del programma(faccio a fidarmi)
ricordo che si dovrebbe usare solo in caso di mancata connessione al server a causa del famigerato Distributed Denial of Service, che impedisce di loggare perche' "ci mette in coda ad una serie clamorosamente elevata di richieste al server".
Quindi usate il programmino solo in caso di necessita', se ho capito bene o_ORestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da voodoochildehm... nn ho capito... a cosa servirebbe questa cosa? io x ora riesco a loggare tranquillamente. cosa sono i ddos?
cmq grazie amdir
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da OldRulerMica poco, in ogni caso... ma se fossimo negli States, lo assumerebbero alla NSA?
Bravo Amdir! k:
continua cosi e nn ti prendono alla NASA ma all NSA: New Scientific Abomination
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
DDoS
Distributed Denial of Services attack (DDoS) è un genere di attacco nel quale i cosiddetti pirati (crackers) attivano un numero elevatissimo di false richieste da più macchine allo stesso server consumando le risorse di sistema e di rete del fornitore del servizio. In questo modo il provider *affoga* letteralmente sotto le richieste e non è più in grado di erogare i propri servizi, risultando quindi irraggiungibile.Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
Commenta