p.s. penso si possa fare,xk a me permisero di giocare x breve tempo (DOPO IL PAGE DA SITO) da casa di sickboy quando 2estati fa andai in sicilia da lui x 15 giorni.
Fai page DA SITO.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Mi era sfuggito 'sto thread, pensavo di aver gia' risposto... sara' la vecchiaia
Vi spiego subito senza troppe formalita', cosi' ci capiamo subito... Se e' realmente vostro cugino ad utilizzare ogni tanto l'account da casa vosta non c'e' nessun problema. Se troviamo un login fuori posto banniamo tutto. Esempi eclatanti? Due cugini loggavano alle 6 di mattina per prendere i bod e sloggavano... ban...
In ogni caso RICORDATEVI di loggare con 30 minuti di intervallo tra i due account, mi spiego:
login A
game
logout A
30 min
login B
game
logout B
30 min
login A
etc
Dovrebbe essere tutto
Amdir
ma deve esserci una lan segnalata o no?
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
allora creo l account per mio cugino, faccio la lan segnalando il mio account e il suo spiego la motivazione e fine...
cmq c vogliono proprio trena minuti? che stress... non bastano 5?
edit: scusate mentre mio cugino macra away io posso giocare dallo stesso col mio account?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
allora creo l account per mio cugino, faccio la lan segnalando il mio account e il suo spiego la motivazione e fine...
cmq c vogliono proprio trena minuti? che stress... non bastano 5?
edit: scusate mentre mio cugino macra away io posso giocare dallo stesso col mio account?
un acc x pc...
se è away continua away tu nn puoi loggare.
p.s. se avverti lo staff nei periodi in cui lui viene tramite PAGE DA SITO,nn c'è manco bisogno dei 5 minuti,anzi fatevi 2 pc va
l'importante è che i 2 acc abbiano una vita separata,del tipo hai 5pg di un tipo da una parte e 5 woker dall'altra o resspet....insomma devono essere 2 acc di 2 persone,benchè parenti,distinte.
è ovvio che possiate passarvi la roba e giocare insieme eh....solo che nn ce dovete marcia :P
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Mi era sfuggito 'sto thread, pensavo di aver gia' risposto... sara' la vecchiaia
Vi spiego subito senza troppe formalita', cosi' ci capiamo subito... Se e' realmente vostro cugino ad utilizzare ogni tanto l'account da casa vosta non c'e' nessun problema. Se troviamo un login fuori posto banniamo tutto. Esempi eclatanti? Due cugini loggavano alle 6 di mattina per prendere i bod e sloggavano... ban...
In ogni caso RICORDATEVI di loggare con 30 minuti di intervallo tra i due account, mi spiego:
login A
game
logout A
30 min
login B
game
logout B
30 min
login A
etc
Dovrebbe essere tutto
Amdir