annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** In caso di DDOS ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** In caso di DDOS ***

Visti i frequenti ddos che il server di UODreams ha ricevuto ho escogitato un piccolo trucco per riuscire a loggare lo stesso, almeno per mettere al riparo i propri pg.

Non essendo possibile simulare un ddos non ho potuto provare se il programma e' efficace o no, magari se ricapita (speriamo di no) e non ci sono fatemi avere un po' di feedback cosi' da poterlo perfezionare.

Una precisazione: nei primi minuti (o decine di secondi) il ddos tende ad occupare tutta la banda con un overload di dati, nel nostro caso tutta GN diventa irraggiungibile e non c'e' nulla da fare

Evito anche di spiegare come funziona il programma, il furbone che ci attacca potrebbe capire come annullare anche questo escamotage. Vi prego di tenere per voi eventuali spiegazioni sul funzionamento, magare usate i pm se mi volete dare qualche consiglio

Lo potete scaricare da qui.

Il funzionamento e' abbastanza intuitivo. Chiudete il client, lanciate il programma, selezionate Secondary (in caso di ddos), premete Execute e lanciare il gioco come se nulla fosse successo. A ddos terminato ripetete la procedura selezionando UODreams.

Spero sia di aiuto

---

Given the frequent DDoS attacks to which the UODreams server has been subjected lately, i thought of a trick that allows to log in anyway or at least to put your characters in a safe zone.

Since it's not possible to recreate a DDoS i couldn't test the program to see if it's really effective or not. Should it happen again to undergo a DDoS attack while i'm not online, please send me some feedbacks, so that I can improve the program.

A small clarification: during the first minutes (or few seconds) the DDoS attempts to fill all the available bandwidth overloading it with data, that is, all the GN network becomes unreachable and there's nothing that can be done about it.

I won't explain how the program works, otherwise our big friend "the hacker", who is attacking us, could be able to understand how to nullify the program.
    I therefore ask you to please keep any possible explanation about how the program works for yourself. You can use PMs if you want to send me any suggestion.

You can donwload it HERE.

The program is pretty simple to use:

Close your client, launch the program, select "Secondary" (in case of DDoS), press "Execute" and launch the game just as nothing happened.
    When the DDoS attack is over repeat the procedure selecting "UODreams".

I hope this will help you.

Amdir (translated by Barracus)
    Ultima modifica di Amdir; 05-01-2007, 20:19.

:*

Commenta

non ci sono parole

Commenta

grazie
        Dal profondo della notte che mi avvolge,
        buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
        ringrazio gli dei qualunque essi siano
        per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
        non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
        Sotto i colpi d'ascia della sorte
        il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
        incombe solo l'Orrore delle ombre,
        eppure la minaccia degli anni
        mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
        quanto piena di castighi la vita,
        io sono il padrone del mio destino:
        io sono il capitano della mia anima.

Commenta

grande

Commenta

ricorda Amdir l'IBM non ti avra' MAI

dovrai rimanere qui con noi PER SEMPRE

*risata grottesca*

Grazie :*
            Restless Soul

Commenta

In realtà è amdir che attacca il server,per poi fare programmi del genere e esser venerato da tutta UOD
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

raga vi fo notare che nn ha usato il solito Amdir style tipo:
                non spammate o vi banno
                ha solo messo l'infame che nn significava
                o

al grande re

: *

Commenta

Originariamente inviato da Malus
                  In realtà è amdir che attacca il server,per poi fare programmi del genere e esser venerato da tutta UOD
                  Dopo questa anche io inizio a pensarlo

:*

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Grazie infinite :*

P.S. non è che x caso il furbacchione si scarica sto programma e così puo' far delle prove in locale x evitarlo? ho detto una vaccata?
                    sigpic
                    Numero 6: «Che cosa volete?»
                    Numero 2: «Informazioni.»
                    Numero 6: «Da che parte siete?»
                    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                    Numero 6: «Non ne avrete!»
                    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                    Sempre e solo [PP]

Commenta

scusate l'ignoranza ma che è un ddos? ed è per quello che c'è tutta sta lag

Commenta

mitico amdir!

Commenta

nn ho capito a cosa serve questo programma dopo averlo aperto....me lo spiegate?

Commenta

Originariamente inviato da Malus
                            Mica poco, in ogni caso... ma se fossimo negli States, lo assumerebbero alla NSA?

Bravo Amdir! k:

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                            per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                            paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                            temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                            l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                            ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Sto operando...
                            X