mio cuGGino mio cuGGino.. (cit)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ACCOUNT] Mio cugino... non è proprio una LAN
Comprimi
X
-
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
-
Originariamente inviato da NicholasAllora scusate, mio cugino viene qui da mia zia l' estate, l' inverno e a pasqua... ora su questo pc c ho giocato anche io e mia sorella (LAN segnalata e accettata)... siccome mio cugino non ha idea di come si giochi, potrei fargli aprire un account da questo computer, così che entro la fine delle vacanze gli spiego un pò come funziona il gioco per poi poterci giocare da casa sua a roma?
per favore altrimenti sarà molto difficile per lui giocare...Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
Originariamente inviato da LèBronmio cuGGino mio cuGGino.. (cit)
Che una volta da bambino è moorto"
Era una cosa del genere no? lol... non ricordo dove l'ho sentita.
Cmq up perchè è un cosa che può interessare molte personeOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-al grande HATTEN ....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84"Mio cuggino mi ha detto
Che una volta da bambino è moorto"
Era una cosa del genere no? lol... non ricordo dove l'ho sentita.
Cmq up perchè è un cosa che può interessare molte persone
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da DaveConcordo con il mio coetaneo di nome cmq conoscendo Nicholas in real gli sarebbe seccato fargli un PM
questa è da inserire nei nuovi mostri
cmq anche se di sicuro te l avranno gia detto i pm sono raccomandati in questo genere di casi, eviti la fatica a amdir e compagnia di chiuderti il post.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Commenta
-
Ma perchè dite tutti PM?
E' una cosa personale ma ha anche interesse collettivo..quindi questo è il forum giusto altro ke PM e PM...
Ad esempio mio cugino ho scoperto a natale che gioca da diversi anni a UO..cercherò di convertirlo a DREAMS e sarebbe utile sapere se/come/con che modalita
/ecc lui può collegarsi da casa mia e io da casa sua.... E se nn è possibile (non ci muoio mica per questa cosa ehehe) saperlo con certezzaOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-al grande HATTEN ....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Mi era sfuggito 'sto thread, pensavo di aver gia' risposto... sara' la vecchiaia
Vi spiego subito senza troppe formalita', cosi' ci capiamo subito... Se e' realmente vostro cugino ad utilizzare ogni tanto l'account da casa vosta non c'e' nessun problema. Se troviamo un login fuori posto banniamo tutto. Esempi eclatanti? Due cugini loggavano alle 6 di mattina per prendere i bod e sloggavano... ban...
In ogni caso RICORDATEVI di loggare con 30 minuti di intervallo tra i due account, mi spiego:
login A
game
logout A
30 min
login B
game
logout B
30 min
login A
etc
Dovrebbe essere tutto
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirMi era sfuggito 'sto thread, pensavo di aver gia' risposto... sara' la vecchiaia
Vi spiego subito senza troppe formalita', cosi' ci capiamo subito... Se e' realmente vostro cugino ad utilizzare ogni tanto l'account da casa vosta non c'e' nessun problema. Se troviamo un login fuori posto banniamo tutto. Esempi eclatanti? Due cugini loggavano alle 6 di mattina per prendere i bod e sloggavano... ban...
In ogni caso RICORDATEVI di loggare con 30 minuti di intervallo tra i due account, mi spiego:
login A
game
logout A
30 min
login B
game
logout B
30 min
login A
etc
Dovrebbe essere tutto
Amdir